Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 20 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 20 luglio. In onda su Raidue l'episodio 5 e 6 di Squadra Speciale Cobra 11., e su Canale 5 il secondo Tv movie della serie Il commissario Claudius Zorn.


Lunedì 20 agosto. Su Raidue, alle 21.25, va in onda l’episodio 5 e 6 della 22a stagione di Squadra Speciale Cobra 11. Nell’episodio 5, attacco al re, quando in Germania arriva il sovrano del piccolo stato Ahjada, Paul e Semir (Erdogan Atalay) vengono assegnati alla sua scorta.

Ma le misure di sicurezza non sono sufficienti a proteggere il re da un attentato. I sospetti si concentrano su una certa Dinaj.

A seguire, l’episodio 6, Halloween. Paul e Semir assistono ad un rapimento. Dopo un inseguimento, l’attenzione di Paul viene catturata da una donna che si trova sull’autostrada con indosso un abito estivo. Il poliziotto la segue fino a casa nel bosco, ma di lei nessuna traccia. La ricerca dei rapinatori conduce poi i due in un’impresa da pompe funebri.

Su Canale 5, alle 21.25, il secondo Tv movie della serie Il commissario Claudius Zorn. Il titolo è Senza luce. Il cadavere di un magistrato del tribunale viene ritrovato nel fiume con una ferita d’arma da fuoco alla tempia. Tutto lascia pensare ad un’esecuzione, ma alcuni supportano la tesi del suicidio. Zorn (Stephan Luca) indaga sul caso insieme a nuovo collega arrivato da Berlino.

Su LA7, alle 21.15, la prima stagione della serie datata 2011,The Kennedy’s, Le grandi aspettative di un padre, con K.Holmes, G. Kinnear. Sono gli anni Sessanta: John F. Kennedy e la moglie Jackie sono una delle coppie più seguite dai media. Ma il padre del senatore lavora nell’ombra per favorire la vittoria del figlio alle presidenziali. L’uomo mette a disposizione un budget di 10 milioni si dollari.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Professore per amore. Keith Michaels (Hugh Grant), un tempo sposato e sceneggiatore di successo è vicino ai 50 anni, divorziato, in crisi creativa e senza lavoro. Accetta così di insegnare in una università di provincia. L’incontro con Holly (Marisa Tomei), una madre single che frequenta il suo corso, gli cambierà la vita.

Su Raitre, alle 21.15, il thriller Il segno della libellula. Il dottor Joe Darrow (Kevin Costner) non si dà pace per la morte della moglie Emily, avvenuta durante una missione umanitaria. Poco dopo la tragedia, comincia ad assistere ad incredibili fenomeni paranormali. Per capirne il significato, si rivolge a suor Madeline (Linda Hunt), esperta di eventi misteriosi.

Su Rete 4, alle 21.15, il film western in prima visione tv, Forsaken. John Henry (Kiefer Sutherland), un pistolero dal passato pieno di ombre, torna nella città natale con l’intenzione di riallacciare i rapporti e cercare un chiarimento con suo padre, il reverendo Clayton (Donald Sutherland). Scopre così che la comunità è vittima di una banda criminale che semina il terrore.

Su Italia 1, alle 21.20, il film Catwoman. Patience Phillips (Halle Berry) è impiegata nella società di cosmetici di George (Lambert Wilson) e Laurel Hedare. Ma, quando scopre la tossicità di un prodotto, i datori di lavoro decidono di eliminarla. Un gatto magico, però, le ridona la vita e lei rinasce come donna-gatto pronta a vendicarsi

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico Casinò, di Martin Scorsese con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci. Sam Rothstein, asso del gioco d’azzardo, è incaricato dalla mafia di gestire un casinò di Las Vegas. Ma dopo uno splendido decollo, le cose cominciano a precipitare.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.25, la commedia Il Tuttofare di Valerio Attanasio, con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi. Antonio Bonocore, praticante in legge, sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore, Toti Bellastella. Per lui Antonio farebbe di tutto…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’azione Real Steel, con Hugh Jackman, Evangeline Lilly. In un prossimo futuro, gli incontri di boxe vedono uno contro l’altro robot guidati dagli umani. L’ex pugile Charlie Kenton deve rimettere in sesto un vecchio modello.

Su Sky Cinema Max, in onda Mechanic: Resurrection, con Jason Statham. L’ex assassino Arthur Bishop pensava di essersi lasciato alle spalle la vita criminale. Ma quando il suo acerrimo nemico cerca di rapire l’amore della sua vita, Bishop torna in azione.

La Rubrica vi augura una piacevole serata, ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 20 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*