Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 4 ottobre


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 4 ottobre. Continuano su Raiuno i nuovi episodi della fiction "Non dirlo al mio capo 2". Su Raidue Costantino Della Gherardesca conduce Pechino Express 7. Su Italia 1 secondo appuntamento con Big Show con Andrea Pucci.


Giovedì 4 ottobre. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction “Non dirlo al mio capo 2”. Nell’episodio “A tuo rischio e pericolo” Lisa non vuole ammettere il suo disappunto per il fatto che Diego non l’ha baciata al primo appuntamento.

Enrico sospetta che Nina possa essere incinta e teme di essere lui il padre. Nell’episodio “Lo sguardo degli altri”, A Napoli è arrivato il padre di Nina, che sta seguendo una causa che lo oppone,come avvocato della controparte, allo studio Vinci. Mia, intanto, vuole abbandonare lo studio. Perla,ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma una perfetta donna di casa. Durerà poco perchè Rocco continua a raccontarle delle bugie.

Su Raidue, alle 21.25, il reality Pechino Express 7. Con Costantino della Gherardesca. Oltre 15mila chilometri, attraversando l’Africa da Nord a Sud, dal deserto all’oceano, alla scoperta di tre grandi paesi: Marocco, Tanzania, Sudafrica. E’ il viaggio più lungo di sempre quello affrontato in questa edizione.

Su Italia1, alle 21.25, il varietà The Big Show. Con Andrea Pucci. Anche in questa edizione è presente il “telefonone” dove vengono riprodotti gli imbarazzanti messaggi che il comico manda agli amici degli ospiti (usando il loro smartphone) e le risposte che arrivano.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.25, il film drammatico del 2015, Suite Francese. Con Michelle Williams. Francia, 1940. Lucilla Angellier attende il ritorno del marito dalla guerra. Intanto il paese viene invaso dai tedeschi e nell’abitazione della donna viene dislocato l’ufficiale Bruno Von Falk. Inizialmente lo ignora, poi nascerà la passione.

Su Canale 5, alle 21.25, il film d’azione del 2017, Kidnap. Con Halle Berry. Katia è una madre single di un bambino di sei anni e fa la cameriera. Un giorno il bimbo sparisce e lei tenta di agire. In una corsa contro il tempo, inizia un inseguimento ad alta velocità.

Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 2015, Fuga in tacchi a spillo. Con Reese Witherspoon e Sofia Vergara. L’agente Rose Cooper deve scortare Daniella Riva, vedova di un boss della droga, fino a Dallas. Durante il viaggio vengono braccateda poliziotti corrotti e assassini a pagamento.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2011, Ghost Rider: spirito di vendetta. Con Nicolas Cage. Jhonny continua la sua lotta contro il Male. Dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci, accetta di entrare in azione per salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1976, Cielo di piombo ispettore Callaghan. Con Clint Eastwood. Stavolta Callaghan deve affrontare una banda di terroristi guidati da un reduce del Vietnam. Come partner nelle indagini gli viene assegnata Kate, ispettrice neo promossa.

Su RaiMovie, alle 21.10, il film d’azione del 1998, Ronin. Con Robert De Niro e Jean Reno. Alcuni ex agenti segreti vengono ingaggiati per recuperare una valigietta. Non sanno chi li paga, ma ben presto si rendono conto che non è questo l’unico mistero.

Su Paramount Channel, alle 21,10, il film di commedia del 1999, Se scappi ti sposo. Con Julia Roberts e Richard Gere. Il giornalista Ike Graham decide di intervistare Maggie Carpenter, una ragazza che ha lasciato tre fidanzati davanti l’altare. Ben presto finisce per innamorarsene.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 2017, Auguri per la tua morte. Con Jessica Rothe. Tree vive sempre lo stesso giorno: è il suo compleanno, si trova nel letto di Carter e alla fine della giornata viene uccisa. Per spezzare l’incantesimo deve scoprire l’assassino.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2014, Spiral – giochi di potere. Con Anatoliy Rudenko. Alexey si unisce a un club dingioco estremo ai margini della legalità,è conosciuto come Spiral. I guudagni sono alti e lui si spinge oltre finendo nei guai.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Fortunata. Con James Trinca e Stefano Accorsi. Reduce da un matrimonio fallito, Fortuna lotta per crescere bene la figlia. Tra mille difficoltà, riesce ad aprire un negozio di parrucchiera e a trovare il suo angolo di felicità.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 2017, Star Wars: gli ultimi Jedi. Con Daisy Ridley. La Resistenza è stata appena minacciata dal Primo Ordine e sta evacuando la base. Un pilota però mettera tutti nei guai. Ahch-To consegna la spada lase a Luke Skywalker.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di commedia del 2014, Mr Cobbler e la bottega magica. Con Nicolas Cage. Max Smikin è un semplice calzolaio che conduce un’esistenza ordinaria. Un giorno trova un’antica macchina da cucire dai poteri magici che gli permette di vivere la vita dei suoi clienti. Guardando la vita degli altri, Max capirà chi è veramente e cosa vuole nella vita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film thriller del 2017, Prima di domani. Con Zoey Deutch. Samantha si sveglia e crede di avere davanti a sé una giornata speciale, perché è il “giorno dei cupidi” nel suo liceo e perché lei e Rob, il suo ragazzo, hanno in programma una serata importante. La giornata è in verità molto più speciale di quel che crede e si ripeterà uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà come viverla appieno, nel modo giusto: come se fosse l’ultima.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2017, Catacombs – il mondo dei morti. Con Shannyn Sossamon. Victoria è una ragazza timida e insicura che, per esorcizzare le proprie fobie, decide di prendere coraggio e partire alla volta di Parigi.. Il piatto forte dell’esperienza parigina è un rave cui le due ragazze partecipano con sentimenti contrapposti, che si svolge nelle tetre catacombe e tunnel che si trovano nel sottosuolo della capitale. Quando la polizia fa irruzione e i ragazzi si disperdono, Victoria si trova a dover vagare abbandonata nei sotterranei di Parigi… ma è davvero sola

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2000, Quello che le ragazze non dicono. Con Irene Ferri e Martina Colombari. Quattro giovani donne di Milano fantasticano ad occhi aperti sul loro futuro. L’arrivo di Gigi, un musicista, sconvolgerà la vita di tre di loro, mettendone a repentaglio l’amicizia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 4 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*