Stasera in tv | i programmi in onda domenica 5 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 5 agosto 2018. Una serata festiva d'agosto interamente votata alle repliche.


Domenica 5 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction L’allieva. Anche stasera due episodi: il primo s’intitola, L’allieva. Alice (Alessandra Mastronardi) ce l’ha fatta: è finalmente specializzanda in medicina legale, ma la vita in istituto per lei non è facile. Il dottor Claudio Conforti, intanto, la convoca per la sua prima perizia: una ragazza è morta per asfissia e shock anafilattico. A seguire, il secondo episodio, Segreti a fior di pelle.

Su Rete 4, alle 21.15, il talk show Maurizio Costanzo Show. Rivediamo la terza puntata di questa edizione, trasmessa da Canale 5 lo scorso 5 aprile. Tra gli ospiti di Maurizio Costanzo, Rita DallaChiesa, che ricorda Fabrizio Frizzi. E poi Katherine Kelly Lang di “Beautiful”, Simona Ventura, Massimo e Paolo Ciavarro, Iva Zanicchi, Filippo Bisciglia e Corinne Cléry.

Su Canale 5, alle 21.25, la quarta puntata del film per la tv Poldark. Francis (Kyle Soller) incolpa ingiustamente Ross (Aidan Turner) di aver aiutato Verity (Ruby Bentall) a fuggire con Andrew Blamey. Intanto Mark sospetta che Dwight e Keren abbiano una relazione, mentre George prosegue nei suoi piani di espansione ai danni di Carnmore.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Tra i documentari della serata c’è quello dedicato a Hiroshima, che la mattina del 6 agosto del 1945 venne bombardata con la prima bomba atomica della storia. Più di 80.000 persone furono polverizzate e la città fu rasa al suolo.

Su Nove, alle 21.25, il talent Little Big Italy. Francesco Panella è volato in Spagna, a Siviglia, alla caccia del miglior ristorante italiano. Tre le prove per i ristoratori: un piatto scelto dai concorrenti, il cavallo di battaglia del ristoratore e uno fuori menù scelto dal conduttore.

Su La 5, alle 21.10, il reality Temptation Island. Si conclude in prima serata la maratona dedicata al reality condotto da Filippo Bisciglia. Questa edizione, che ha ottenuto un grande successo, ha avuto tra i protagonisti Ida e Riccardo, la copia nata a Uomini e Donne.

Ecco i film da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rai 4, alle 21.15, il film thriller del 2013, di M’ Steven Johnson, Killing Season, con Robert De Niro. Benjamin Ford è un ex soldato americano ritiratosi sugli Appalachi. Un giorno conosce un turista europeo, Emil Kovac, e tra i due nasce un’amicizia finché poi la situazione cambia.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1977, di Sergio Citti, Casotto, con Mariangela e Anna Melato. In una domenica d’agosto, diversi personaggi si alternano in uno stabilimento balneare di Ostia. Tra loro, le sorelle Giulia e Bice, che tentano di sedurre un austero funzionario.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1983, di James L. Brooks, Voglia ditenerezza, con DebraWinger, Shirley MacLaine. Aurora ha un rapporto burrascoso con la figlia Emma e non approva il suo matrimonio. Poi conosce un ex astronauta e si addolcisce.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di spionaggio del 2010, di John Madden, Il debito, con Sam Worthington, CiaranHinds. 1965: Rachel, David e Stephan sono tre agenti del Mossad, incaricati di catturare un ex criminale nazista. La missione fallisce, ma la versione ufficiale è un’altra.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2016, di M. Night Shyamalan, Split, con James McAvoy, Anya Taylor-Joy. Per sopperire ai gravi abusi infantili subìti, Kevin ha sviluppato ben 23 personalità. Ma una di queste è particolarmente violenta e lo porta a rapire tre giovani donne.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2005, di C. Kilner, The WeddingDate, con DelmotMulroney, DebraMessing. Per non partecipare da sola al matrimonio della sua viziatissima sorella, Kat decide di ingaggiare Nick, un accompagnatore professionista, fingendo che sia il suo nuovo ragazzo.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film western del 1993, di George Pan Cosmatos, Tombstone, con Kurt Russell, Sam Elliott. Arizona, Stati Uniti. L’ex sceriffo WyattEarp arriva nella cittadina di Tombstone con i suoi fratelli per aprire una casa da gioco. Dovrà fare i conti con un ambiente ostile.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 5 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*