Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 25 settembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 25 settembre 2018. In onda su Raiuno La terza puntata della fiction Una pallottola nel cuore 3. Su Canale 5, la seconda puntata di Temptation Island Vip, ed il falò di confronto tra Giordano e la fidanzata Nilufar.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la terza puntata della fiction Una pallottola nel cuore 3. Il titolo è La maledizione di Miltra. Bruno Palmieri (Gigi Proietti) è un giornalista investigativo, che cerca di far luce sull’omicidio del poliziotto Enrico con l’aiuto di Maddalena, di tutta la redazione e di Veronica, madre della vittima. A coordinare le indagini è il vicequestore Angelo Sartori. Ma scavando nel passato del poliziotto, si scopre che aveva una seconda vita.

Su Raidue, alle 21.20, lo show Stasera tutto è possibile, regia di Cristiano D’Alisera. Torna come conduttore del programma Amadeus, con il comedy show fa divertire gli ospiti in studio ed il pubblico a casa. In questa quarta edizione tanti saranno i nuovi giochi, tra cui il ritorno dell’ormai famosa La stanza inclinata. Lo spirito festoso del format Anything Goes, grande successo in tutto il mondo, è pronto a  contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un programma dove l’unica regola è divertirsi, con un pizzico di follia.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di approfondimento #cartabiancaBianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Su Canale 5, alle 21.20, in onda la seconda puntata del reality show Temptation Island Vip. L’edizione è guidata da Simona Ventura. Le sei coppie che partecipano sono formate da: Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Andrea Zenga, figlio del famoso portiere e Alessandra Sgolastra; l’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua dolce metà Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e noto volto del trono over di Uomini e Donne con la sua amata Ursula Bennardo. Nella puntata precedente abbiamo visto Giordano chiedere un falò immediato di confronto alla sua fidanzata Nilufar, pare che la ragazza si sia confidata con Nicolò, suo ex corteggiatore, nonché attuale tentatore, su alcune problematiche personali di coppia. Siamo in attesa di sapere cosa accadrà al falò di confronto.

Su La7, alle 21.15, il programma di attualità Di Martedì. Il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società. Grandi ospiti e la satira di Gene Gnocchi ogni martedì.

Su TV8, alle 21.30, la settima stagione del talent show MasterChef Italia. Nel settimo episodio i 18 aspiranti chef sono pronti per sollevare la seconda mystery box e stupire i quattro giudici. Prima di farlo, riceveranno una sorpresa. Il vincitore della prova avrà un vantaggio nell’invention test.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione 58 minuti per morire – Die Harder, di Renny Harlin, con Bruce Willis. Vigilia di Natale, aeroporto di Washington. Mentre sta aspettando che atterri il volo su cui viaggia sua moglie Holly che lo sta raggiungendo da Los Angeles per le vacanze, il tenente di polizia John McClane avvista due sospetti che si muovono furtivamente per raggiungere la zona bagagli. John li segue, tenta di fermarli per identificarli, ma i due ingaggiano una violenta sparatoria.

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Transformers – La vendetta del caduto, di Michael Bay, Ramon Rodriguez, Kevin Dunn, Megan FoxSam Witwicky sta per partire per il college, costretto a separarsi dalla sua famiglia e dalla sua ragazza Mikaela. Improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente: il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

Su NOVE, alle 21.25, il film d’azione Kill Bill – Volume 2. La Sposa continua a compiere la sua vendetta: dopo aver ucciso le prime due ex compagne della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, si mette sulle tracce di Elle Driver e di Budd, lasciando per  ultimo Bill. Ma la situazione si complica quando la Sposa viene a sapere che sua figlia, che lei pensava morta, e’ sopravvissuta al massacro della chiesa.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di genere drammatico Downsizing – Vivere alla grande, di Alexander Payne, con Matt Damon, Christoph Waltz, Hong Chau. Un pool di scienziati norvegesi ha trovato la soluzione al problema della sovrappopolazione e dei cambiamenti climatici: miniaturizzare uomini e donne. Rendendosi presto conto dei vantaggi economici del mondo in miniatura e con la promessa di una vita migliore, Paul Safranek e sua moglie Audrey decidono quindi di abbandonare stress e ristrettezze della loro vita a Omaha, in Nebraska, per trasferirsi nella nuova comunità in miniatura in New Mexico.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, il film di genere drammatico The 33, di Patricia Riggen, con Antonio Banderas. Basato sul libro La montagna del tuono e del dolore del premio Pulitzer Hector Tobar, il film racconta la storia vera dell’incidente nella miniera di San José, in Cile. Racconta l’incredibile storia dei 33 minatori che fra i mesi di agosto e ottobre del 2010 sono rimasti intrappolati per 69 giorni sottoterra in una miniera d’oro e di rame. Intrappolati sotto uno strato roccioso grande due volte l’Empire State Building, gli uomini hanno sopportato condizioni estreme prima di essere tratti in salvo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la commedia Hitch – Lui sì che capisce le donne, di Andy Tennant, con Will Smith, Eva Mendes. Alex Hitch Hitchens è un celebre consulente newyorkese che aiuta gli uomini a conquistare la donna dei loro sogni. Mentre dà lezioni ad Albert, un contabile innamorato dell’affascinante Allegra Cole, conosce Sara Meles, esperta di cronache mondane, che gli darà non poco filo da torcere.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 25 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*