Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 28 agosto 2018


Stasera in Tv | I programmi in onda martedì 28 agosto. In onda su Raiuno la serie televisiva The Good Doctor, su Italia uno Chicago Fire.


Martedì 28 agosto 2018. Su Raiuno, alle 21.25, in onda l’episodio 13 e 14 della serie televisiva americana The Good Doctor. Protagonista il giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant, Shaun Murphy (Freddie Highmore) che lavora presso il dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital. Mentre la professione di Melendez è messa a rischio dai suoi problemi privati, Shaun sospetta che un suo paziente stia nascondendo la vera causa che l’ha portato in ospedale. Nel frattempo Claire apprende che Coyle ha ottenuto un aumento ed un nuovo lavoro.

Su Raidue, alle 21.05, il varietà Indietro tutta 30 e L’Ode condotto da Andrea Delogu. Rivediamo la prima puntata dello speciale, che ripercorre la storia di Indietro Tutta. Il programma ha come protagonisti Renzo Arbore e Nino Frassica, artefici del successo del varietà. Un viaggio nel tempo nei diversi programmi televisivi che hanno fatto la storia della Tv italiana.

Su Italia 1, alle 21.20, Chicago Fire, con Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund. Si tratta di una serie di tv drammatica statunitense, che segue le vicende di uomini e donne della squadra di pompieri di Chicago, in particolare della caserma 51. Nell’episodio 5 (stagione 15), dal titolo Trappola Mortale, un improvviso incendio si trasforma in una strage. Severide e Suzie scoprono che è doloso. Tra le vittime c’è anche Lexy, la figlia di Olinsky. Il caso passa al team del sergente Voight (Jason Beghe).

Su LA7, alle 20.35, il talk show In onda, condotto da David Parenzo e Luca Telese. Programma che approfondisce argomenti di attualità e di politica attraverso un’ottica giornalistica. Ricordiamo ai telespettatori che Luca Talese ha collaborato con diverse testate, ed è stato anche autore di alcune trasmissioni televisive quali: Chiambretti c’è e Batti e ribatti, nonché conduttore di Planet 430, ideato con Lorenzo Mieli e Vittorio Zincon, e di Matrix.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, una commedia statunitense Bull Durham Un gioco a tre mani, con Kevin Costner e Susan Sarandon. Un insegnante di lettere anticonformista e appassionato di baseball, ogni anno sceglie un giovane campione della squadra Durham Bulls a cui si dedica anima e corpo. Questa volta, è diviso tra il trentenne Crash ed il ventenne Nuke (Tim Robbins).

Su Rete 4, alle 21.30, il film di genere poliziesco Il presidio Scena del crimine. Nel campo militare di San Francisco, durante un turno di vigilanza notturna, viene uccisa una poliziotta. Le indagini sono affidate all’ispettore Jay Austin, malgrado le iniziali resistenze del colonello Alan Caldwell (Sean Connery), suo vecchio superiore.

Su Canale 5, alle 21.25, la commedia italiana La peggior settimana della mia vita, con Fabio De Luigi e Cristiana CapotondiPaolo e Margherita stanno per sposarsi. Per il tanto atteso evento manca esattamente una settimana, ma il quarantenne milanese possiede un’enorme capacità di mettersi nei guai, facendosi disprezzare dai ricchi e futuri suoceri.

Su TV8, alle 21.30, Italia’s Go Talent Best Of, a giudicare le fantasiose e talvolta divertenti performance sono i quattro giudici: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Prosegue, così, l’appuntamento con il meglio dell’ultima edizione del talent show in cui aspiranti talenti propongono esibizioni in diversi campi: dalla recitazione al ballo, dal canto sino alle imitazioni.

Su NOVE, alle 21.25, il film d’azione statunitense in prima visione, Acts of Violence, con Cole Hauser. Tre fratelli, ex militari, ed un poliziotto si uniscono nel momento in cui la fidanzata del più piccolo viene rapita da alcuni trafficanti di esseri umani. Ritrovarla non sarà per nulla semplice.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il thriller Perfect Stanger, con Halle Berry, Bruce Willis, André Benjamin, Gary Dourdan, Nicki Aycox. Rowena, una scaltra giornalista, comincia una lunga e complessa indagine sulla morte di una sua cara amica. Le ricerche della ragazza portano alla luce particolari della vita dell’amica di cui non era a conoscenza, che la conducono fino ad un ricco uomo d’affari, che aveva avuto una relazione con lei. Decisa a risolvere da sola il caso, vestirà i panni della nuova segretaria dell’imprenditore e quelli di una sconosciuta che aggancerà l’uomo in una chat.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di genere drammatico Io Prima di Te. Louisa Clarke (Emilia Clark) è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un’offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will (Sam Clafin), il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, Barry Seal – Una storia americana1979: l’America comincia a conoscere la crisi economica e Carter proietta il Paese in una spirale di scarso ottimismo. La crisi di fiducia colpisce tutti i livelli della società, e l’unica salvezza sembra essere la cavalcata liberista che porterà Reagan alla Casa Bianca. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l’inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 28 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*