Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 6 agosto 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 6 agosto. In onda il finale della terza stagione di Tutto può Succedere 3, ed Il meglio di tutte le puntate di Temptation Island.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda l’ultima puntata di Tutto può Succedere 3. La terza stagione della fiction basata sul telefilm americano Parenthood non poteva che finire con una bella riunione di famiglia.

I Ferraro si ritrovano, grazie a Giulia, nel giorno del concerto di Ambra (Matilda De Angelis). Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) ricevono una bella sorpresa, Federica (Benedetta Porcaioli) ha il coraggio di dire a Luigi che deve partire per Haiti, e Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Cristina Bordiga) ritrovano l’equilibrio di coppia. La serie ci saluta oggi con un finale inaspettato, e noi speriamo che sia un arrivederci e non un addio.

Su Raidue, alle 21.25, il telefilm Squadra speciale Cobra 11, Attacco al re. Quando in Germania fa il suo arrivo il re del piccolo stato Ahajada, Paul e Semir vengono assegnati alla sua scorta. Ma le misure di sicurezza non sono sufficienti a proteggere il sovrano da un attentato. I sospetti si concentrano su una certa Dinaj. A seguire, Halloween.

Su Canale 5, alle 21.25, il reality Temptation Island – Il meglio di. Filippo Bisciglia, concluse le quattro puntate di questa edizione del programma, ripropone i momenti più coinvolgenti della trasmissione, che ha avuto per protagoniste sei coppie, che hanno messo alla prova la loro relazione d’amore, verificando la forza del loro sentimento.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico Rocky IV  con Sylvester Stallone. Contro il parere negativo di Rocky, Apollo Creed (Carl Weathers) torna sul ring per sfidare il pugile sovietico Ivan Drago (Dolph Lundgren), ma perde la vita a causa dei colpi subiti. Drago, a questo punto, lancia la sfida a Rocky, che non si tira indietro e accetta di combattere a Mosca…

Su Rete 4, alle 21.15, la commedia Il missionario. Scarcerato dopo sette anni di prigione, Mario (Jean-Marie Bigard) è inseguito da due malavitosi, che hanno con lui un conto in sospeso. Così, chiede al fratello Patrick, sacerdote cattolico, dio aiutarlo a nascondersi. Ma per un equivoco viene scambiato per il nuovo parroco di un villaggio…

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’azione Tower Heist – Colpo ad alto livello. New York: truffati dal loro datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in attico, i dipendenti di un complesso residenziale di Manhattan organizzano un colpo in grande stile condro di lui. Tra loro ci sono il manager Josh Kovacs (Ben Stiller), e l’ex galeotto Slide (Eddie Murphy).

Su La7, alle 21.15, la commedia I Tartassati, con Aldo Fabrizi, Totò. Il proprietario di un negozio tenta di corrompere un maresciallo della Finanza che indaga su di lui. Poi il caso vuole che i figlio del commerciante s’innamori proprio della figlia del sottoufficiale.

Su TV8, alle 21.30, il film d’avventura Laguna Blu di Randal Kleiser con Christopher Atkins, Brooke Shields. Metà Ottocento. Dopo un naufragio, due ragazzini trovano rifugio in un’isola deserta. Insieme, impareranno ad affrontare la vita ed i misteri dell’amore.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, Come ti ammazzo il Bodyguard. Ryan Reynolds è una guardia del colpo in cerca di riscatto, mentre Samuel L. Jackson è uno spietato killer, testimone chiave in un importante processo: sono i due protagonista di una spericolata commedia d’azione di grande successo in America.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza Rogue One: A star Wars Story, con Felicity Jones, Diego Luna. L’impero sta per completare l’arma finale, la Morte Nera, tanto da distruggere un intero pianeta. Jyn ed un gruppo di eroi faranno di tutto per salvare la galassia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il thriller The Loft, con Karl Urban, James Marsden. Cinque amici condividono un appartamento per le loro scopatelle. Ma un giorno si trovano il cadavere di una sconosciuta, ed il loro rapporto va in crisi, lasciando posto al sospetto.

La Rubrica vi augura una piacevole visione ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 6 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*