Stasera in tv | i programmi in onda martedì 14 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda martedì 14 agosto 2018. Ritorna The good doctor con un solo episodio diviso in due parti. Tutto il retso della programmazione è fatta di film e telefilm.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda l’episodio 11 e 12 del telefilm The Good Doctor, Un difficile distacco. Senza avvisare nessuno, Shaun (Freddie Highmore) si assenta per trascorrere una breve vacanza con l’amica Lea e si lascia andare al suo primo bacio. Intanto, il team di chirurgia del San Jose Bonaventure Hospital si prepara a separare due gemelline unite per la testa.

Su Italia 1, alle 21.20, il telefilm Chicago P.D. In onda l’episodio 10, 11, e 12 della quarta stagione. Serial killer. Una ragazza viene trovata morta; sul cadavere sono evidenti i segni di una violenza sessuale. Le prime indagini puntano sull’ex fidanzato, ma un testimone porta Burgess (Marina Squerciati) a sospettare che si tratti di un serial killer. Segue, Ti piacerebbe. Un uomo viene ritrovato morto con il pene reciso. Si scopre che una drogata, Emily, l’aveva pugnalato perché lui aveva tentato di violentarla. Il decesso è però avvenuto per strangolamento ed i sospetti si spostano su un gruppo di privati cittadini che vigila sul quartiere. Chiesa. Una ragazza viene violentata ed uccisa in un parco. La polizia sospetta di due ragazzi di colore che per non essere arrestati chiedono asilo nella chiesa.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi alla vigilia di Ferragosto

Su Raidue, alle 21.25, la commedia Troppo napoletano con Serena Rossi, Eleonora Albrecht. Napoli. La vedova Debora Iovine (Serena Rossi) è preoccupata per il figlio Ciro, forse turbato dalla morte del padre, e decide di farlo visitare dallo psicologo Tommaso Orfei. Il medico si rende conto che i problemi del bambino sono dovuti ai sentimenti d’amore che prova per un’amichetta…

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico Rocky V con Sylvester Stallone. Rocky Balboa (Sylvester Stallone), costretto a lasciare la boxe per i troppi colpi recevuti nel corso della carriera, scopre di essere sul lastrico. L’unica consolazione gli viene dal giovane talento Tommy Gunn (Tommy Morrison), che sotto la sua guida vuole diventare un grande campione.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico Twister. Stati Uniti. Gli scienziati Jo (Helen Hunt) e Bill Harding (Bill Paxton) stanno per divorziare. Ma collaborano assieme alla sperimentazione di Dorothy, una macchina che misura l’intensità dei tornado. Scoprono così che ce n’è uno in arrivo che potrebbe devastare l’Oklahoma.

Su Canale 5, alle 21.25, la commedia Immaturi. Dopo vent’anni, un gruppo di amici si ritrova sui banchi di scuola; il loro esame di maturità è stato annullato e devono rifarlo. Per Giorgio (Raul Bova), Francesca (Ambra Angiolini), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova) e compagni è l’occasione per confrontarsi e ricevere le emozioni di allora.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico Il giardino Segreto di Agnieszka Holland con Kate Baberly. Rimasta orfana, la piccola Mary lascia l’India e torna nella natìa Inghilterra ospite dello zio e del cugino infermo. Un giorno Mary scopre, nel parco della villa, un giardino chiuso e…

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Terremoto 10.0 di David Gidali con Jeffrey Jones, Chasty Ballesteros. Los Angeles sta per essere colpita da un terremoto. Il tempo stringe ed una squadra di geologi, capitanata dal dottor Gladstone fa di tutto per salvare la città dalla catastrofe.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Io c’è di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo. Massimo è il proprietario di un B&B sull’orlo del fallimento. Ben presto, l’uomo riceve l’illuminazione che gli permette di salvarsi: fondare una religione che metta al centro di tutto l’Io.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di spionaggio Agente 007 – Vivi e lascia morire con Roger Moore, Yaphet Kotto. Bond si reca in America per indagare sulla morte di tre agenti dei servizi britannici. Lì dovrà fronteggiare un pericoloso criminale: Mister Big.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura I fantastici viaggi di Gulliver con Jack Black. Partito per realizzare un reportage sul Triangolo delle Bermude, l’americano Lemuel Gulliver si ritrova in un’isola misteriosa, abitata da uomini piccoli e laboriosi.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda martedì 14 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*