Stasera in tv | i programmi in onda domenica 26 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 26 agosto 2018. Ancora repliche sui canali generalisti nell'attesa della nuova stagione autunnale.


Domenica 26 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction L’allieva. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola Un cuore a metà.

Alice (Alessandra Mastronardi) è in procinto di partire con Claudio (Lino Guanciale) per un congresso di medicina e non sa come dirlo ad Arthur (Dario Aita). Intanto l’esame su un’accetta insanguinata porta la ragazza a scoprire la verità sulla scomparsa di una donna. A seguire, il secondo episodio, Ossa.

Su Rete 4, alle 21.15, il talk show Maurizio Costanzo Show. Rivediamo la sesta e ultima puntata della stagione 2018: Maurizio Costanzo intervista Nino Formicola (vincitore de L’Isola deiFamosi), Ermal Meta, Paolo Conticini, Andrea Pucci, Gabriella Germani, Stefano De Martino, Francesca Cipriani e Alessandro Greco.

Su Canale 5, alle 21.25, la 2° puntata della fiction Ultimo – L’occhio del falco. Scoperto il traffico di rifiuti tossici, Ultimo (Raoul Bova) affida Diego alla nonna e poi cerca di incastrare il boss Polimeni. Intanto, a causa dei veleni che infestano la zona, la moglie di Fulvio perde il bambino che aspettava. L’amico di Ultimo decide così di farsi giustizia da solo.

Su Tv8, alle 21.15, Formula1: Gran Premio del Belgio. Dopo un mese di pausa, la Formula 1 torna in pista a Spa-Francorchamps dove si disputa la 13° prova del Mondiale. Qui lo scorso anno Lewis Hamilton (leader del campionato) vinse davanti a Sebastian Vettel, secondo in classifica.

Ecco i film per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai 4, alle 21.15, il film d’azione del2012, di Joe Carnahan, The Grey, con LiamNeeson, Frank Grillo, Dermot Mulroney. L’aereo su cui viaggia un gruppo di operai precipita in una zona sperduta dell’Alaska. John O ttway e altri sopravvissuti dovranno lottare contro la rigidità del clima e un branco di lupi.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film poliziesco del 1987, di Ridley Scott, Chi protegge il testimone, con Tom Berenger, Mimi Rogers. Una raffinata e ricca signora di New York è testimone di un omicidio. Per proteggerla, la polizia le affianca un poliziotto sposato: il giovane s’innamora di lei, sconvolgendo la sua vita.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1987, di Steven Spielberg, L’impero del sole, con Christian Bale, John Malkovich. 1941. L’undicenne Jim, figlio di un diplomatico inglese, è a Shanghai durante l’invasione giapponese della Cina. Rinchiuso in un campo di prigionia, deve lottare per sopravvivere.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 1987, di George Miller, Le streghe diEastwick, con Jack Nicholson. Tre amiche che vivono nella tranquilla cittadina di Eastwick rimangono affascinate da un misterioso ed eccentrico straniero. Iniziano a frequentarlo, ma avranno una sorpresa.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Jean-Francois Richet, Blood Father, con Mel Gibson, ErinMoriarty. John Link, ex detenuto in libertà vigilata, sta cercando di rifarsi una vita in una roulotte nel deserto dell’Arizona. Ma un giorno la figlia adolescente si mette nei guai.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2008, Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, con Edward Norton. Il detective Tierney indaga sulla morte di alcuni colleghi durante un fallito raid antidroga. Intanto l’agente Egan è sulle tracce di Angel Tezo, il narcotrafficante scampato all’arresto.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 26 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*