Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 17 settembre 2018. In onda su Raiuno, la seconda puntata della fiction La vita promessa. Su La7, la finale di Miss Italia, condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.


Lunedì 17 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, la seconda puntata della fiction prima Tv La vita promessa, con Luisa Ranieri e Francesco Arca. A New York, per errore i funzionari di Ellis Island cambiano ai Carrizzo il cognome in Rizzo. Tra difficoltà e delusioni, Carmela scopre il lato oscuro di Little Italy, dove bande di delinquenti ricattano i più deboli, come Matteo, il marito sposato per procura. Intanto, Spanò (Francesco Arca) la cerca.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm NCIS, in onda l’episodio 16 (stagione 15) Maneggiare con cura, e l’episodio 17, Meglio tardi che mai. Il sottoufficiale James Sweeney muore avvelenato da biscotti al cianuro, contenuti in un plico spedito dal sergente in pensione John Ross. Ma, dalle indagini condotte da Gibbs (Mark Harmon) e dal suo team, il militare risulta estraneo all’accaduto. Nell’episodio successivo, Ducky e Gibbs assistono ad un programma televisivo, in cui viene mostrata un’antica mazza da guerra vichinga alla quale manca una punta. Entrambi si convincono che sia l’arma, mai trovata, di un delitto irrisolto di ben 16 anni prima.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità Presa Diretta. Il conduttore è Riccardo Iacona, che continua ad occuparsi di temi che sono al centro dell’agenda politica: stasera è la volta della sicurezza nelle nostre città. Tra dati oggettivi e la percezione di insicurezza, c’è però chi ha trovato la soluzione per rendere sicuri ed accoglienti i centri urbani.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di attualità Quarta Repubblica. Nicola Porro è convinto del fatto che sia possibile affrontare i temi principali dell’attualità senza ricorrere ai trucchetti che rendono urlata la politica in tv. Prova a dimostrarlo da questa sera nel suo nuovo programma settimanale. Il giornalista conduce anche Matrix, che torna domani su Canale 5.

Su LA7, alle 21.15, il varietà Miss Italia, la 79esima edizione. Francesco Facchinetti e Diletta Leotta conducono la finale del famoso concorso organizzato da Patrizia Mirigliani, che si svolge per la prima volta a Milano, negli studi di Infront Italy. La giuria tecnica è composta da: i due presidenti, gli attori Massimo Lopez, Tullio Solenghi, con loro anche l’attrice Maria Grazia Cucinotta, il cantante Pupo, lo chef Alessandro Borghese, il pilota Andrea Iannone ed il giornalista Andrea Scanzi. Sarà decisivo il voto della giuria dei telespettatori.

Di seguito i  film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.25, il film d’avventura Il libro della giungla. Mowgli (Neel Sethi) un bambino allevato dai lupi nella giungla, è costretto a lasciare quella che lui ha sempre chiamato casa: la tigre Share Khan, infatti, vuole ucciderlo perché teme che possa diventare una minaccia per gli animali. Mowgli parte così per un viaggio pieno di incognite con la pantera Bagheera e l’orso Baloo.

Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Fast & Furious 7. Il gruppo di Dominic Toretto ( Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) è nel mirino di Deckard Shaw (Jason Statham), che vuole vendicare la morte del fratello Owen. Anche l’agente Hobbis, è nei guai. Un ufficiale governativo è pronto ad aiutarli, ma prima Dominic deve fare qualcosa per lui.

Su TV8, alle 21.30, il film di fantascienza Star Trek Beyond di Justin Lin con Chris Pine. Il Capitano Kirk e l’equipaggio dell’Enterprise rispondono ad una richiesta d’aiuto che arriva da una nebulosa inesplorata. Ma una volta sul posto scoprono che si tratta di una trappola.

Su NOVE, alle 21.25, la commedia Bar Sport di Massimo Martelli, con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston. Tra imprese di playboy da strapazzo e partite a biliardo, la vita di Bar Sport scorre tranquilla. Finchè qualcuno non mangia la Luisona, la decana delle paste, esposta da una vita.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza Star Wars: gli ultimi Jedi di Rian Johnson con Daisy Ridley. Rey fa di tutto per convincere Luke Sywalker ad interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Intanto il Primo Ordine si prepara a stroncare la ribellione una volta per tutte

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il thriller Gone – Scomparsa di Heitor Dhaila con Amanda Seyfried. Jil rientra a casa e non trova più la sorella Molly. Sospettando che sia opera del serial killer a cui era riuscita a sfuggire anni prima, si mette ad indagare da sola.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico Proof- La prova, con Gwyneth Paltrow, Jake Gyllenhaal. Catherine è la figlia di un geniale matematico scomparso da poco, anche lei studiosa della materia. Con Hal, un allievo del padre, esamina i diari del genitori.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*