Stasera in tv | i programmi in onda sabato 18 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 18 agosto 2018. Oggi è la giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova. La programmazione cambia.


Sabato 18 agosto. Su Canale 5, alle 21.25, il programma musicale Fiorella Mannoia – Arena di Verona.

Il 17 settembre 2017 Fiorella Mannoia ha tenuto all’Arena di Verona un grande concerto durante il quale ha cantato i brani dell’album “Combattente”, compresa “Che sia benedetta” e tutti i suoi brani di successo, tra cui “Quello che le donne non dicono”, “Sally”, “Come si cambia”.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera. C’è solo l’imbarazzo della scelta

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2012, di David Frankel, Il matrimonio che vorrei, con Meryl Streep, Tommy Lee Jones. Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono sposati da trent’anni e ormai il loro rapporto risente della routine. Desiderosa di riaccendere la passione, lei convince il marito a sottoporsi ad una terapia di coppia con un famoso consulente. Ma nessuno dei due può immaginare che cosa li aspetta.

Su Raitre, alle 20.30, il film western del 1966, di Sergio Leone, Il buono, il brutto, il cattivo, con Clint Eastwood, Eli Wallach. Stati Uniti: in piena Guerra di Secessione, tre pistoleri si contendono un carico di lingotti d’oro: Joe, detto il Buono (Clint Eastwood), Tuco, soprannominato il Brutto (EliWallach) e Sentenza, detto il Cattivo (Lee Van Cleef). Dopo innumerevoli peripezie, si ritrovano in un cimitero per affrontarsi in duello.

Su Italia 1, alle 21.15, il film fantastico del 2003, di P. Jackson, Il Signore degli Anelli – Il ritornodel re, con Elijah Wood. Prima davanti a Gondor e poi alle porte di Mordor, si affrontano le orde di Sauron e le truppe guidate da Aragorn (ViggoMortensen), appoggiato dai cavalieri di Rohan. Così, l’occhio del maligno viene distolto dall’arrivo di Frodo (Elijah Wood) e Sam (Sean Astin) sul Monte Fato con l’anello.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2013, I delitti del Barlume – La carta più alta, con Filippo Timi. Mentre Massimo è in ospedale per un incidente, i vecchietti del Barlume si improvvisano detective. E indagano sulla vendita sospetta di una villa e sulla morte di un imprenditore.

Loading...

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di David Leitch, Atomica bionda, con Charlize Theron. Un agente dell’M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso. Lorraine, migliore esperta di intelligence, viene mandata in missione per rintracciare la lista perduta.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2003, di Bernardo Bertolucci, The dreamers – I sognatori, con Michael Pitt. Parigi, 1968. Durante le manifestazioni studentesche, i gemelli Isabelle e Theo e l’amico Matthew si chiudono in casa. Lì daranno vita a un ambiguo gioco erotico.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2008, di Mark Osborne, John Stevenson, Kung Fu Panda. Un giovane panda di nome Po sogna di diventare un campione di Kung fu. Fra mille difficoltà riuscirà a conquistare la fiducia del saggio maestro Oogway.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di spionaggio del 1981, di John Glen, Agente 007 – Soloper i tuoi occhi, con Roger Moore. I servizi segreti britannici incaricano l’agente 007 di recuperare un trasmettitore disperso in mare, al largo della costa greca. Ma anche i sovietici vogliono entrarne in possesso.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film giallo del 1974, di Roman Polansky, Chinatown, con Jack Nicholson, Roman Polansky. A Los Angeles il detective J.J. Gittes (Jack Nicholson), investigando su speculazioni edilizie, scopre un giro di corruzione in cui sono coinvolti noti personaggi pubblici.

Loading...



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 18 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*