Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 5 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 5 ottobre 2018. Torna Tale e quale show su Rai1. Fratelli di Crozza propone su NOVE la seconda puntata con il comico genovese.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi ex Dear di Roma, Carlo Conti conduce la 4° puntata dello show. Come sempre in campo 12 personaggi famosi, pronti a imitare star musicali italiane e internazionali.

A valutare le loro performance i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. L’unico programma di prima serata sopravvissuto alla rivoluzione di Rete 4 prosegue con una nuova puntata in cui, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ritroveremo gli esperti e gli opinionisti di sempre: Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Su Canale 5, alle 21.20, la prima puntata della nuova stagione della fiction Solo 2. Qualche mese dopo l’arresto di Antonio Corona, Marco Pagani (Marco Bocci) è ancora sotto copertura. L’agente, nome in codice Solo, è ossessionato dal ricordo di Barbara, uccisa da Bruno Corona e cerca di tenere la moglie Agata, figlia di Don Antonio, lontana dal clan criminale.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la sua collaudata banda di collaboratori: Marco “Makkox” Dambrosio e il tassista Mirko “Missouri 4 Matteucci che ha conosciuto Bianchi durante uno sciopero dei taxi contro Monti.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor – Bootcamp. In chiaro, la prima delle due giornate dei Bootcamp, la tappa più ardua delle selezioni, a cui dà il via Alessandro Cattelan. I concorrenti dovranno, fra l’altro, superare l’ardua Sfida delle Sedie per accedere alla fase successiva degli Home Visit.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Secondo appuntamento con la nuova stagione del varietà di Maurizio Crozza. Tra i personaggi proposti dal comico genovese c’è il piccolo Leone Lucia Ferragni, il bambino più social del momento, figlio di Chiara Ferragni e di Fedez.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia 6: dolci in forno con Benedetta Parodi. Da Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, Benedetta Parodi dà il via a una nuova gara tra i pasticcieri amatoriali che sono pronti a darsi battaglia per conquistare il parere positivo dei giudici.

Ed ora, i film di questa sera, per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Gianni Amelio, La tenerezza, con Elio Germano. In un palazzo del centro di Napoli vive Lorenzo (Renato Carpentieri), un famoso avvocato caduto in disgrazia. Anche nei rapporti familiari l’uomo è una frana: la moglie è morta e i figli non lo capiscono. La sua vita cambia quando nell’appartamento di fronte arrivano Fabio (Elio Germano) e la sua famiglia.

Su Rai 4, alle 21.05, il film d’azione del 2015, di Pierre Morel, The Gunman, con Sean Penn. L’ex militare Martin Terrier vorrebbe iniziare una nuova vita con Annie in un villaggio del Congo. Ma, dopo essere sopravvissuto a un attentato, è costretto a tornare in azione.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, Amore, cucina e curry, con Helen Mirren. Francia: la chef Mallory è preoccupata per l’apertura di un piccolo bistrot indiano vicino al suo ristorante. Presto scopre che il locale è gestito dal giovane Hassan, dotato di grande talento.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2011, di B. Peyton, Viaggio nell’isola misteriosa, con Dwayne Johnson, Michael Caine. Il giovane Sean (Josh Hutcherson) organizza una spedizione per ritrovare il nonno (Michael Caine), scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Lo accompagnano l’avventuriero Hank (Dwayne Johnson), uno strambo pilota d’elicottero (Luis Guzman) e sua figlia (Vanessa Hudgens).

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Todd Philips, Una notte da leoni, con Bradley Cooper. Dopo un addio al celibato ad alto tasso alcolico, Phil e gli amici si risvegliano in una suite d’hotel: lo sposo è scomparso e al suo posto c’è un neonato e alle nozze mancano poche ore.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2006, L’amore non va in vacanza, con Cameron Diaz, Jude Law. Iris e Amanda, due giovani donne sfortunate in amore, decidono di scambiarsi le rispettive abitazioni per le vacanze di Natale. Entrambe incontreranno l’uomo dei loro sogni.

Su Premium Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2001, di Rob Cohen, Fast and Furious, con Vin Diesel, Paul Walker. Dominic Toretto, un asso delle corse d’auto clandestine, è a capo di una gang che prende di mira i camionisti. L’agente Brian O’ Conner si infiltra nella banda per sgominarla.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2016, di Tate Taylor, La ragazza del treno, con Emily Blunt. Rachel viene licenziata a causa dei suoi problemi con l’alcool, dovuti alla separazione del marito. Nonostante ciò, ogni mattina prende il treno e si reca a New York, finché un giorno accadrà per lei qualcosa di bello.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Raja Gosnell, I Puffi 2, con Hank Azaria. Bloccato nel mondo degli umani, Gargamella si è trasferito a Parigi, diventando un famoso illusionista. Ma quando rapisce Puffetta, Grande Puffo, Brontolone e Tontolone arrivano in aiuto dell’amica.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 5 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*