Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 22 agosto


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 22 agosto. Torna Sacrificio d'amore su Canale 5. Radi 2 ripropone la prima stagione di Rocco Schiavone.


Mercoledì 22 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, SuperQuark. Piero Angela apre la puntata con un documentario della BBC che ci porta alla scoperta della storia, del territorio e della biodiversità del Messico.

Tra i servizi: l’esame del sangue che rivela il rischio di sviluppare malattie; gli scavi di Piuro (Sondrio); i sistemi di sicurezza della rete ferroviaria italiana.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone. Titolo dell’episodio di stasera: “Pista nera”. Aosta. Appena trasferito da Roma, il vicequestore Rocco Schiavone (Marco Giallini) indaga sull’omicidio di un uomo, straziato da un gatto delle nevi che stava battendo le piste da sci. Intanto, il suo amico Sebastiano, un ladro, gli chiede aiuto per sequestrare per sé un carico di marijuana.

Su Canale 5, alle 21.25, l’8° puntata della fiction Sacrificio d’amore. Lucrezia (Federica De Benedittis) scopre che Silvia (Francesca Valtorta) è andata al fronte e probabilmente ha incontrato Brando (Francesco Arca). Intanto Nanà (Roberta Giarrusso) convince Alessandro (Luca Bastianello) a richiamare in servizio all’ospedale Suor Agnese (Antonella Fattori).

Su Tv8, alle 21.30, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Roberto e Daniela, Mauro e Camilla, Andrea e Rossella devono già fare i conti con le loro diversità nell’affrontare la vita di coppia. Ma gli esperti Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi non li abbandonano.

Ed ecco, a seguire, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Andrew Haigh, 45 anni, con CharlotteRampling. Kate (Charlotte Rampling) e Geoff stanno per festeggiare 45 anni di matrimonio. Mentre fervono i preparativi, una notizia sconvolge la loro esistenza: in un ghiacciaio svizzero è stato ritrovato il corpo intatto di Katya, primo amore di Geoff. L’uomo, scioccato, rassicura Kate, ma qualcosa in lui è cambiato.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1991, di Randa Haines, Un medico, un uomo, con William Hurt. Un noto chirurgo scopre di avere un tumore alla gola e si ritrova nella sgradevole situazione di un paziente qualsiasi, snobbato e maltrattato. Trova solidarietà negli altri malati.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Sergio Castellitto, Non ti muovere, con Penelope Cruz, Sergio Castellitto. Al capezzale della figlia in coma, il neurochirurgo Timoteo ricorda la sua vita passata. In particolare, una tormentata relazione extraconiugale con la popolana Italia.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, di Ridley Scott, Sopravvissuto –The Martian, con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere, in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1992, di Walter Hill, I trasgressori, con William Sadler, Bill Paxton. Due pompieri, alla ricerca di un tesoro nascosto in una fabbrica abbandonata, vengono sorpresi da una banda di spacciatori che li scambia per spie. Comincia così un assedio.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film giallo del 2017, di Gilles Paquet-Brenner, Mistero aCrooked House, con Max Irons. Charles Hayward, giovane investigatore privato, viene incaricato da Sophia, una vecchia fiamma, di indagare sulla morte del nonno AristidesLeonides. Sembra si tratti di un infarto.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 1992, di Dominic Sena, Kalifornia, con Brad Pitt, Juliette Lewis. Una coppia programma un tour sui luoghi di celebri delitti e cerca due partner per dividere le spese. Trovano solo un serial killer e la sua stramba fidanzata.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 22 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*