Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 20 settembre


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 20 settembre. Su Raiuno vanno in onda i nuovi episodi di "Non dirlo al mio capo 2". Su Raidue inizia la nuova edizione di Pechino Express. Gerardo Greco conduce su Rete4 "W l'Italia". Torna Corrado Formigli con Piazzapulita su La7.


Giovedì 20 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Non dirlo al mio capo 2. Nell’episodio “Di chi è la colpa” Nina viene a conoscenza della relazione che Enrico ha avuto con Lisa e vuole vendicarsi. Massimo affronta il suo primo caso. Lo studio Vinci si occupa di una causa che riguarda morti sospette in un reparto di ostetricia.

Nel secondo episodio intitolato “Genitori e figli” Enrico e Lisa seguono insieme la causa della morte di un’adolescente in una gita scolastica. L’atteggiamento gentile di Enrico insospettisce un po’ Lisa. Mia è gelosa del rapporto tra Aurora e Romeo. Tra Massimo e Cassandra è guerra aperta.

Su Raidue, alle 21.20, Pechino Express 7 condotto da Costantino Della Gherardesca. Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, sono tra le coppie protagoniste del reality. Dovranno percorrere 15mila Km da Tangeri (Marocco) a CIttà del Capo (Sudafrica).

Su Rete4, alle 21.25, W L’Italia. Va in onda una nuova puntata del programma di appofondimento condotto da Gerardo Greco, direttore del Tg4. Al centro c’è l’attualità e la politica raccontati dalla prospettiva dei cittadini.

Su La7, alle 21.15, Piazzapulita. Corrado Formigli apre la nuova stagione del talk show politico ( e non solo) . Come sempre l’inchiesta prevale sul dibattito.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2015, Truth – Il prezzo della verità. Con Robert Redford e Cate Blanchett. Stati Uniti,2004. In piena campagna presidenziale, la Cbs trasmette un reportage che mette in cattiva luce il presidente George Bush. Le reazioni negative all’inchiesta rovinano la carriera della giornalista Dan Rather e della produttrice Mary Mapes.

Su Canale 5, alle 21.25, il film di spionaggio del 2015, Mission impossible – Rogue Nation. Con Tom Cruise. La CIA ha preso la decisione di chiudere la divisione di Ethan Hunt. Anche se ricercati, l’agente e la squadra cercano di sgominare “il Sindacato”, l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sventure. Nell’impresa li aiuterà l’agente dell’ Mi6 Ilsa Faust.

Su Italia1, alle 21.20, il film di commedia del 2013, Amici come noi. Con Pio ed Amedeo. Pio è il titolare di un’agenzia di pompe funebri a Foggia. Sta per sposare Rosa ma scopre che la fidanzata ha girato un filmino a luce rosse finito nel web. Decide così di lasciare la sua terra con l’amico Amedeo per raggiungere prima Roma e poi Milano.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2008, Il bambino con il pigiama  a righe. Con Asa Butterfield.  Un ufficiale nazista viene trasferito con la famiglia in campagna. Il figlio stringerà amicizia con un bambino che vive dietro una recinzione di filo spinato.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2004, Catwoman. Con Halle Berry. La pubblicitaria Patience viene uccisa quando scopre che l’azienda di cosmetica per cui lavora sta per lanciare sul mercato un prodotto dannoso per la salute. Risorta nei panni di una donna-gatto, prepara la sua vendetta.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1971, Ispettore Callaghan: Il caso scorpio è tuo!. Con Clint Eastwood. San Francisco. L’ispettore Callaghan cattura uno psicopatico che sta terrorizzando la città. Ma il killer torna in libertà grazie ad un cavillo legale.

Su RaiMovie, alle 21.10, il film d’azione del 1996, Reazione a Catena. Con Keanu Reeves. Uno scienziato riesce ad ottenere energia pulita dall’idrogeno. Ma qualcuno lo elimina facendo ricadere la colpa sul tecnico Eddie e sulla scienziata Lily. Sono costretti a scappare.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2001, Sweet November – Dolce novembre. Con Keanu Reeves e Charlize Theron. Sara, una giovane animalista, condivide il suo appartamente con Nelson, un cinico pubblicitario. Tra i due nasce l’amore ma lei nasconde un segreto.

Su La5, alle 21.10, il film fantastico del 2008, Twilight. Con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Nuova in città, Bella si innamora di un compagno di classe. Quando scopre che è un vampiro, accetta la sua diversità ma arrivano altre creature della notte e…

Su Premium Cinema, alle 21.15 il film di commedia del 2015, Tumbledown – Gli imprevisti della vita. Con Rebecca Hall. Rimasta vedova, Hannah decide di scrivere un biografia su suo marito, famoso cantante folk. Ad aiutarla ci sarà un professore universitario che le farà ritrovare la voglia di vivere.

Su Premium Cinema energy, alle 21.15, il film thriller del 2006, In ascolto – the listening. Con Maya Sansa. Francesca è una studentessa che lavora come impiegata in una galleria d’arte. Qui trova una valigetta abbandonata. Da quel momento viene coinvolta in un pericoloso gioco di spie.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di commedia del 2006, Ti odio, ti lascio, ti… . Con Jennifer Aniston. Una coppia che sta insieme da tempo, decide di lasciarsi dopo l’ennesima lite. Nessuno dei due, però, vuole lasciare l’appartamento in cui vivono.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 2017, Jumanji – Benvenuti nella giungla.  Con Dwayne Johnson. Giocando con una vecchia consolle, Spencer e i suoi amici si ritrovano catapultati nel videogame  ambientato nella giungla. Dovranno superare molti ostacoli per tornare a casa.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2016, Jack Reacher – punto di non ritorno. Con Tom Cruise. Jack torna in Virgina dopo che il maggiore dell’esercito Susan Turner viene arrestata con l’accusa di spionaggio. Farà di tutto per liberarla.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2014, Step up all in. Con Ryan Guzman. Dopo una serie di fallimenti, i Mob tornano a Miami. Sean non si arrende e decide di formare un nuovo gruppo. Con loro intende partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Los Angeles.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2017, Leatherface. Con Sam Strike. Cresciuto in una famiglia di maniaci assassini, Jed finisce in un centro di recupero. Dieci anni dopo , grazie alla madre, riesce a scappare con altri detenuti, sanguinari e psicopatici.

Su Sky Cinema Passion , alle 21.00, il film drammatico del 2018, Una famiglia ritrovata. Con Brittany Allen. Quando scopre di essere stata rapita da piccola, Lucy decide di rintracciare la madre biologica, il procuratore Elizabeth Marshall. La madre è felice ma la sorella è da subito ostile.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 20 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*