Stasera in tv | i programmi in onda domenica 23 settembre


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 23 settembre. Tornano i talk show di prima serata Che tempo che fa su Rai 1 e Non è l'arena su La7. Canale 5 propone la seconda stagione di Victoria.


Domenica 23 settembre. Su Raiuno, alle 20.35, la nuova edizione del talk show Che tempo che fa. Fabio Fazio torna a ospitare i protagonisti della scena italiana e internazionale, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Questa edizione si avvarrà dell’intervento settimanale dell’economista Carlo Cottarelli. Tra gli ospiti di oggi, Francesco Totti e la senatrice a vita Liliana Segre.

Su Raitre, alle 21.25, Amore criminale. Veronica Pivetti introduce la storia di Jennifer. Separata e madre di un bimbo, nel 2013 conosce Davide, con cui va a convivere. Il crescente logoramento del rapporto e la decisione di Jennifer di troncarlo nel 2016 fa scattare in Davide la furia omicida. Ora l’uomo è in carcere per scontare 30 anni.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Durante l’estate, la politica e l’attualità hanno offerto tanti spunti di analisi e di approfondimento, alcuni dei quali saranno al centro della prima puntata del programma condotto da Massimo Giletti, giunto alla seconda stagione. Ad aprire la nuova stagione del talk show sarà l’intervista del conduttore a Jimmy Bennett, l’attore che ha accusato Asia Argento di aver abusato sessualmente di lui, all’epoca 17enne. Un’esclusiva mondiale. Bennett parlerà per la prima volta e, accompagnato dai suoi avvocati, racconterà la sua verità.

Su Tv8, alle 21.15, Motociclismo: G.P. d’Aragona. In differita il G.P. d’Aragona, 14° prova del Mondiale. Il circuito misura 5,077 km da ripetere per 23 giri. Lo spagnolo Marquez guida la classifica piloti con 221 punti, seguito dagli italiani Andrea Dovizioso (154 punti) e Valentino Rossi (151 punti).

Su Nove, alle 21.25, il reality ‘O mare mio. A bordo di un peschereccio, lo chef Antonino Cannavacciuolo approda nel Molise, a Termoli, in provincia di Campobasso. Tra i piatti tipici del luogo c’è “u’ bredette alla termolese”, pasto serale dei pescatori di ritorno a casa dalle paranze.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza del 2013, di Doug Liman, Edge of tomorrow – Senza domani, con Tom Cruise. Una razza aliena attacca la Terra con l’intento di sterminare l’umanità. Il tenente Cage (Tom Cruise), che non ha mai partecipato a un combattimento, viene incaricato di una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire in un continuo loop temporale.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1995, di A. Arau, Il profumo del mosto selvatico, con Keanu Reeves. Paul, agente di commercio in crisi coniugale, conosce Victoria, una ragazza abbandonata dal fidanzato perché incinta. Lei gli chiede di fingersi il suo compagno.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1989, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro – Parte II, con Michael J. Fox. Marty McFly viene trascinato da “Doc” Brown in una nuova avventura a cavallo del tempo, che li fa approdare nel 2015. Lì tentano di rimettere sulla retta via il figlio di Marty.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2017, XXX – Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel. Xander Cage, creduto morto, ritorna dal suo esilio e viene reclutato dalla Cia per catturare Xiang e recuperare una potente arma. L’impresa non sarà per niente facile.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film thriller del 2013, I due volti di gennaio, con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst. Grecia 1962. Durante una vacanza, il faccendiere americano Chester e la moglie Colette incontrano la guida turistica Rydal. Tra loro nasce un legame complicato e pericoloso.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film del 1979, di Ridley Scott, Alien, con Sigourney Weaver. Una creatura aliena comincia a seminare il panico a bordo dell’astronave Nostromo. La coraggiosa Ripley (Sigourney Weaver) lotterà contro il mostro.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 23 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*