Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 11 settembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 11 settembre 2018. All'esordio la terza stagione di Una pallottola nel cuore con la new entry Sergio Assisi.


Su Raiuno, alle 21.25, la prima puntata della fiction  Una Pallottola nel cuore 3, con Gigi Proietti e Francesca Inaudi. Il titolo della pellicola in onda è Il rogo di Casal di Pietra. Cinque anni dopo essersi liberato del proiettile che aveva nelle vicinanze del cuore, Bruno Palmieri (Gigi Proietti) è felice del ritorno a Roma della figlia Maddalena, e del nipote Michele. Ma la notizia del brutale assassinio del vicequestore Vella, ex fidanzato di Maddalena, sconvolge tutti.

Su Raitre, alle 21.25, il programma di attualità #cartabianca. Bianca Berlinguer apre questa sera la nuova stagione del suo talk show di approfondimento dedicato alla politica e all’attualità. Non mancheranno, infatti, interviste ai protagonisti dello spettacolo italiano. Alla regia, confermato Rinaldo Gaspari.

Su Canale 5, alle 20.40, in diretta la UEFA Nations League: Spagna-Croazia. Per il Gruppo 4 della Lega A scendono in campo allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche (Alicante), i padroni di casa di Gerard Piqué contro i vice campioni del Mondo della Croazia. La terza squadra del girone a tre è L’Inghilterra. Per la fase successiva si qualifica soltanto la prima di ciascun gruppo.

Su Italia 1, alle 21.20, va in onda la quarta stagione del telefilm Chicago P.D. In cerca di redenzione (episodio 20): un ragazzo di 18 anni viene ritrovato morto. La polizia scopre che la pistola usata per ucciderlo è la stessa utilizzata per un omicidio di 17 anni prima. Il caso all’epoca era stato seguito da Woods e Hank Voight (Jason Beghe). A seguire, Fagin, Un solo soldato e Bivio.

Su La7, alle 21.15, il documentario Atlantide – 11/9 Una mattina di settembre. Lo speciale di stasera, condotto da Andrea Purgatori è dedicato all’attentato dell’11 settembre 2001 quando 19 terroristi islamici di Al Qaida dirottano quattro voli di linea e li mandarono a schiantare contro le Torri Gemelle ed il Pentagono.

Su TV8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Serata succulenta, con la gara culinaria che si è aggiudicata il Guinness World Record come format più di successo al mondo. In giuria Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film fantastico Avengers: Age of Ultron. Iron Man (Robert Downey), Capitan America, Thor (Chris Hemsworth), l’incredibile Hulk, Vedova Nera, ed Occhio di Falco, gli eroi più potenti della Terra, uniscono le proprie forze per combattere contro l’intelligenza artificiale Ultron. Solo loro possono salvare il genere umano da un inesorabile destino.

Su Rete 4, alle 21.25, la commedia L’amore all’improvviso. Jarry (Tom Hanks) viene licenziato dal centro commerciale in cui lavorava da molti anni. Per riqualificarsi, decide di iscriversi al collage: lì incontra un variegato gruppo di studenti e conosce la professoressa Tainot (Julia Roberts), in cerca di motivazioni e in crisi coniugale.

Su NOVE, alle 21.25, la commedia Viva l’Italia, con Michele Placido, Raoul Bova. Michele Spagnolo, un politico che ha sempre pensato ad i propri interessi, perde i freni inibitori dopo un ictus. Dice così tanto quello che gli passa per la testa, rivelando segreti e misfatti a lungo nascosti.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione The Equalizer – Il vendicatore, con Denzel Washington. L’ex agente della Cia Robert McCall si è ritirato in solitudine. Quando conosce Alina, una giovane prostituta russa tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la commedia Bad Moms – mamme molto cattive con Mila Kunis. Amy, Kiki e Carla, tre mamme super stressate, decidono di ribellarsi. Si danno alla pazza gioia ed entrano in lotta con la perfida Gwendolyn e la sua cricca di mamme perfette.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico Beautiful Creatures – La sedicesima Luna, con Alice Englert, Alden Ehrenreich. Ethan incontra Lena, nipote di un misterioso eremita. Ben presto tra loro nasce un forte legame, ma lei è una maga colpita da una maledizione.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 11 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*