Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 13 agosto 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 13 agosto. In onda, su Raiuno, il documentario Superquark, e su Raidue, l'inizio della terza stagione del telefilm McGyver.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda il documentario Superquark. Nell’ultimo episodio  della serie Blue Planet della Bbc, Piero Angela propone un dietro le quinte  di questa grandiosa produzione  sugli oceani ed i suoi abitanti, realizzata in cinque anni in circa 200 location. Tra i servizi presentati: l’Alzheimer, gli incendi, vedere col cervello, i segnali radio delle galassie.

Su Raidue, alle 21.25, la serie MacGyver. In onda la seconda stagione, episodio 21 e 22, ed il primo episodio della terza stagione, Per un amico. Il team si trova a Porto Rico per aiutare Carlos, un amico di MacGyver (Lucas Till) a ricostruire la sua casa danneggiata dall’uragano. In seguito, l’uomo viene preso in ostaggio da alcuni rapinatori in possesso di un bottino di due milioni di dollari. A seguire, Area 51, ed Il supervisore.

Su Canale 5, alle 21.25, la nuova serie di tv movie Il commissario Claudius Zorn.Si tratta di una collection poliziesca tedesca, composta da quattro puntate. Tratta dall’omonimo romanzo di Stephan Ludwig, racconta le indagini del commissario Claudius Zorn  interpretato da Stephan Luca. Nel film tv in onda questa sera un adolescente viene trovato morto nel bosco con la testa quasi recisa. Il ragazzo andava in bicicletta quando ha colpito da un cavo d’acciaio fissato tra gli alberi. Il commissario Zorn (Stephan Luca) non crede che si sia trattato di un incidente. Le sue indagini puntano su quattro amici della vittima.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il thriller Panic Room. Meg (Jodie Foster), divorziata e con una figlia a carico, Sarah, vive in una grande casa a Manhattan, appena acquistata. Quando tre ladri vi entrano per rubare, la donna si rifugia con Sarah all’interno di una stanza blindata de loro appartamento. Ma ciò che i malviventi cercano è proprio lì dentro…

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico La ricerca della felicità. San Francisco, Anni 80. Chris Gardner (Will Smith), abbandonato dalla moglie e senza un tetto, tiene con sé il figlio Cristopher (Jaden Smith) tra mille problemi. Un giorno, Chris riesce a partecipare ad un corso per promotori finanziari. E la sua vita sembra finalmente avere nuove prospettive.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura  Waterworld. In  un lontano futuro, il pianeta è quasi del tutto sommerso dalle acque. Tra i pochi sopravvissuti c’è Mariner (Kevin Costner) un navigatore solitario. Un giorno incontra Helen (Jeanne Tripplehorn) con la figlia Enola (Tina Majorino), che ha tatuata sulla schiena la mappa che porterebbe alla terraferma.

Su La7, alle 21.15, la commedia Amore Mio Aiutami di Alberto Sordi con A. Sordi, Monica Vitti. Un direttore di banca, si atteggia  convinto anticonformista, ma quando la moglie gli confessa di aver perso la testa per un altro, rimane profondamente sconvolto.

Su TV8, alle 21.30, il film fantastico La storia infinita, di Wolfgang, Petersen con Barret Oliver. Il piccolo Bastian si rifugia nella soffitta della scuola per leggere un vecchio libro. Si ritrova così in un mondo fantastico dove dovrà sconfiggere il Nulla che minaccia il regno della fantasia.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico Dracula Untold di Gary Shore con Luke Evans. Il giovane Vlad, impegnato a difendere la Romania dall’attacco turco, entra in contatto con una forza oscura che gli promette la vittoria . Ma dovrà pagare un caro prezzo….

Su Sky Cinema Uno,  alle 21.15, il film drammatico Gold – La grande truffa di S.Gaghan con Matthewn McConaughey. Kenny Wells appoggia l’imprenditore geologo Acosta e scopre l’inesplorata giungla indonesiana un giacimento aurifero. Ora è pronto per la scalata a Wall Street.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di spionaggio Agente 007 – Licenza di Uccidere di T. Young con S. Connery. James Bond viene inviato in Giamaica sulle tracce del Dottor No, un criminale in grado di deviare la traiettoria dei missili, che sta preparando un piano davvero micidiale

La Rubrica vi augura una piacevole vision ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 13 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*