Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 3 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 3 agosto 2018. Ultime puntate delle due soap opera spagnole in onda su Rai 1 e Canale 5.


Venerdì 3 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la puntata finale della serie Velvet Collection. Titolo dell’episodio di stasera: “Il vestito nuovo dell’imperatrice”. Per rimediare all’incidente con il costume di Carmela, Raul ne confeziona uno nuovo e va a Parigi. Pedro scrive una struggente lettera d’addio a Rita. Mateo torna da Barcellona per convincere Clara (Marta Hazas) a seguirlo a Londra. Jonas e Marie si sposano.

Su Raitre, alle 21.15, l’ultima puntata de La grande storia. “1914: la quiete prima della tempesta”: l’Italia verso il progresso, ignara di ciò che cova sotto le ceneri. “La grande guerra a colori: da Caporetto alla pace di Versailles”: 1917-1918, due anni cruciali per la conclusione della guerra. “Dalla guerra al fascismo”: l’ascesa di Mussolini. Commento di Paolo Mieli.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Il Terzo Indizio. Quinto appuntamento con il meglio del programma di Barbara De Rossi che proseguirà per tutto agosto. Tra i casi proposti questa stagione c’è l’omicidio di Anna Rosa Fontana, morta nel 2010 per mano del suo convivente Paolo Chieco, che aveva già tentato di ucciderla 5 anni prima.

Su Canale 5, alle 21.25, l’ultima puntata della fiction Le verità nascoste. Al funerale di Enrique, l’intera famiglia riappare unita. Dopo le esequie, Fernando annuncia a sorpresa ai Media di essere il nuovo presidente della Banca. Nei giorni seguenti, Paula (Elena Rivera) cerca di riprendere la sua vita normale e aiuta come può la madre Lidia a superare il lutto.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent Best Of. Rivediamo il meglio del programma. L’ottava edizione si è conclusa il 28 aprile 2017 con la vittoria del trio comico Trejolie, davanti al comico Francesco Arienzo e al piccolo batterista Edoardo dei Secoli Morti. In giuria Frank Matano.

Su La 5, alle 21.10, il programma musicale Battiti Live. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci danno il via ad una serie di concerti. Artisti italiani ed internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale che anima le piazze di Puglia e Basilicata. Tra i cantanti, Fabrizio Moro ed Emma.

Ora, a seguire, i film da noi scelti per questa serata

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Claudio Amendola, La mossa del pinguino, con Edoardo Leo. Salvatore e tre suoi amici si appassionano al curling. Tra improbabili allenamenti e regole aggirate, si convincono di poter vincere il titolo italiano e partecipare alle Olimpiadi Invernali.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1974, di John Guillermin, L’inferno di cristallo, con Paul Newman. San Francisco. Un incendio divampa in un grattacielo, proprio il giorno dell’inaugurazione. Gli ospiti all’ultimo piano rimangono isolati: i pompieri lottano per salvarli.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1979, Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre, con Bud Spencer. Uno sceriffo incontra un ragazzino che sostiene di venire da un altro pianeta. Quando alcuni militari cominciano a dargli la caccia, lo difende a modo suo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1988, di Mimi Leder, Deep Impact, con Morgan Freeman, Téa Leoni. Una cometa sta per colpire la Terra. Il presidente americano invia gli astronauti nello spazio per tentare di deviarla. Intanto la popolazione mondiale trattiene il respiro.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di David Frankel, Collateral Beauty, con Will Smith, Edward Norton. Il pubblicitario Howard vive una profonda tragedia personale che lo porta ad isolarsi da tutto. I colleghi, allora, escogitano un piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Louis Leterrier, L’incredibile Hulk, con Edward Norton. Bruce è nascosto in Brasile, dove cerca di vivere un’esistenza tranquilla. Ma quando si ritrova braccato dall’esercito americano, si trasforma ancora nel gigante verde Hulk.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film thriller del 1986, di R. Donaldson, Senza via di scampo, con Kevin Costner, Gene Hackman. Farrell (Kevin Costner), l’ufficiale di collegamento fra il segretario della Difesa Brice e la Cia, inizia una relazione con Susan. Ma la donna ha una relazione anche con Brice.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 3 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*