Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 28 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 28 settembre 2018. Torna Tale e quale show con la doppia imitazione di Claudio Baglioni da parte di due concorrenti.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. L’ottava edizione prosegue con nuove imitazioni, da parte dei concorrenti, di star musicali italiane e internazionali.

Al termine dell’esibizione, ciascuno dei dodici vip si sottopone al giudizio della giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello: il voto viene poi sommato a quello che ogni sfidante assegna a un concorrente rivale.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Anche oggi Gianluigi Nuzzi, con l’aiuto di Alessandra Viero, aggiorna il pubblico sugli sviluppi di alcuni casi di cronaca nera. Tra i fatti approfonditi nelle prime puntate, anche il crollo del ponte Morandi a Genova, con un video girato poco prima del crollo che mostra un presunta crepa orizzontale su uno dei pilastri.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Anche stasera Diego Bianchi e la sua “banda” commentano con ironia i principali fatti di attualità e politica italiana. Tra gli spettatori del fortunato programma di la7 c’è anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor – Audizioni. In chiaro, anche la quarta serata di audizioni. Non tutti gli aspiranti artisti prendono bene l’eliminazione, ma Fedez, Manuel Agnelli, Asia Argento e Mara Maionchi non possono commuoversi perché a volte un “no” è più costruttivo.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Al via la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza. Come sempre il comico genovese cerca spunti dalla cronaca e dalla politica italiana per creare nuovi personaggi. E anche in questa edizione non farà sconti.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno con Benedetta Parodi. Dopo la prova creativa giocata in casa, dove i concorrenti hanno potuto mostrare le loro capacità, in cucina si sparge il panico. C’è una prova a sorpresa davvero complicata e non ci sarà una sola eliminazione.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico di Alessandro D’Alatri, The Startup: Accendi il tuo futuro, con Andrea Arcangeli. Dopo l’ennesima delusione per questioni di meritocrazia, Matteo (Andrea Arcangeli) cerca il riscatto studiando alla Bocconi e ideando la startup Egomnia, che fa incontrare domande e offerte di lavoro. Il successo non tarda ad arrivare e la sua vita cambia radicalmente, ma tutto ha un prezzo.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2007, di R. LaGravenese, P.S. I love you, con Hilary Swank, Gerard Butler. Dopo la scomparsa del marito, Holly è caduta in una profonda depressione. Finché un giorno riceve un pacchetto contenente una serie di lettere scritte dall’uomo prima di morire.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2009, di Gennaro Nunziante, Cado dalle nubi, con Checco Zalone. Checco (Checco Zalone), un trentenne pugliese, sogna di sfondare come cantante. Lasciato dalla fidanzata e deriso dai concittadini, decide di cercare fortuna a Milano, dove si stabilisce a casa del cugino. Ben presto Checco perde la testa per una bella ragazza, che però pensa a lui solo come a un amico.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2016, The Divergent Series: Allegiant, con Shailene Woodley, Theo James. Beatrice e Tobias si avventurano in un mondo nuovo al di fuori della recinzione che circonda Chicago. Ma ben presto vengono presi in custodia dal Dipartimento di Sanità Genetica.

Su Iris, alle 21.00, il film storico del 2005, di Ridley Scott, Le Crociate, con Orlando Bloom, Eva Green. Il giovane fabbro Balian riceve la visita di Goffredo, un nobile giunto in Terrasanta, che gli rivela di essere suo padre. Nominato cavaliere, Balian raggiunge Gerusalemme.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di John Moore, I.T. con Pierce Brosnan, Karen Moskow. La vita dell’editore Mike Regan sta per essere sconvolta. Un giovane consulente informatico, infatti, sta usando la tecnologia per spiarlo e minacciare la sua famiglia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film poliziesco del 2001, di Antoine Fuqua, Training Day, con Denzel Washington, Ethan Hawke. Il giovane Jake deve fare coppia con l’esperto sergente Harris della narcotici di Los Angeles. Gli basta soltanto un giorno di lavoro per rendersi conto che il collega è un corrotto.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di guerra del 2016, La battaglia di Hacksaw Ridge, con Andrew Garfield. La storia del giovane medico americano Desmond T. Doss, obiettore di coscienza che, durante la Seconda Guerra Mondiale, salvò dozzine di soldati senza sparare mai un colpo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2003, di Donald Petrie, Come farsi lasciare in 10 giorni, con K. Hudson, M. McConaughey. La giornalista Andy deve scrivere un pezzo su come farsi lasciare in 10 giorni. Benjamin, pubblicitario, scommette di sedurre una donna nello stesso lasso di tempo. Saranno scintille.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 28 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*