Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 13 settembre


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 13 settembre. Vanno in onda i nuovi episodi della fiction “Non dirlo al mio capo”. Gerardo Greco debutta su Rete4 con il talk show “W L’Italia”. Su Italia1 va in scena lo spettacolo di Pintus.


Giovedì 13 settembre. Su Raiuno, alle 21.25 la fiction “Non dirlo al mio capo 2”. Nell’ episodio “Omnia vincit amor” : mentre Lisa si prepara a sostenere l ‘esame di Stato,la moglie di Enrico torna all’ attacco per salvare il loro matrimonio. Intanto nella vita di Lisa riappare Aurora, la sua sorellastra. Nell’ episodio “Il tre non è il numero perfetto” Lisa non riesce a superare l’esame e si vede costretta a mentire ancora una volta ad Enrico che nel frattempo vorrebbe far firmare a Nina le pratiche del divorzio. L’atteggiamento freddo e distante di Romeo preoccupa Mia. Perla inizia a lavorare come segretaria nello studio Vinci.

Su Rete4, alle 21.25, il programma di attualità “W l’Italia- oggi e domani” con Gerardo Greco. Parte stasera un nuovo programma dedicato al mondo della politica e della cronaca ma anche alle storie della gente comune.

Su Italia1, alle 21.20, lo show “Pintus @ Ostia Antica”. Con Angelo Pintus. Registrato l’8 settembre al teatro romano di Ostia Antica. Va in onda stasera lo spettacolo di Pintus, il primo di una serie di tre eventi comici (gli altri protagonisti sono Maurizio Battista ed Andrea Pucci). Tra le imitazioni più riuscite di Pintus ci sono quelle di Bruno Pizzul e José Mourinho.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Eliza Graves. Con Kate Beckinsale. Inghilterra, fine Ottocento. In un manicomio criminale arriva un giovane medico Edward Newgate. Da subito una paziente di nome Eliza attira la sua attenzione. La donna lo aiuterà a scoprire la verità sul dottor Lamb, direttore dell’ istituto.

Su Canale5, alle 21.25, il film d’azione del 2015, San Andreas. Con Dwayne Johnson. California. Un devastante terremoto provoca il distacco della faglia di San Andreas. Un pilota di elicotteri e l’ex moglie uniscono le forze per salvare la loro figlia in viaggio da Los Angeles a San Francisco. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che i peggio è solo l’inizio.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2001, Mi chiamo Sam. Con Sean Penn e Michelle Pfieffer. Sam è afflitto da un ritardo psichico, quando le autorità minacciano di portar via sua figlia per affidarla ad una famiglia normale inizia la lotta per tenerla con sè.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2005, X men 2. Con Halle Berry. L’insofferenza degli uomini nei confronti dei mutanti continua ad aumentare. Storm Volverine e gli altri X men uniscono tutte le loro forze contro il generale Stryker che deciso di eliminarli ad ogni costo.

Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 1996, Matilda sei mitica. Con Mara Wilson. Anche se vive circondata da famigliari indifferenti e da una maestra crudele, una ragazzina riesce a crescere serena grazie ai suoi strani e preziosi poteri telecinetici.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’avventura del 2014, I vichinghi. Con James Norton. Un gruppo di guerrieri guidato dal giovane Asjorn salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare il paese di Lintisfarne. Ma una violenta tempesta cambierà i loro piani.

Su Iris, alle 21.00, il film di guerra del 1986, Gunny. Con Clint Eastwood. Tom Highway soprannominato Gunny è un sergente dei Marines che ha combattuto in Corea ed in Vietnam. Un giorno gli viene affidato il comando di un plotone di esploratori immaturi e sfaticati.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 1991, Pomodori verdi e fritti alla fermata del treno. Con Kathy Bates. Un’arzilla vecchietta che vive in un ospizio racconta ad una donna di mezza età l’appassionante storia di amicizia tra due ragazze del sud razzista.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2000, Autumn in New York. Con Richard Gere. Il marito Will si innamora della giovane Charlotte, figlia di una sua ex. All’ inizio lui ha paura di lasciarsi andare ma poi cede all’ amore. La ragazza però è molto malata.

Su La5, alle 21.10, il film di commedia del 2004, Quando meno te l’aspetti. Con Kate Hudson. Una giovane single in carriera è costretta ad occuparsi dei suoi tre nipoti. A darle una mano arriva il pastore Tan, preside della scuola dei ragazzi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2017, I peggiori. con Lino Guanciale. Dopo la fuga della madre, Massimo e Fabrizio sbarcano a fatica il lunario. Quando rischiano di perdere l‘affidamento della sorella tredicenne si inventano una professione. Faranno i demolitori.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2011, Contraband. Con Mark Wahlberg. Cris ha abbandonato il crimine per dedicarsi alla famiglia. Ma quando il cognato fa saltare un affare del suo spietato boss, lui è costretto a ritornare in azione per saldare il debito del parente.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di commedia del 2012, Baby sitter per amore. Con Charlotte Le Bon. Tomas, giovane designer, si ritrova a fare il tutore di un bambino. L’uomo finge di esserne il padre biologico per riconquistare Maria, la ragazza che l’aveva lasciato l’ anno prima.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di commedia del 2018 , Il tuttofare. con Sergio Castellitto ed Elena Sofia Ricci. Antonio Bonocore, praticante in legge, sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore Bellastella. Per lui,Antonio farebbe di tutto ma….

Su Sky CInema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2016, Assassin’s creed. Con Michael Fassbender. Grazie ad una tecnologia che sblocca i ricordi genetici Callum, sperimenta le avventure di un suo antenato. Scoprirà cosi di discendere da un misteriosa società segreta di assassini.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il flm di commedia del 2004, Sleepover. Con Alexa Penavega e Mika Boorem. Un’adolescente e le sue amiche organizzano un pigiama party, durante il quale si daranno alla pazza gioia. La festa si trasformerà presto in un’indimenticabile avventura.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00 il film horror del 2017, Wish upon. Con Joey king. Un’adolescente riceve in dono una scatola cinese contenente un vecchio carillon che pare possa realizzare sette desideri. La ragazza scopre che è vero ma anche che il prezzo da pagare è motlo alto.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, Instructions not included. Con Eugenio Derbez. La vita di Valentin, scapolo e donnaiolo, viene stravolta quando una sua ex gli affida la figlia e sparisce. Tra i due si instaura un forte legame fino a quando ricompare la madre…



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 13 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*