Stasera in tv | i programmi in onda domenica 19 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 19 agosto 2018. E' iniziato il campionato di calcio di Serie A e tornano i programmi sportivi.


Domenica 19 agosto. Raiuno, alle 21.25, la fiction L’allieva. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola “Cornod’Africa”.

Lungo una provinciale viene trovato il cadavere di una donna africana sfregiata con l’acido. Ma una cicatrice sul corpo permette ad Alice (Alessandra Mastronardi) di risalire all’identità della vittima. Intanto l’allieva rimugina sul proprio rapporto con Arthur. A seguire, il secondo episodio, “L’ultimo jogging”.

Su Rete 4, alle 21.15, il talk show Maurizio Costanzo Show. Rivediamo la quinta puntata, trasmessa da Canale 5 lo scorso 19 aprile. Maurizio Costanzo parla dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ma anche del dramma di chi perde un figlio. Tra gli ospiti, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, da alcuni anni protagonisti di Uomini e donne.

Su Canale 5, alle 21.25, la 1° puntata della fiction Ultimo – L’occhio del falco. Il colonnello Roberto Di Stefano, detto “Ultimo” (Raoul Bova), in seguito a screzi con il comando dei Carabinieri, viene trasferito al Nucleo ecologico. Ma poco dopo deve recarsi a Palermo come imputato. Lì porta alla luce un traffico di rifiuti tossici gestito dal boss Bruno Polimeni (Gaetano Amato).

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Stasera due servizi: “JFK il destino di un presidente” e “1972: loscandalo Watergate”. John F. Kennedy: perché e da chi fu ucciso? Andrea Purgatori ripercorre i momenti centrali della vita di un presidente diventato icona del sogno americano.

Su Nove, alle 21.10, il talent Little Big Italy. Continua il viaggio di Francesco Panella alla caccia del miglior ristorante italiano all’estero. La tappa di oggi è Berlino. Qui Panella incontra tre italiani che lo portano a mangiare nel loro locale preferito. In palio, per loro, cene pagate per un anno.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2011, di Alexander Payne, Paradiso amaro, con GeorgeClooney. Isole Hawaii. L’avvocato Matt King (George Clooney) si è sempre dedicato più alla carriera che alla famiglia. Tutto cambia quando la moglie Elizabeth entra in coma dopo un incidente in barca. L’uomo dovrà ripensare la sua vita e ricucire il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la matura Scottie.

Su Rai 4, alle 21.15, il film thriller del 2008, di M. Night Shyamalan, E venne il giorno, con MarkWahlberg. New York. Alcune persone cadono in uno stato confusionale e poi si tolgono inspiegabilmente la vita. ElliotMoare si allontana dalla città, ma nessun luogo sembra sicuro.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2007, Sleuth – Gli insospettabili, con Michael Caine, Jude Law. Lo scrittore Andrew Wyke e l’attore Milo Tindle sono innamorati della stessa donna. Entrambi sono disposti a qualsiasi cosa pur di avere la meglio sul rivale.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2013, di Brad Furman, RunnerRunner, con JustinTimberlake, Ben Affleck. Convinto di essere stato truffato, lo studente Richie va in Costa Rica per regolare i conti con Ivan Block, magnate del gioco d’azzardo online. Ma l’uomo lo coinvolge nel suo giro.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Alexander Payne, A propositodi Schmidt, con Jack Nicholson. Ormai in pensione, Warren Schmidt si ritrova vedovo e solo. La figlia Jeanne, che vive lontano, gli comunica di volersi sposare. Lui parte per conoscere i futuri parenti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di spionaggio del 2011, di Sam Mendes, Skyfall, con Daniel Craig, JudiDench. In missione a Istanbul, Bond viene ferito e creduto morto. Deciderà di rifarsi vivo quando “M”, il suo capo, deve fronteggiare la minaccia del folle Raoul Silva, un ex agente che ha tradito l’Inghilterra.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2016, Deepwater – Inferno sull’Oceano, con Mark Wahlberg. Il 20 aprile 2010 un’esplosione devasta una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico. La situazione è tragica, ma Mike e gli altri operai lottano per salvare vite.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 19 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*