Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 27 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda 27 settembre. Su Raiuno va in onda la fiction “Non dirlo mai al mio capo 2”. Su Raidue continua Pechino Express 7. Su Italia1 inizia la nuova edizione di Big Show con Andrea Pucci.


Giovedì 27 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, “Non dirlo al mio capo 2. Nell’ episodio “Ragioni e sentimenti” Nina passa la notte con Enrico e si convince di averlo quasi riconquistato. Ma l’arrivo in studio dell’affascinante Diego Venturi, loro amico di vecchia data, e anche controparte in una causa, porta un certo scompiglio.

Nell’ episodio “Una pietosa bugia” il padre di Lisa ritenendo che non sia in grado di badare ai suoi figli, fa ricorso al tribunale dei minori. Enrico mette in guardia Lisa in merito alla tattica di corteggiamento di Diego. Perla si rende conto di essere ancora attratta da Rocco.

Su Raidue, alle 21.25, su Pechino Express 7 con Costantino Della Gherardesca. Prosegue l’avventuroso viaggio delle coppie vip nel Continente Nero, che, zaino in spalla e passaggi in auto, devono raggiungere CIttà del Capo (Sudafrica) tra mille difficoltà , imprevisti e tante sorprese. Tra i partecipanti ci sono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Su Italia 1, alle 21.25, Big Show con Andrea Pucci. Il comico torna al teatro Manzoni di Milano per quattro nuove puntate del suo imprevedibile e divertente show. Con lui, Katia Follessa e tanti ospiti per il suo spettacolo, durante il quale nessuno dei presenti in teatro può sentirsi al sicuro.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre ,alle 21.25, il film thriller del 2015, Il diritto di uccidere. Con Hellen Mirren. Nairobi, Kenya. Il colonnello inglese Katherine Powell, dirige a distanza una squadra di militari nella cattura di una cella terroristica. Dopo aver sferrato un attacco, si scopre che tra le vittime c’è una bambina, E nessuno ai piani alti vuole prendersi la responsabilità.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2016, L’ultima tempesta. Con Chris Pine. Massachusetts, 1952. Una tempesta spezza a metà la petroliera SS Pendleton, mettendo a rischio la vita del primo ufficiale di bordo e gli altri membri dell’equipaggio. In loro aiuto arrivano i soccorsi organizzati da un ufficiale della guardia costiera.

Su Tv8, alle 21.25, il film di fantascienza del 2012, Men in Black 3. Con Will Smith. Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 1993, L’uomo senza volto. Con Mel Gibson.Durante le vacanze estive, un ragazzo che sogna di entrare a West Point conosce Justin Mclead, rimasto sfigurato dopo un incidente: diventerà il suo maestro di vita.

Su 20 Mediaset, alle 21.25, il film d’azione del 2009, G.I. Joe – La nascita del cobra. Con Channing Tatum. Duke è incaricato del trasporto di quattro superbombe. Quando alcuni terroristi cercano di rubarle, lei entra in contatto con i G.I. Joe, gruppo di militari addestratissimi.

Su Iris, alle 21,25, il film poliziesco del 1973, Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan. Con Clint Eastwood. Alcuni poliziotti del dipartimento di San Francisco sono in realtà una banda di sanguinari giustizieri. Callaghan sarà inevitabilmente costretto a scontrarsi con loro.

Su Raimovie, alle 21.10, il film di commedia del 2011,La memoria del cuore. Con Rachel McAdams. Paige, felicemente sposata con Leo, va in come dopo un incidente. Al risveglio, non ricorda nulla degli ultimi anni della sua vita e lui farà di tutto per riconquistarla.

Su La5, alle 21.20, il film di commedia de 2010, Sex and the City 2. Con Sarah Jessica Parker. Carrie si sposata e fa la scrittrice. Charlotte è diventata madre. Miranda ha difficoltà a gestire lavoro e famiglia. Samantha affronta la menopausa.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Vittoria e Abdul. Con Judi Dench. Un giovane indiano di origine musulmana viene assunto alla corte della regina Vittoria. Tra lui e la sovrana nascerà un rapporto pronfondo di stima ed amicizia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21,15, il film thriller del 1989, Seduzione pericolosa. Con Al Pacino. Dopo aver risposto ad annuncio per cuori solitari, tre uomini vengono uccisi. Il detective Keller indaga sul caso ma finisce per innamorarsi della principale sospettata.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2000, Bounce. Con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. Buddy cede il suo biglietto aereo ad uno sconosciuto che ha fretta di tornare a casa. Il velivolo però precipita e lui, sentendosi in colpa, decide di conoscere la vedova.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2012, Taken – la vendetta. Con Liam Neeson. Mentre si trova ad Instanbul,un ex agente della Cia viene raggiunto dalla figlia e dall’ex moglie. Ma la vacanza che avevano immaginato verrà sconvolta.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2016, A spasso con Bob. Con Luke Treadaway. Un artista di strada salva un gatto ferito. L’amicizia con il piccolo felino gli darà la forza di risollevarsi e allacciare un rapporto con la giovane Betty.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2013, La bella e la bestia. Con Lea Seydoux. In un paesino della Francia, la giovane Bella deve andare a vivere con una Bestia, per salvare la vita dell’anziano padre. Con il passare del tempo tra i due nascerà il sentimento.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2013, You’re next. Con Sharni Vinson. I coniugi Davison festeggiano con la famiglia il loro anniversario. Ma, durante la cena, un banda di assassini mascherati irrompe nell’abitazione. Erin cerca in tutti i modi di fermarli.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2018, La marcia nunziale 3: Arriva la sposa. Al Bed and Breakfast arrivano Bonnie e Julie, sorella e figlia di Mick, con i rispettivi fidanzati. Quando Bonnie annuncia di volersi sposare durante quel weekend, le cose prendono una brutta piega.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 27 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*