Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 3 settembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 3 settembre 2018. Su Raitre torna Presadiretta, condotto da Riccardo Iacona, e su Canale 5, è prevista la miniserie Guerra e Pace.


Su Raidue, alle 21.20, va in onda la serie poliziesca Squadra Speciale Cobra 11 con gli episodi 9 e 10 della stagione 22, e la replica dell’episodio 5, stagione 21. Semir (Erdogan Atalay) e Paul (Daniel Roesner) sono coinvolti in una rapina. In seguito, i detective si mettono sulle tracce di un boss soprannominato il cocchiere. Nell’episodio in replica, i poliziotti danno la caccia ad un criminale.

Su Raitre, alle 21.15, va in onda Presadiretta. Ha inizio una nuova edizione del programma d’inchiesta ideato e condotto da Riccardo Iacona. Nella prima puntata, viene proposto un reportage sull’acqua, una risorsa fondamentale e un bene comune oggi fortemente a rischio, anche a causa degli sprechi.

Su Canale 5, alle 21.25, la nuova miniserie Guerra e Pace, con Paul Dano, James Norton, Lily James, Adrian Edmondson, regia di Tom Harper. Nell’episodio 3: ancora scosso dagli ultimi tragici avvenimenti che hanno sconvolto la sua vita, Andrei (James Norton), si rifugia in campagna. Intanto, Natasha (Lily James) non vede l’ora di partecipare al suo primo ballo. Pierre, invece, riflette sul suo rapporto con Hélène.

Su Nove, alle 21.25, il documentario sullo scandalo Weinstein. Ottobre 2017: un articolo del New York Times porta alla luce quello che si vocifera da anni. Il produttore Harvey Weinstein avrebbe molestato decine di donne. Il caso fa emergere decenni di abusi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Mother’s Day, di Garry Marshall. Nella settimana che precede la festa della mamma, si intrecciano le storie di diverse donne alle prese con i problemi, le gioie ed i dolori della maternità. Tra le vicende, quella di Sandy ( Jennifer Aniston), madre divorziata di due figli maschi, che cerca goffamente di rifarsi una vita.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di genere drammatico Romanzo Criminale, regista Michele Placido, con Kim Rossi Stuart, Stefano Accorsi, Anna Mouglalis, Pierfrancesco Favino. Nella Roma degli anni Settanta, tre giovani della piccola malavita romana, il Libanese, il Freddo e il Dandi si accordano per creare un’alleanza per il controllo del territorio. Ma l’ossessione per il potere del Libanese spinge il gruppo ad osare sempre di più, fino ad innescare, dopo la morte di uno dei capi carismatici del clan, una serie di vendette trasversali

Su Italia 1, alle 21.20, la commedia Fuga di cervelli, regia di Paolo Ruffini, con Guglielmo Scilla, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Olga Kent, Gaia Messerklinger, Giulia Ottonello, Niccolò. Il giovane e timido Emilio decide di partire per Oxford per dichiarare a Nadia, trasferitasi dall’Italia all’Inghilterra per la vincita di una borsa di studio, l’amore che lo anima da quando aveva sei anni. Lo aiuteranno nel suo intento i suoi amici di sempre: Alfredo, ragazzo cieco é da sempre miglior amico di Emilio, Lebowski, hacker provetto e spacciatore di marjuana, Franco, studente di filosofia senza vocazione e gay non dichiarato, e Alonso, ragazzo costretto su una sedia a rotelle.

Su LA7, alle 21.15, la prima stagione della serie televisiva I Kennedy. Nell’episodio 6, Sull’orlo della Guerra; I fratelli Kennedy affrontano un grave problema, l’esistenza di una base missilistica sovietica in costruzione a Cuba. La Crisi Cubana porta John ai limiti delle sue capacità. Nonostante il popolo voglia che Cuba venga bombardata, Il Presidente riesce a trovare un accordo con Nikita Khrushchev per evitare un disastro nucleare. In tutto questo, John affronta i suoi problemi matrimoniali dopo che Jackie viene umiliata ulteriormente dalla sua relazione con Mary Meyer.

Su TV8, alle 21.30, il film di fantascienza Star Trek Il futuro ha inizio, regia di J.J Abrams. L’astronave Enterprise deve rimettersi in azione per salvare al più presto il pianeta Terra da una misteriosa minaccia aliena. Occorre trovare un capitano che possa guidare l’intero equipaggio.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, il film L’uomo con i pugni di ferro. E’ un film di genere arti-marziali, azione del 2012 che racconta l`epica storia di guerrieri e assassini, tutti giunti a Jungle Village, in un leggendario villaggio della Cina feudale, per affrontare una battaglia, il cui vincitore si accaparrerà un`immensa fortuna in oro.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Benedetta Follia, regia di Carlo Verdone, con Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone. Luna, giovane borgatara romana irrompe per caso nella vita di Guglielmo Pantalei, proponendosi come commessa nel suo negozio di articoli religiosi, nonostante il suo aspetto e i suoi modi, Guglielmo sulla sessantina, è depresso per l’abbandono della moglie dopo 25 anni di matrimonio e sembra ormai essere rassegnato ad una terza età rinunciataria. Grazie a Luna, per lui si apriranno nuovi orizzonti inaspettati.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di fantascienza l’Uomo Bicentenario. NDR 114 è un robot tuttofare dell’ultima generazione. Richard Martin lo acquista come uomo di fatica in casa e lo presenta prima alla moglie e poi alle figlie Grace e Amanda. Quest’ultima gli dà il nome Andrew e lui a sua volta chiama lei piccola Miss, mentre i genitori sono il signore e la signora. Le bambine lo trattano senza rispetto e si divertono alle sue spalle, ma il padre, invece, intravede in Andrew alcuni atteggiamenti umani e segni di inattesa creatività.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 3 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*