Stasera in tv | i programmi in onda domenica 30 settembre


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 30 settembre. Tornano Fabio Fazio e Massimo Giletti nella prima serata. Esordio per la nuova edizione di Le iene show.


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Al centro di Produzione Rai di Via Mecenate di Milano, Fabio Fazio apre il suo show con le consuete interviste ai grandi personaggi del mondo politico, musicale, culturale e sportivo.

Quindi spazio alle chiacchierate al tavolo con gli ospiti fissi come Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Su Raidue, alle 21.05, Mondiali Pallavolo: Finale. Al Palasport Olimpico di Torino si gioca la finale di questo avvincente Campionato Mondiale. Nel 2014 la manifestazione si giocò in sette città della Polonia e furono proprio i padroni di casa a portarsi a casa il trofeo superando il Brasile e la Germania. L’ultima vittoria italiana al Mondiale risale al 1998.

Su Raitre, alle 21.25, Amore criminale. Veronica Pivetti racconta la storia di Monica, agente immobiliare di 46 anni della provincia di Vicenza, uccisa con una coltellata alla schiena nel 2016 da Davide, un uomo poco più giovane di lei. La donna, già made di tre figli nati da precedenti relazioni, aveva iniziato a frequentarlo quattro mesi prima.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Primo appuntamento domenicale della nuova edizione condotto da Nadia Toffa, affiancata da Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Il ritorno della Toffa in studio è molto atteso: i suoi problemi di salute, infatti, le hanno impedito di condurre le ultime puntate della stagione precedente.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Questa sera Massimo Giletti accoglie Asia Argento che risponderà alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lei da Jimmy Bennett. Il giovane attore era stato ospite la scorsa settimana. Se vi siete persi la prima puntata potete rivederla sul sito www.la7.it/nonelarena/rivedila7/.

Su Tv8, alle 21.15, Automobilismo: Gran Premio di Russia. La 16° prova del campionato si corre sulla pista di Sochi. Lo scorso anno ValtteriBottas (Mercedes) tagliò per primo il traguardo davanti ai due ferraristi, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Quarto, il leader del Mondiale Lewis Hamilton.

Su Nove, alle 21.25, il reality O mare mio. Si conclude la terza stagione del programma condotto da Antonino Cannavacciuolo. Lo chef campano si trova questa volta a Carloforte, comune situato sull’isola di San Pietro, in Sardegna. Protagonisti, i pescatori e gli abitanti del posto.

Ecco i film per questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2000, di Robert Zemeckis, Cast Away, con Tom Hanks. Scampato miracolosamente a un disastro aereo, il manager Chuck Nolan (Tom Hanks) si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e trovare il modo di ritornare a casa. Recuperato da una nave, Chuck cerca di reintegrarsi nella società civile.

Su Iris, alle 21.00, il filmcommedia del 1995, di Carlo Verdone, Viaggi di nozze, con Carlo Verdone e Claudia Gerini. Le vicende di tre coppie di sposini, con protagonista Carlo Verdone. Tra loro c’è il coatto Ivano, che va per discoteche con la moglie Jessica, facendo sesso ovunque.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1996, di JonTurteltaub, Phenomenon, con John Travolta, KyraSedgwick. Dopo essere stato stordito da intense luci che sembravano provenire dal cielo, George si ritrova dotato di eccezionali poteri. Ma questa trasformazione pian piano insospettisce tutti.

Su Premiun Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, L’uomo che ama, con Monica Bellucci, Pierfrancesco Favino. Il quarantenne Roberto deve fare i conti con le diverse facce dell’amore: decide di troncare con la ragazza che non ama più, ma viene lasciato dalla donna di cui è innamorato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 1998, di Randall Wallace, La maschera diferro, con Leonardo DiCaprio. Francia, XVII secolo. Re Luigi XIV infierisce sul popolo e tiene in catene il fratello gemello, imprigionato alla Bastiglia con una maschera che gli nasconde il volto.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2004, di Sam Raimi, Spider-Man 2, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Peter Parker, stanco di fare il supereroe, vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo di una nuova minaccia, il dottor Octopus, lo costringe a tornare in azione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 30 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*