Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 27 agosto


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 27 settembre. Prosegue la fiction, Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue. In prima tv assoluta, arriva la seconda stagione di Guess my Age condotto da Enrico Papi su TV8 alle 20.30


Lunedì 27 agosto. Su Raidue, alle 21.25, prosegue l’appuntamento con la serie Squadra Speciale Cobra 11. In onda l’episodio dal titolo Figlio perduto (stagione 22, episodio 7), e Tutto per amore (episodio 8). Durante un trasporto di prigionieri, un detenuto viene liberato. Semir (Erdogan Atalay) e Paul arrestano un ladro e scoprono che si tratta del loro collega Hartmut. A seguire, l’episodio in replica (Stagione 21, episodio 4), in cui i detective indagano sull’omicidio di un borseggiatore.

Su Raitre, alle 21.15, va  in onda la replica del programma condotto da Pino Strabioli, In arte Patty Bravo. Il conduttore intervista l’artista Patty Bravo (Nicoletta Strambelli), che in questo speciale ripercorre la sua vita. L’artista diventata un’icona della musica italiana, ha al suo attivo Centodieci milioni di dischi venduti, nove partecipazioni al Festival di Sanremo, premi nazionali ed internazionali.

Su LA7, alle 21.15, va in onda la prima stagione della fiction I Kennedy. Nel quarto episodio: durante la campagna per le elezioni presidenziali Joe ha chiesto l’aiuto ed il supporto del boss della mafia di Chicago Sam Giancana, per assicurarsi i voti dello stato dell’Illinois, ma come accade in questi casi, prima o poi i nodi vengono al pettine. L’uomo è costretto ad allontanarsi dalla Casa Bianca, per evitare uno scandalo.

Su TV8, alle 20.20 va in onda la seconda stagione di Guess my age con Enrico Papi.Il conduttore ritorna a presentare il gioco in cui si deve indovinare l’età anagrafica di alcune persone, partendo da una serie di puntate speciali con personaggi noti.

Su NOVE la prima puntata del nuovo programma Chi ti conosce? con la conduzione di Max Giusti. Il conduttore romano è pronto per una nuova sfida professionale nella fascia dell’access prime time caratterizzata da una concorrenza spietata.In ogni puntata giocano  due concorrenti in coppia. Il montepremi di 100.000 euro sarà vinto solo se si riesce a scoprire il legame che unisce il protagonista di puntata, ad altri sette sconosciuti

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia The Big Wedding con Robert De Niro, Diane Keaton, Katherine Heigl. Divorziati da tempo anche se rimasti in buoni rapporti, Don (Robert De Niro) ed Ellie si ritrovano in occasione del matrimonio di Alejandro, il loro figlio adottivo. Per l’evento è in arrivo dalla Colombia anche la vera madre del ragazzo, fervente cattolica, a cui cercano di nascondere la separazione dei due tutori.

Su Rete 4, alle 21.25, il thriller La Tela dell’assassino con Samuel L. Jackson, Ashley Judd, Andy Garcia, David Strathairn. Jessica Shepard, neo promossa ispettore della polizia di San Francisco, con alle spalle un oscuro dramma familiare, deve indagare su alcuni omicidi, le cui vittime, hanno avuto rapporti intimi con lei. La nostra detective ovviamente si troverà ben presto nei guai.

Su Canale 5, alle 21.25, la commedia il 7 e l’8 con Salvo Ficarra, Suelo Lupo, Valentino Picone, Arnoldo Foa, Tony Sperandeo. In una clinica di Palermo, i neonati delle culle n.7 e 8 vengono scambiati in un momento di distrazione e crescono nelle famiglie sbagliate. Daniele diventa uno studente fuoricorso della facoltà di Giurisprudenza, fidanzato con Marcella, assistente universitaria. Tommaso è un piccolo delinquente, che vive a casa della madre vedova, insieme alla sorella Eleonora. Il destino li riunisce per caso trent’anni dopo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Ghost Rider: Spirito di vendetta, con Nicolas Cage, Ciarán Hinds, Idris Elba, Violante Placido. Sono passati ormai diversi anni da quando Johnny Blaze (Nicolas Cage) ha sancito il suo patto con il diavolo (Ciarán Hinds), vivendo in isolamento nell’Europa dell’est per cercare di reprimere la maledizione che lo accompagna. Ma presto sarà costretto a far ricorso all’incontrollabile potere del suo alter ego Ghost Rider per salvare la vita a Danny, un bambino di tredici anni, da cui dipendono le sorti di tutta l’umanità.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico Will Hunting Genio Ribelle, con Robin Williams. All’Institute of Technology del Massachusetts insegna un matematico che propone su una lavagna un problema molto complesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting (Damon), addetto alle pulizie.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, il film di genere storico King Arthur Il potere della spada, con Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Berges – Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen. E’ guerra tra uomini e maghi. Mordred, un grandissimo mago e i suoi eserciti si scagliano contro Camelot con l’assalto finale al castello di Uther Pendragon. Ma nemmeno un nemico tanto spaventoso può contro il potere di Excalibur. Solo il prescelto potrà estrarre la spada dalla roccia.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura Jumanji Benvenuti nella Giungla, con Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart. Nel 1996 un ragazzo di nome Alex trova un gioco in scatola di nome Jumanji su una spiaggia, dopo che due ragazzini, lo avevano buttato in un torrente, una volta scampati alle disavventure del gioco. Durante la notte il gioco in scatola si trasforma in un videogioco e Alex comincia a giocarci, ma viene trascinato al suo interno.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantasy La Bella e la Bestia, con Emma WatsonVilleneuve è un paesino immerso nella provincia francese, dove la vita scorre lenta e monotona. Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artista locale viene rapito da una Bestia, un animale mostruoso, vittima di una maledizione. L’unico modo per liberare il padre è prendere il suo posto.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 27 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*