Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 5 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 5 settembre 2018. Proseguono le repliche di Rocco Schiavone e si conclude la serie Guerra e pace.


Mercoledì 5 settembre. Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone. Titolo dell’episodio di stasera: “Castore e Polluce”. Il ritrovamento di un cadavere nel cimitero di Aosta fa partire le indagini di Schiavone (Marco Giallini) e del suo team, che devono anche occuparsi della morte, forse accidentale, di un rocciatore. Intanto il vicequestore è sempre più attratto da Caterina (Claudia Vismara).

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Prima dell’alba. La nuova stagione del programma di Salvo Sottile debutta con uno speciale in prima serata che parla dell’estate. Un racconto on the road dedicato alle serate di divertimento e trasgressione tra concerti, sagre e feste di piazza, ma anche a chi approfitta della movida per compiere atti criminosi.

Su Canale 5, alle 21.25, la 3° ed ultima puntata della miniserie Guerra e Pace. Napoleone (Mathieu Kassovitz) invade la Russia e aspetta il contrattacco. Intanto Natasha (Lily James) si ammala e Pierre (Paul Dano) si prende cura di lei. Nella battaglia di Borodino, Pierre e Andrei (James Norton) combattono in prima linea ma il primo viene catturato dai francesi. La prigionia e il rigido inverno lo mettono a dura prova.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Matrimonio a prima vista. Si conclude la terza edizione. Dopo 5 settimane di convivenza scopriremo la decisione finale delle coppie: Andrea di Trento e la lucana Rossella; i romani Mauro e Camilla; Roberto di Bergamo e la brianzola Daniela.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Ma come ti vesti?! Ancora una volta Enzo Miccio e Carla Gozzi, esperti di look, aiutano una donna a trovare il suo outfit perfetto. Dopo aver valutato il suo look, scelgono per lei capi d’abbigliamento e gli abbinamenti che esprimono al meglio la sua personalità.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2004, di D. Cronenberg, A history of violence, con Viggo Mortensen. Tom Stall, gestore di una caffetteria, reagisce all’aggressione di due ladri uccidendoli. Dopo averlo visto in tv, un gangster si presenta in città dicendo di conoscere il suo passato.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 1997, di Michael Caton-Jones, The Jackal, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier. La mafia russa assolda il killer detto “The Jackal” (Bruce Willis) per uccidere la moglie (Tess Harper) del presidente degli Stati Uniti. Per neutralizzare il sicario, specialista in travestimenti, il direttore dell’FBI ingaggia Declan Mulqueen (Richard Gere), un ex terrorista irlandese che conosce bene l’assassino.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2000, Men of honor – L’onore degli uomini, con Robert De Niro. Anni 50. Carl Brashear, marinaio di colore, tenta di entrare nel corpo dei sommozzatori della Marina. Dopo anni di lotta contro i pregiudizi, la sua domanda viene accolta.

Su Nove, alle 21.15, il film d’azione del 2003, di Quentin Tarantino, Kill Bill – Vol. 2, con Uma Thurman. Scampata finora a tutti i tentativi di essere eliminata, la Sposa riparte con l’irrefrenabile vendetta nei confronti di Bill. La sua caccia ricomincia così dalla spietata Elle.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2010, di Rocco Papaleo, Basilicata Coast To Coast, con Alessandro Gassman. Rocco ed una combriccola di musicisti si mettono in viaggio a piedi per partecipare al Festival di Scanzano Jonico. Attraversano così la Basilicata, tra esilaranti gag e litigi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Tim Story, Ride Along – Poliziotto in prova, con Ice Cube. James, agente tutto d’un pezzo, vuole capire se Ben è degno di sposare sua sorella Angela. Così chiede al giovane di accompagnarlo durante un giro di pattuglia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1994, Una moglie per papà, con Tina Majorino, Don Ameche. Los Angeles, Anni 50. Molly riesce a superare il dolore per la morte della mamma grazie ad una governante di colore. Anche il padre della bimba si accorgerà di lei.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2013, di Nicolas Vanier, Belle & Sebastien, con Félix Bossuet, Margaux Chatelier. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di spionaggio del 2001, di John Boorman, Il sarto di Panama, con Pierce Brosnan. Spedito a Panama per punizione, un cinico agente segreto inglese si serve di un sarto pieno di debiti per architettare una colossale truffa ai danni dei suoi operatori.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2007, di M. Lehmann, Perché te lo dice la mamma, con Diane Keaton. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di scegliere il fidanzato ideale



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 5 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*