Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 16 agosto


Continua il successo delle repliche di Don Matteo 10. Terzo appuntamento con “Battiti live” su Italia 1.


Giovedì 16 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, Don Matteo 10. Nell ‘episodio “La diva”, mentre a Spoleto si svolge la tradizionale corsa dei vaporetti viene trovato morto l’agente di una grande attrice, madrina della manifestazione. Margherita chiede al capitano di rendere pubblica la loro relazione.

Nell’ episodio “ l’inganno” Don Matteo trova in fin di vita un investigatore privato che si confessa a lui prima di morire. Nel frattempo Lia torna in città ma, di fronte alle tante novità, si sente un po’ esclusa dalla famiglia.

Su Italia 1, alle 21.20, Battiti live. Con Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Questa sera il programma fa tappa ad Andria. Si esibiranno: Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera,Noemi, Emis Killa, Fred De Palma.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di commedia del 1974, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’ agosto. Con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini. Durante una crociera nel Mediterraneo Gennarino, marinaio siciliano di idee comuniste, deve sottostare ai capricci della padrona Raffaella, moglie di un ricco milanese. Ma quando i due si ritrovaranno soli su un’isola deserta lui si prende la rivincita.

Su Canale 5, alle 21.25, il film di commedia del 2011, Immaturi. con Ambra Angiolini e Ricky Memphis. Sei ex compagni di scuola si ritrovano insieme dopo vent’anni a causa di un disguido burocratico. Devono riaffrontare l’incubo di tutti gli studenti: l’esame di maturità.

Su La7, alle 21.15, il film d’ azione del 2010, Fair Game- Caccia alla spia. Con Naomi Watts e Sean Penn. Valerie lavora alla Cia. Quando il marito scrive un articolo contro l’amministrazione Bush, lei finisce nel mirino dei superiori. La carriera e il matrimonio sono in serio pericolo.

Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 1996, Un giorno per caso. Con George Clooney e Michelle Pfeiffer. Entrambi divorziati, Melanie e Jack non si sopportano a vicenda ma i loro figli vanno a scuola insieme. Un giorno per errore si scambiano i cellulari e…

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2005, Cellular. Con Kim Basinger e Chris Evans. Jessica viene rapita e rinchiusa in una soffitta. Trova però un telefono e dopo aver chiamato un numero a caso, le risponde un uomo. Cerca di convincerlo a salvarla.

Su RaiMovie, alle 21.10, il film horror del 1983, Christine- la macchina infernale. Con  Alexandra Paul. La ragazzina Arnie compra una vecchia auto per rimetterla a posto. Ma la vettura è molto particolare, è stata coinvolta in alcuni omicidi.

Su Cielo, alle 21.15, il film thriller del 1997, The Cube – il cubo. Con Nicole De Boer. Sei persone si ritrovano in una stanza. Non si conoscono e non sanno come sono finiti lì. A poco a poco si accorgono che la stanza fa parte di un cubo di grandi dimensioni, nel quale ci sono tante stanze cubiche tutte uguali. Nel cercare una via d’uscita il gruppo dovrà affrontare trappole, tranelli e percorsi nascosti.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1996, Schegge di paura. Con Richard Gere. Un cinico avvocato difende un giovane accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima constringeva i ragazzi a girare filmini a luci rosse.

Su Focus, alle 21.15, il film fantastico del 1985, Ritorno al futuro. Con Christopher LLoyd e Micheal J. Fox. Il diciassettenne Marty McFly vive con i genitori e i fratelli. Un giorno conosce il dottor Brown che vuole trasformare un’auto DeLorean in una macchina del tempo. L’auto è alimentata da plutonio che Brown ha sottratto ad alcuni terroristi, i quali lo raggiungono e gli sparano. Marty, per salvarsi dagli aggressori, parte a razzo con l’auto e si ritrova catapultato nella stessa città ma nel 1955, trent’anni prima.

Su CineSony, alle 21.00, il film comico del 1999, Austin Powers- La spia che ci provava. Con Mike Myers. La spia Austin Powers ritorna nel 1969 per sventare la congiura del dottor Male e del suo alter ego Mini-me, che minacciano di distruggere il mondo rubando la forza vitale.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2012, Gli amanti passeggeri. Con Javier Camara. Un aereo diretto a Città del Messico, ha un’avaria al carrello. In attesa di poter atterrare in un aeroporto attrezzato i passeggeri e le hostess cercano di distrarsi con ogni mezzo.

Su Premium Cinema Energy, alle  21.15, il film d’azione del 2015, Shark Killer. Con Derek Theler ed Erica Cerra. Sudafrica. Un cacciatore di squali viene incaricato dal fratellastro, capo di una gang criminale, di uccidere un grande squalo bianco che ha ingoiato un diamante prezioso.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film  di commedia del 2014, Ride. Con Helen Hunt e Brenton Thwaites. L’editrice Jackie segue a Los Angeles il figlio che ha abbandonato la scuola per il surf. In questa avventura riscoprirà se stessa.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di commedia del 2008 Parlami d’amore. Con Silvio Muccino e Carolina Crescentini. Il venticinquenne Sasha con una difficile infanzia alle spalle, fa amicizia con la quarantenne Nicole. A lei confida il suo amore per la coetanea Benedetta.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di spionaggio del 1995, 007 Golden Eye. Con Pierce Brosnan. James Bond vola in Russia per indagare sulla sparizione di un potentissimo satellite in grado di distruggere le reti informatiche mondiali. Lì conosce la bella Natalia…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2017, Edhel. Con Gaia Forte e Roberta Mattei. Edhel è nata con le orecchie a punta e per questo si è chiusa in se stessa, evitando il più possibile gli altri finchè un bizzarro bidello la convince di appartenere al mondo degli elfi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2013, Oculus – Il riflesso del male. Con Katee Sackhoff e Karen Gillan. Tim esce dal manicomio criminale dopo 11 anni di terapia per aver ucciso il padre. Lo aspetta la sorella, convinta che a commettere l’omicidio sia stata una forza oscura.

Su Sky Cinema Passion ,alle 21.00, il film di commedia del 2015, Il nome del figlio. Con Valeria Golino, Alessandro Gassman, Luigi Lo Cascio e Rocco Papaleo. L’agente immobiliare Paolo Pontecorvo incontra in una cena parenti e amici.Ma una discussione apparentemente futile innesca una serie di polemiche , rancori e segreti.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 16 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*