Sanremo giovani 2018 | prorogati i termini per poter partecipare


Sanremo giovani 2018 | prorogati i termini per poter partecipare alla selezione che decreta i nomi dei giovani che arrivano al Festival 2019.


La direzione di Rai1, in accordo con il Direttore artistico Claudio Baglioni, ha preso una decisione importante per quanto riguarda la sezione Sanremo giovani: a fronte del grande afflusso di iscrizioni che ci sono state, ha apportato alcune modifiche al Regolamento 2018.

Lo scopo è di concedere ulteriore tempo agli artisti per formalizzare la propria partecipazione a Sanremo Giovani 2018. Il contest, in onda su Rai1 dal 17 al 21 dicembre, ospiterà 24 artisti “under 36” che si sfidano per conquistare la vittoria e aggiudicarsi i due posti necessari per partecipare al Festival di Sanremo 2019.

Claudio Baglioni in rosso

In particolare sono stati prorogati a venerdì 12 ottobre i termini per l’invio online delle domande di partecipazione alle selezioni.

E’ stato inoltre prorogato a venerdì 19 ottobre alle 18 il termine per l’invio del materiale e della documentazione da parte dell’artista vincitore dell’edizione 2018 del Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole”. Infine, è stato spostato al 5 dicembreil termine entro cui gli Artisti scelti tra i vincitori del concorso Area Sanremo dovranno iscriversi formalmente a Sanremo Giovani.

L’Organizzazione del Festival provvederà tempestivamente a pubblicare sul sito www.sanremo.rai.it il testo modificato del Regolamento 2018.



0 Replies to “Sanremo giovani 2018 | prorogati i termini per poter partecipare”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*