Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 6 settembre


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 6 settembre. In questo primo giovedì di settembre continuano le repliche di Don Matteo 10 su RaiUno. Su Canale 5 c'è l'appuntamento sportivo con la partita Germania- Francia. Su Italia 1 va in onda Battiti live compilation.


Giovedì 6 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, Don Matteo 10. Nell’episodio “la fuga” Tomas riceve una telefonata da Sabrina, ma prima che lei possa dirgli dove si trova, cade la linea. Don Matteo inizia ad indagare. Cecchini intanto si iscrive in un concorso radiofonico.Nell’episodio “Nei secoli fedele” Alessandra scompare improvvisamente e il maresciallo Cecchini perde la testa. Lia che è sempre più innamorata di Giulio,si offre di aiutare Margherita a preparare le nozze.

Su Canale 5, alle 20.40, la partita Germania – Francia. Si gioca la prima partita del gruppo 1 della neonata Nations League, che vede impegnate le Nazionali della confederazione europea. I padroni di casa della Germania incontrano la Francia.

Su Italia1, alle 21.20, Battiti live compilation. Vanno in onda le migliori esibizioni del festival musicale itinerante di Radionorba condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Tra i protagonisti: Luca Carboni, Elodie, Michele Bravi, Ghali, Emma, Irama,Einar,Giusy Ferreri.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.25, il film thriller del 2014, Before I go to sleep. Con Nicole Kidman e Colin Firth. A seguito di un incidente, Christine si sveglia ogni giorno senza ricordare il suo passato. Con l’aiuto del dottore Nash tiene un diario e registra video per ricominciare ogni giorno dal principio. Scoprirà che non può fidarsi di nessuno, nemmeno di suo marito Ben.

Su Rete4, alle 21.25, il film drammatico del 2014, The judge. Con Robert Duvall. Indiana, Stati Uniti. L’avvocato Palmer torna nella città dove è nato per il funerale della madre. Lì si troverà a difendere il padre Joseph, un giudice integerrimo della comunità da oltre 40 anni che è sospettato di omicidio.

Su Tv8, alle 21.10, il film drammatico del 2010, Dear John. Con Channing Tatum. John Tyree, un ragazzo ribelle, si arruola nell’esercito. Durante una licenza torna a casa e conosce la bella Savannah. Tra i due nasce subito l’amore ma lui deve ripartire.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2012, Il rosso e il blu. Con Riccardo Scamarcio. In una scuola romana si intrecciano le storie di un professore di storia dell’arte, un giovane supplente e una preside scrupolosa. Tutti sono costretti a rivedere le proprie convinzioni.

Su Iris, alle 21.25, il film thriller del 1994, Il colore della notte. Con Bruce Willis e Jane March. Uno psicanalista vuole fare luce sul brutale assassino di un collega. Così prende il suo posto alla guida del gruppo di pazienti, conoscendo l’affascinante e misteriosa Rose.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 2012, Noi siamo infinito. Con Logan Lerman. Charlie è un ragazzo timido e insicuro. Guarda il mondo intorno a sè tenendosi in disparte. Ma quando conosce una ragazza e il suo fratellastro Patrick, le cose cambiano…

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2016, Io prima di te. Con Emilia Clarke. La cameriera Louisa perde inaspettatamente il lavoro. Decide allora lavorare come badante a Will Traynor, un giovane rimasto sulla sedia a rotelle dopo un brutto incidente.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2011, The words. Con Bradley Cooper. Rory, aspirante scrittore di New York, scopre un manoscritto su una bancarella di Parigi. La storia lo coinvolge e si spaccia per l’autore. Il successo arriva ma…

Su Premium Cinema, alle 21.10, il film giallo del 2017, L’uomo di neve. Con Michael Fassbender. Il detective Harry Hole, dipendente dall’alcol, indaga su un assassino che firma i suoi omicidi decapitando le vittime. Lo aiuterò una giovane poliziotta.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2012, La frode. Con Richard Gere. Robert Miller ha costruito il suo impero finanziario attraverso una serie di speculazioni legali. Ora deve vendere prima che vengano alla luce tutti gli illeciti, ma…

Su Premium Cinema Emotion,alle 21.20, il film musicale del 2008, Mamma mia!. Con Meryl Streep. Prima di sposarsi la giovane Sophie vuole scoprire chi sia suo padre. La madre non le ha mai detto nulla. Sophie decide così di invitare al matrimonio i tre propabili papà.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2013, The amazing spiderman 2- il potere di electro. Con Andrew Garfield. Due nuovi nemici minacciano l’Uomo ragno e la città. Uno è Electro che ha potere di controllare l’elettricità e Harry Osborn, l’ex amico di Peter Parker.

Su Sky Cinema hits, alle 21.15, il film thriller del 2015, Go with me – Sul sentiero della vendetta. Con Anthony Hopkins. Lilian, l’anziano ex taglialegna Loster e il suo giovane assistente Nate, decidono di affrontare Blackway,un ex poliziotto diventato un terribile criminale.

Su Sky Cinema Family, alla 21.00, il film di commedia del 2010 , Diario di una schiappa. Con Zachary Gordon. Greg inizia la sua avventura nella scuola media in compagnia di Rowley. Ma la vita nel nuovo istituto non è semplice: i due vengono subito presi di mira da un gruppo di bulli.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2007, Prey- la caccia è aperta. Con Bridget Moynahan. Durante un safari in Africa, Jessica, David e la loro matrigna vengono assaliti da un branco di leoni impazziti per la sete. Sono rimasti cosi barricati nella jeep in attesa di aiuti.

Su Sky CInema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1995, Pensieri pericolosi. Con Michelle Pfieffer. Dopo nove anni di servizio nei marine, LouAnne decide di fare l’insegnante. L’inizio è disastroso ma pian piano riuscirà a far appassionare i suoi studenti.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 6 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*