Stasera in Tv | i programmi di martedì 4 settembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 4 settembre 2018. Questa sera su Raiuno, l'episodio 15 e 16, della serie The Good Doctor. Ultimo appuntamento, su Raidue del varietà Indietro tutta 30 e lode.


Su Raiuno, alle 21.25, la prima stagione della serie televisiva The good Doctor. In onda l’episodio 15 e 16. Un ragazzo che ha bisogno di un fegato si rifiuta di avere l’organo di un assassino. Senza il trapianto, però il giovane ha solo un giorno di vita. Intanto, Shaun (Freddie Highmore), Claire e Alex assistono Melendez che si occupa di uno dei suoi primi pazienti, rimasto paralizzato dopo un incidente.

Su Raidue, alle 21.05, il varietà Indietro tutta 30 e L’ode. Ultimo appuntamento con le repliche dello speciale che ripercorre la storia di Indietro tutta. Anche questa sera insieme ai tre padroni di casa, Andrea Delogu, Renzo Arbore, Nino Frassica ci sono altri protagonisti che hanno contribuito al successo della trasmissione.

Su Italia 1, alle 21.20, la quarta stagione della serie americana Chicago P.D. L’episodio 17 e 18, Il volto del diavolo, Sprazzo di luce. La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. La squadra di Voight (Jason Beghe) libera una ragazza che era stata rapita. Intanto i poliziotti devono indagare sull’omicidio di un uomo senza scrupoli: Bobby Trent. Un caso non facile dato che molti lo volevano morto. Infine, Nicole la sorella di Burgess, viene aggredita.

Su LA7, alle 20.35, il programma di attualità In onda. L’informazione targata Luca Talese e David Parenzo torna puntuale con il primo appuntamento lungo della settimana. Anche questa sera il dibattito in studio sarà moderato dai due giornalisti che, agli interventi degli ospiti, alterneranno servizi, filmati, e commenti dal web.

Su TV8, alle 21.30, MasterChef Italia 7.  In prima visione free, la settima stagione del talent culinario con la chef Antonia Klugmann che ha affianca to Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico Mcfarland, Usa. Jim White è un allenatore di atletica che viene trasferito in una cittadina californiana. Il suo compito è di trasformare alcuni studenti disadattati in una squadra vincente che possa competere per il campionato nazionale. Tratto da una storia vera.

Su Canale 5, alle 21.25, la commedia Che vuoi che sia. Claudio e Anna (Anna Foglietta) continuano a rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding non dà i risultati auspicati.

Su Rete 4 , alle 21.25, il film d’avventura La tempesta perfetta. Massachusetts, 1991. Billy Tine, capitano del peschereccio Andrea Gail, si avventura in una zona pericolosa dell’oceano, sperando in una ricca pesca. Al ritorno, però, l’equipaggio tra cui figura Bobby (Mark Wahlberg), si imbatte nella più potente tempesta del secolo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di genere avventura Seven Sisters, regista Tommy Wirkola, con Noomi Rapace, Glenn Close, Willem Dafoe. In un futuro 2073 il pianeta si trova in una situazione di sovrappopolazione dovuto ad un critico aumento dei parti gemellari e plurigemellari, a loro volta sopraggiunti a causa degli effetti collaterali dei nuovi ortaggi OGM introdotti per scongiurare la fame nel mondo. Il governo attua misure estreme: obbligo di avere solo un figlio per famiglia, fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Terence ha 7 nipoti gemelle omozigote ed escogiterà un astuto piano per eludere i controlli.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, la commedia francese Una famiglia in affitto, regia di Jean-Pierre Ameris, con Benoit Poelvoorde, Virginie Efira, Francois Morel, Philippe RebbotPaul-André è un ricco uomo d’affari che dalla vita ha avuto tutto, o quasi: una macchina lussuosa, un maggiordomo al suo servizio e una casa enorme e piena di comfort, ma vuota. Per questo motivo, quando si imbatte casualmente in Violette, madre di due bambini sommersa dai debiti, decide di proporle un accordo: lui pagherà tutte le sue spese e lei dovrà ospitarlo per tre mesi a casa sua regalandogli così la gioia, e l’illusione, di avere una famiglia accanto.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura Miss Peregrine La casa dei bambini speciali, di Tim Burton. Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua peculiarità potrà salvare i suoi nuovi amici.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi di martedì 4 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*