Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 8 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 8 agosto 2018 sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. All'esordio SuperQuark natura in seconda serata.


Su Raiuno, alle 21.25, Superquark. Il documentario della serie Blue Planet della BBC ci porta nel punto in cui gli oceani e le coste s’incontrano.

Tra gli altri servizi introdotti da Piero Angela: la nuova tecnica per sconfiggere i tumori; sepolture degli antichi Longobardi a Pavia; la bistecca artificiale; trapianto di valvola del cuore.

Su Canale 5, alle 21.25, la 5° puntata della fiction Sacrificio d’amore. Durante le nozze di Brando (Francesco Arca) e Lucrezia (Federica De Benedittis), Silvia (Francesca Valtorta) sviene e Brando corre a soccorrerla. La sposa scappa disperata in sacrestia seguita dal padre. Brando si rende conto dell’errore e corre dalla futura moglie e le giura che tra lui e Silvia è tutto finito.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Al via la 3° stagione della versione italiana del programma che racconta le nozze al buio di tre coppie di sconosciuti uniti da un team di esperti. Dopo 6 settimane i novelli sposi decidono se restare insieme o separarsi.

Ed ecco i film da noi consigliati per cinefili che seguono la nostra rubrica.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 2004, di Ethan e Joel Coen, Ladikillers, con Tom Hanks, Marlon Wayans. Per arrivare al forziere di un casinò, una banda affitta la cantina di una vedova di colore, contigua al locale. Quando lei scopre il piano, la banda decide di farla fuori. Ma poi…

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1980, di Paolo Villaggio e Neri Parenti, Fantozzi controtutti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic. Vessato da un direttore maniaco delle due ruote, il ragionier Ugo Fantozzi, bersagliato dalla sorte, viene costretto a partecipare ad una gara ciclistica.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2006, di Bryan Singer, Superman Returns, con Brandon Routh. Superman ritorna, il suo posto è a Metropolis. Ma Lois Lane è innamorata di un altro e LexLuthor sta tramando per distruggere il supereroe e impadronirsi del pianeta.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di guerra del 1987, di Stanley Kubrick, Full MetalJacket, con Matthew Modine. Il durissimo sergente Hartman addestra i giovani marines nel campo di Parris Island. Il plotone ha subito modo di dimostrare le sue capacità partendo per il Vietnam.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di F. Darabont, Il miglioverde, con Tom Hanks, Michael Clarke Duncan. 1935. Il miglio verde è il percorso fatto dai condannati verso il patibolo. Il capo secondino Edgecombe, purtroppo, ne vede passare tanti, ma uno, John Coffey, gli cambierà la vita.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2015, di F. Guaglione, F. Resinaro, Mine, con ArmieHamme, Annabelle Wallis. Mike Stevens, tiratore scelto dei marines, viene inviato nel deserto per uccidere un terrorista. Isolato da una tempesta di sabbia, finisce sopra una mina pronta ad esplodere.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2011, di Elliott Lester, Blitz, con JasonStatham, PaddyConsidine. Scotland Yard è sotto attacco ad opera di un serial killer che miete le sue vittime tra gli agenti della polizia londinese. Sulle tracce del criminale si mette il detective Tom Brant.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 8 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*