Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 12 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 12 settembre 2018. All'esordio sul NOVE la nuova serie con Virginia Raffaele dal titolo Come quando fuori piove.


Mercoledì 12 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, gli ultimi due episodi di The Good Doctor. Il primo s’intitola: “Il prezzo del sorriso”.

Shaun (Freddie Highmore) e Alex si occupano di Gretchen, un’adolescente affetta dalla sindrome di Mobius, forma di paralisi facciale che le impedisce di sorridere. Intanto il dottor Glassman inizia a frequentare Debbie, la barista dell’ospedale. A seguire, il secondo episodio, “Veri amici”.

Su Raidue, alle 21.25, la fiction Rocco Schiavone. Titolo dell’episodio di stasera: “Era di maggio”. Il rapitore di Chiara Berguet viene assassinato in carcere; Schiavone (Marco Giallini) torna a indagare sul caso per scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio. Intanto da Roma arriva Adele, la fidanzata di Sebastiano, il migliore amico del vicequestore. La donna vuole ingelosire il suo uomo.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Prende il via la 31° edizione del programma che tratta vecchi e nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Al timone, per il 15° anno consecutivo, ritroviamo Federica Sciarelli. Per contattare la redazione consultare il sito internet www.chilhavisto.rai.it

Su Nove, alle 21.25, il varietà Come quando fuori piove. Virginia Raffaele è la protagonista di una nuova, particolare serie tv. L’attrice comica interpreta quattro personaggi femminili, ironici e provocatori con un’unica caratteristica in comune: la fuga della solitudine.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Ma come ti vesti?! Dopo 12 stagioni Enzo Miccio e Carla Gozzi non sono ancora stanchi di viaggiare su e giù per l’Italia per soccorrere le emergenze di stile più estreme. Anche stasera i due esperti di look aiutano una fortunata ragazza a trovare il suo outfit perfetto.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la nostra rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2013, di Scott Walker, Il cacciatore di donne, con John Cusack. Alaska: il detective Halcombe indaga sulla morte di alcune donne. Il principale indiziato è Robert C. Hansen, un insospettabile padre di famiglia, che sembra avere un alibi di ferro.

Su Canale 5, alle 21.25, il film commedia del 2014, di Ficarra & Picone, Andiamo a quel paese, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato. Rimasti senza lavoro, gli amici Salvo (Salvatore Ficarra) e Valentino (Valentino Picone) decidono di lasciare Palermo per ritornare al paese natale, Monteforte, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. Ma l’esistenza nella piccola comunità non è promettente come speravano.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di David Ayer, Suicide Squad, con Will Smith, Jared Leto. Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali tra cui Joker e Deadshot (Will Smith). A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio, la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Su La7, alle 21.15, il film d’avventura del 1990, di John Mctiernan, Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery. Marko Ramius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico, smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni.

Su Tv8, alle 21.30, il film di fantascienza del 2013, di J.J. Abrams, Into Darkness – Star Trek, con Chris Pine. Il Comando Stellare affida al capitano Kirk una nuova missione. Deve catturare Knan, un superuomo geneticamente modificato, risvegliato dall’ibernazione da un traditore.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2012, di Giuseppe Tornatore, La migliore offerta, con Geoffrey Rush. Virgil è uno scorbutico battitore d’aste molto apprezzato, la cui vita scorre senza sussulti. Un giorno, però, una donna misteriosa lo invita nella sua villa per una valutazione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2007, di Lajos Koltai, Un amore senza tempo, con Vanessa Redgrave. Ann, assistita dalle figlie sul letto di morte, fa un bilancio e ripercorre i fatti più importanti della sua vita. Nel racconto la dura realtà si confonde anche con i suoi sogni.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Paolo Genovese, The Place, con Valerio Mastandrea, Marco Giallini. Un uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante  con un quaderno in mano. Tante persone vanno da lui perché sa esaudire i desideri. Ma chi è veramente?



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 12 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*