Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 26 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 26 settembre 2018. Torna Chi l'ha visto? su Rai3 con la terza puntata. Su NOVE Virginia Raffaele è la protagonista di Come quando fuori piove.


Mercoledì 26 settembre. Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sulla vicenda del “vecchio e la bambina”, visti per anni chiedere l’elemosina a Licata (Agrigento) e scambiati per padre e figlia. In realtà l’uomo l’aveva adescata nel 2013, a 13 anni, tramite una chat e aveva un mandato di cattura internazionale. Ora lei è tornata dai genitori in Germania.

Su Nove, alle 21.25, la sitcom Come quando fuori piove. Gregoria Barbiero Bonanni è uno dei personaggi interpretati da Virginia Raffaele. E’ una signora dell’età indefinibile, ricca e potente che “gioca” con il suo giovane autista per sentirsi ancora viva e meno sola.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Ma come ti vesti?! Bisogna avere il coraggio per aprire il proprio guardaroba davanti a Enzo Miccio e Carla Gozzi. I due esperti di look, infatti, non si fanno problemi a buttare abiti vecchi e poco adatti alla ragazza che vuole trovare il suo outfit perfetto.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raiuno, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Marco Ponti, Io che amo solo te, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti. Ninella e Mimì si amavano, ma non hanno potuto sposarsi per volere delle famiglie. Ora i loro figli, Chiara (Laura Chiatti) e Damiano (Riccardo Scamarcio), convolano a nozze. Il matrimonio è un grande evento per Polignano a Mare (Bari), ma gli occhi di tutti sono per i genitori dei ragazzi.

Su Raidue, alle 21.20, il film d’animazione del 2011, di John Lasseter e Brad Lewis, Cars 2. Saetta McQueen e il fido carro attrezzi Cricchetto partono per l’Europa, impegnati in una nuova, fantastica avventura: i due amici intendono partecipare al Gran Premio Mondiale che incoronerà l’automobile più veloce del pianeta. Ma la strada verso la vittoria sarà piena di sorprese e imprevisti.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1993, di Wolfgang Petersen, Nel centro del mirino, con Clint Eastwood. Uno psicopatico vuole uccidere il presidente degli Stati Uniti. A dargli la caccia c’è anche Frank Horrigan, un veterano dei servizi segreti, con un passato molto ingombrante.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2002, di Chris Columbus, Harry Potter e la camera dei segreti, con Daniel Radcliffe. Dopo aver trascorso le vacanze a casa degli zii, Harry Potter (Daniel Radcliffe) torna al collegio di Hogwarts. Lì deve fare i conti con una minacciosa presenza: con l’aiuto degli inseparabili amici Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson), Harry cerca di capire che cosa stia succedendo.

Su La7, alle 21.15, il film d’azione del 1990, di John Mctiernan, Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery. Marko Ramius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico, smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1990, di Renny Harlin, 58 minuti per morire, con Bruce Willis. Mentre è all’aeroporto di Washington, in attesa che atterri il volo su cui viaggia sua moglie, McClane si trova a fronteggiare dei criminali che vogliono liberare un narcotrafficante.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2002, di Phillip Noyce, The Quiet American, con Michael Caine, Brendan Fraser. Saigon, 1952. Thomas Fowler, giornalista inglese, vive con una ragazza vietnamita. L’uomo conosce un misterioso americano che, ben presto, diventa suo rivale in amore.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Carlo Verdone, Benedetta follia, con Ilenia Pastorelli, Carlo Verdone. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie con la sua commessa, Guglielmo offre il posto di lavoro a Luna. All’inizio il rapporto è problematico, ma poi i due entrano in sintonia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Roger Michell, Ipotesi di reato, con Ben Affleck, Samuel L. Jackson. L’avvocato Banek coinvolge in un incidente Doyle Gipson, facendolo arrivare tardi in tribunale dove doveva affrontare una causa. Ritenendosi danneggiato, Gipson decide di vendicarsi.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 26 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*