Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 10 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 10 agosto 2018. Canale 5 propone la replica della serie Solo, interpretata da Marco Bocci, in attesa della seconda stagione prevista in autunno.


Su Rete 4, alle 21.25, Apocalypse. Rivediamo la serie di documentari che racconta, con immagini convertite in Hd e ai colori, i principali avvenimenti della Seconda guerra mondiale. Si comincia stasera con le tappe che portarono all’ascesa di Adolf Hitlerin Germania fino alla preparazione dell’attacco tedesco all’Europa.

Su Canale 5, alle 21.25, la prima puntata della fiction Solo. L’agente sotto copertura Marco Pagani detto Solo (Marco Bocci), impegnato da un anno in una pericolosa indagine, salva la vita a Bruno, figlio prediletto di Antonio Corona, un boss della ‘Ndrangheta. Entrato così nelle grazie della famiglia criminale, il poliziotto si trasferisce in Calabria.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Il meglio dell’ultima edizione condotta da Lodovica Comello. Un’occasione per rivedere Luciana Littizzetto e Nina Zilli nel ruolo di giudici e i concorrenti che hanno ricevuto il loro “goldenbuzzer”.

Su La 5, alle 21.10, il programma musicale Battiti Live. Rivediamo la seconda puntata della kermesse musicale, andata in onda ieri sera su Italia 1. Sul palco tanti artisti: da Emma a Loredana Bertè, da Luca Carboni a J-Ax, a Cristiano Malgioglio. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Primo appuntamento. Grazie a Gabriele Corsi, qui in veste di “Cupido”, seguiamo gli appuntamenti al buio di alcuni single alla ricerca della loro anima gemella. Teatro dell’incontro, un ristorante, in cui il maitre romano Valerio Capriotti si prende cura dei suoi ospiti.

Ecco i film da noi consigliati questa sera per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2014, di P. De Chauveron, Non sposate le mie figlie!, con Christian Clavier, Chantal Lauby. Francia. Claude (Christian Clavier) e Marie (Chantal Lauby) hanno quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico. Sperano che almeno la più giovane, Laure, sposi un cattolico. Il loro desiderio sembra avverarsi quando lei si fidanza con Charles.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1979, 1941 – Allarme a Hollywood, con Dan Aykroyd, John Belushi. Sei giorni dopo l’attacco su Pearl Harbor, a Los Angeles si sparge la voce che i giapponesi vogliono attaccare direttamente l’America. Tutti sono presi dal panico.

Su La7, alle 21.15, il film di spionaggio del 1962, di Mark Robson, Intrigo a Stoccolma, con ElkeSommer, Paul Newman. In Svezia per ricevere il Nobel, lo scrittore americano Andrew Craig è insospettito dallo strano comportamento di un altro premiato, il dottor Stratman. Incuriosito, decide di indagare.

Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 1981, di John Boorman, Excalibur, con Nicol Williamson, Nigel Terry. La favolosa saga di re Artù, che con l’aiuto di Merlino riuscirà a conquistare il regno di Camelot. Ma i contrasti tra i nobili della sua corte lo porteranno presto al declino.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2007, di Francis Lawrence, Iosono leggenda, con Will Smith. New York. In un futuro indefinito, un virus ha sterminato l’umanità e trasformato i pochi superstiti in zombi. Il dottor Neville, unico immune, cerca una cura per il terribile morbo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2002, di Brian De Palma, Femme Fatale, con Rebecca Romijn, Antonio Banderas. Laura partecipa a un clamoroso furto e fugge con il bottino. Sette anni dopo, grazie alla foto di un paparazzo, viene rintracciata dagli ex complici che vogliono vendicarsi.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 10 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*