Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 29 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, la replica della fiction, Il giovane Moltalbano. Titolo dell’episodio di stasera, Sette lunedì. Mentre progetta una vacanza con Livia (Sarah Felberbaum), Montalbano (MicheleRiondino) sin occupa di un caso inquietante: per sette settimane consecutive, ogni lunedì, un fanatico compie un sacrificio di animali e sembra preparare qualcosa di più grave. Così il commissario rimanda la partenza. Ma Livia non ci sta e parte lo stesso.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Report. Settimo appuntamento con le inchieste di Milena Gabanelli, realizzate dai videoreporter del programma. Tra loro c’è la palermitana Claudia Di Pasquale, arrivata nel 2011. Ha collaborato con La Repubblica e Diario. Dal 2007 è stata inviata di Exit (La7).

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Continua l’appuntamento con il talk show condotto da Maurizio Costanzo, giunto alla terza puntata di questa edizione. La regia del programma è di Valentino Tocco. Ha iniziato a lavorare in tv nel 1975 come cameraman. Ha curato, tra l’altro, C’è posta per te e Buona Domenica.

I film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2005, di Tim Story, I fantastici 4, con IoanGruffudd, Michael Chiklis. Al ritorno da una missione spaziale, quattro astronauti acquistano superpoteri. Johnny (Chris Evans) può prendere fuoco; Ben (Michael Chiklis) ha il corpo di pietra; Susan (Jessica Alba) diventa invisibile, mentre Reed (IoanGruffudd) può allungarsi come un elastico.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 1966, di Mario Monicelli, L’armata Brancaleone, con Vittorio Gassman. Partito alla conquista di un feudo, un gruppo di improbabili soldati di ventura vive diverse disavventure. Riuscirà a salvarsi seguendo un mistico in Terra Santa.

Su Cielo, alle 21.15, il film d’azione del 2012, Assassin’sbullet – Il target dell’assassino, con Christian Slater. In Europa, un assassino uccide terroristi attingendo alla lista dei criminali più ricercati degli Stati Uniti. L’ex agente dell’Fbi Robert Diggs viene incaricato di scoprirne l’identità.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2009, di BurrSteers, 17 again –Ritorno al liceo, con Zac Efron. A 17 anni, Mike deve sposare la sua fidanzata che è incinta. Vent’anni dopo, si ritrova a rimpiangere tutte le occasioni perdute. Finchè un giorno, per magia, ritorna adolescente.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Francesco Patierno, La gente chesta bene, con Claudio Bisio. Umberto Dorloni, avvocato cinico e senzascrupoli, è all’apice del successo. Quando viene licenziato sarà disposto a tutto per non perdere i suoi privilegi e risalire la china.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, ilfilm drammatico del 1977, di Mario Monicelli, Un borghesepiccolo piccolo, con Alberto Sordi. Un modesto impiegato (Alberto Sordi) ripone tutte le sue speranze nel figlio, per il quale sogna un avvenire radioso. Ma quando il giovane viene ucciso trovandosi nel bel mezzo di una rapina, tutto cambia radicalmente.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*