Stasera in Tv | i progammi in onda lunedì 10 settembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 10 settembre. Su Raiuno, la diretta della Nations League Portogallo-Italia. Su Raidue, va in onda il programma di attualità Presa diretta, condotto da Riccardo Iacona.


Su Raiuno, alle 20.30, in diretta la UEFA Nations League:viene trasmesso il match Portogallo-Italia. Secondo impegno su Rai 1 per la neonata Nations League, il primo fuori casa, per gli Azzurri di Mancini che a Lisbona, allo Stadio da Luz, incontrano i padroni di casa dello juventino Cristiano Ronaldo che però non sarà presente. L’incontro fa parte del Gruppo 3 della Lega A, in cui è stata inserita anche la Polonia.

Su Raitre, alle 21.15, al via la seconda puntata di PresaDiretta, dal titolo “Caldo artico”. Il conduttore Riccardo Iacona affronta il cambiamento climatico e le conseguenze del riscaldamento globale. L’inviato del programma ha partecipato ad uno straordinario viaggio nel fragile territorio dell’Artico, dove lo scioglimento dei ghiacci potrebbe avere un impatto catastrofico sulla vita del nostro pianeta.

Su La7, alle 21.15, il telefilm I Kennedy: la storia continua, con Katie Holmes. Ultimi 2 episodi della serie: dopo la morte dei suoi fratelli John e Bob, Ted Kennedy vuole diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti. Intanto, Jacqueline, la vedova di John Kennedy si sposa con Aristotele Onassis.

Su NOVE, alle 21.25, il documentario Il caso Gucci. Il 27 marzo 1995. L’imprenditore Maurizio Gucci viene ucciso davanti al suo ufficio di Milano. Dopo due anni d’indagini l’ex moglie Patrizia Reggiani viene condannata a 26 anni di carcere quale mandante dell’omicidio.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.20, la commedia Shall We Dance?, con Richard Gere, Jennifer Lopez. Chicago. Soffocato dalla ruotine quotidiana, John Clark (Richard Gere) si iscrive ad una scuola di ballo: la sua insegnate è l’affascinante Paulina (Jennifer Lopez). Lui cerca solo un po’ di innocente svago, ma la moglie Beverly (Susan Sarandon), ignara del nuovo hobby di John, sospetta una scappatella…

Su Rete 4, alle 21.25, il film giallo Delitto ai Caraibi. Lena (Sara Martins), una poliziotta di Parigi, arriva in Martinica per tenere uno stage presso la sezione scientifica della polizia locale. Qui incontra Paul (Oliver Marchal), il comandante della polizia, che è sul luogo in cui è stato appena rinvenuto un cadavere. Ma Lena si trova sull’isola anche per ritrovare il padre.

Su Canale 5, alle 21.25, il film drammatico Adaline-L’eterna giovinezza. Nata nel 1908, Adaline Bowman (Blake Lively) smette di invecchiare a 29 anni dopo un drammatico incidente d’auto in una gelida notte. Da quel momento, decide di non avere più legami sentimentali stabili per non ferire chi la ama, ma tutto si complica quando incontra l’affascinante Ellis (Michiel Huisman).

Su Italia 1, alle 21.20, la commedia Tre uomini e una gamba. Aldo (Aldo Baglio) e Giovanni (Giovanni Storti) accompagnano l’amico Giacomo (Giacomo Poretti) in Puglia, dove l’aspetta la futura sposa Giuliana (Luciana Litizzetto). I tre trasportano anche una preziosa scultura di legno acquistata dal futuro suocero, il cavalier Cecconi (Carlo Croccolo).

Su TV8, alle 21.30, la commedia Heartbreakers – Vizio di famiglia, con J.Love Hewitt, S. Weaver. Maxine e sua figlia Page spennano uomini ricchi e creduloni. La prima li sposa, mentre la seconda li seduce, permettendo alla madre di chiedere il divorzio, ed incassare cifre milionarie.

Su Sky Cinema Hits, alle 20.05, il film fantastico Ember – Il mistero della città di luce, con H.Treadaway, S.Ronan. Il generatore che da duecento anni sta donando luce e vita alla città di Ember si sta misteriosamente spegnendo. Doon e Lina sono decisi a trovare una via di salvezza.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura Laguna Blu – Il risveglio, con Brenton Thwaites, Indiana Evans. Durante una festa in barca, due giovani cadono in mare e naufragano in un’isola deserta. Col passare dei giorni, i ragazzi vedono il loro affetto adolescenziale trasformarsi in amore.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione Sniper: Forze Speciali, di Fred Olen Ray, con Steven Seagal. Afghanistan: Jake Chandler e la sua unità salvano un membro del congresso americano. Quando Jake rimane indietro per aiutare un ferito, il sergente Vic farà di tutto per salvarlo.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i progammi in onda lunedì 10 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*