Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 17 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 17 agosto 2018. Su Rai 3 la seconda puntata della miniserie Linea di separazione.


Venerdì 17 agosto. Su Rai 2 alle 21.25 vanno in onda il decimo e l’undicesimo episodio della sesta serie di Elementary. I titoli sono rrispettivamente: Il falsario e Hai fatto tanta strada.

Su Rete 4, alle 21.15, L’amicizia fatale tra Hitler e Mussolini. Quando Hitler arriva al potere in Germania, Benito Mussolini è già capo dell’Italia da quasi dieci anni. L’ammirazione del Fuhrer verso Mussolini è altissima, ma non era ricambiata dal Duce che durante il loro primo incontro a Venezia tratta il suo ospite con una certa sufficienza.

Su Canale 5, la seconda puntata della fiction Solo. Marco (Marco Bocci) e Barbara (Diane Flerì) cercano di evitare che il boss Bruno Corona (Peppino Mazzotta) scopra la vera identità del poliziotto. Nel frattempo Agata (Carlotta Antonelli) si avvicina sempre più a Marco e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio la relazione tra i due.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 9 le audizioni – The Best Of. Rivediamo il meglio delle audizioni della 9° stagione del talent. Giudici di quell’anno erano Elio, Skin, Mika e Fedez. Conduttore Alessandro Cattelan. Un’occasione per rivedere il vincitore di quell’anno: Gio Sada.

Su La 5, alle 21.10, il programma musicale Battiti Live. Rivediamo la puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri si trovano ad Andria ed ospitano sul palco, tra gli altri, Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Noemi, Dolcenera ed Emis Killa.

Ecco a seguire, i film da noi scelti per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2014, di Mike Binder, Black or White, con Kevin Costner. L’avvocato Elliot Anderson (Kevin Costner), vedovo da poco, si occupa della nipote Eloise (Jillian Estell) da quando la madre è morta nel darla alla luce. La loro vita viene stravolta dalla nonna paterna, Rowena, che reclama la custodia della piccola. Elliot non cede e ingaggia una battaglia legale.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1980, di C. Higgins, Dalle 9 alle 5… orario continuato, con Jane Fonda. Judy lavora alle dipendenze di un capufficio tiranno e vero campione di maschilismo. Un giorno decide di allearsi con le colleghe Violet e Doralee per dargli una lezione.

Su La7, alle 21.15, il film thriller del 1966, di Jack Smight, Detective’s story, con Paul Newman, Julie Harris. Il detective Harper è assunto dalla ricca signora Sampson per indagare sulla scomparsa del marito. Quando rimane coinvolto in alcuni strani incidenti intuisce che c’è qualcosa di losco.

Su Nove, alle 21.20, il film commedia del 1978, di Michele Lupo, Lo chiamavano Bulldozer, con Bud Spencer. Un ex giocatore di football americano, ritiratosi in Toscana dove fa il pescatore, decide di aiutare dei ragazzi che devono sostenere un incontro con i marines statunitensi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 1997, di B. Levinson, Sesso & Potere, con Robert De Niro, Dustin Hoffman. Per far rieleggere il presidente americano, coinvolto in uno scandalo, il produttore Stanley Motss e l’esperto d’immagine Conrad Brean inventano un conflitto in Albania.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di spionaggio del 2006, di Martin Campbell, Casino Royale, con Daniel Craig, Eva Green. Ottenuta la licenza di uccidere, James Bond va alle Bahamas per ostacolare gli affari tra un losco banchiere e una banda di terroristi. Lo attende una missione ad altissimo rischio.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 1979, di Ridley Scott, Alien, con Sigourney Weaver, Tom Skerritt. L’astronave Nostromo sbarca su un pianeta sconosciuto da cui proviene un misterioso segnale di soccorso. Lì l’equipaggio della navicella viene attaccato da una creatura mostruosa.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Wayne Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera in un hotel di lusso di New York, viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia, ma la verità viene presto a galla.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 17 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*