Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 settembre. Continuano le repliche di L'allieva su Rai1. Al via la terza stagione di 'O mare mio con Chef Cannavacciuolo sul NOVE.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction L’allieva. Due episodi anche stasera. Il primo s’intitola “Un segreto non è per sempre”. Alice (Alessandra Mastronardi) è giunta al termine del corso di specializzazione ed è arrivato il momento di tirare le somme e verificare se è veramente tagliata per la medicina legale come sostiene il dottor Conforti (Lino Guanciale). A seguire, il secondo episodio, “Quello che non so di te”.

Su Nove, alle 21.25, il reality ‘O mare mio. Antonino Cannavacciuolo riparte alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà. Dai pescherecci alle cucine, lo Chef campano incontra i pescatori per scoprire i piatti di pesce tipici. Teatro della prima tappa è l’isola di Procida.

Anche stasera, serata ricchissima di film, per tutti gli amici cinefili che seguono questa rubrica.

Su Rai 4, alle 21.15, il film thriller del 2014, di J. Léonetti, The Reach – Caccia all’uomo, con Michel Douglas. Ben viene ingaggiato dal ricco uomo d’affari Madec per accompagnarlo nel deserto del Mojave a caccia di mufloni. Ma un grave incidente trasforma la battuta in un incubo.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2004, di Michele Placido, Romanzo criminale, con Kim Rossi Stuart, Stefano Accorsi. Roma, Anni 70. Il Libanese (Pierfrancesco Favino), il Freddo (Kim Rossi Stuart) e il Dandi (Claudio Santamaria) creano la banda della Magliana. Prima conquistano la Capitale, poi sono coinvolti nei più misteriosi fatti di cronaca italiana. Il commissario Nicola Scialoja (Stefano Accorsi) dà loro la caccia.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 1987, di Barry Levinson, Good morning Vietnam, con Robin Williams. Durante la guerra del Vietnam, l’aviere Adrian Cronauer è inviato a Saigon per condurre un programma musicale con lo scopo di risollevare il morale delle truppe.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2011, di M. Vaughn, X-Men – L’inizio, con James McAvoy, Michael Fassbender. Charles ed Erik sono dotati di poteri sovrumani. Insieme ad altri mutanti vengono ingaggiati dalla Cia per combattere il dottor Shaw che intende scatenare una guerra nucleare.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1974, di Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Durante una crociera, un marinaio deve sottostare ai capricci della padrona. Quando lo yacht naufraga su un’isola deserta, lui si prende la rivincita.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film western del 1990, di Kevin Costner, Balla coi lupi, con Kevin Costner, Mary McDonnell. Il tenente John Dunbar, inviato in un avamposto di frontiera, scopre che gli indiani non sono selvaggi e si integra con i Sioux. Il pericolo, infatti, viene dai bianchi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2014, di I. Coixet, Guida per la felicità, con Ben Kingsley, Patricia Clarkson. Lasciata dal marito, Wendy decide di prendere la patente. A darle lezioni di guida è Darwan, in crisi con la moglie: insieme cercheranno di riprendersi in mano la loro vita.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1993, Schindler’s List – La lista di Schindler, con Liam Neeson. La vera storia di Oskar Schindler, un industriale tedesco che durante la guerra salvò molti ebrei dai campi di sterminio facendoli lavorare nella sua fabbrica.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di R. Zemeckis, Allied – Un’ombra nascosta, con Marion Cotillard, Brad Pitt. Seconda Guerra Mondiale: gli agenti segreti Max e Marianne s’innamorano durante una missione a Casablanca e si sposano. Ma lei viene sospettata di essere una spia nazista.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, di A. Rak, I. Cappiello, M. Guarnieri, D. Sansone, Gatta Cenerentola. Nel porto di Napoli, in un futuro non tanto lontano, un criminale con i suoi scagnozzi si contende il controllo del territorio e le attenzioni di Cenerentola, una ragazza molto speciale.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*