Stasera in tv | i programmi in onda sabato 6 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 6 ottobre 2018. Torna Alberto Angela con una puntata dedicata a Cleopatra. Seconda puntata di Tu si que vales.


Su Raiuno, alle 21.25, Ulisse: Il piacere della scoperta. Secondo appuntamento con Alberto Angela e la sua trasmissione dedicata alla storia, all’arte e alla cultura.

Protagonista della puntata, una delle figure femminili più affascinanti del passato: Cleopatra. Al fianco del conduttore c’è Gigi Proietti per dart voce ai grandi protagonisti della storia della regina d’Egitto.

Su Raitre, alle 21.50, la fiction I topi. Titolo dell’episodio di stasera: La famiglia Calamari. Sebastiano (Antonio Albanese) è un latitante che vive nascosto in una villetta dotata di telecamere, allarmi, passaggi segreti, cunicoli sotterranei e un bunker. Un giorno Carmen, la figlia maggiore di Sebastiano, ammette di avere una relazione con il figlio della famiglia rivale dei Calamaru.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Importato dalla Spagna dopo il passaggio a Sky di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Maria De Filippi ha saputo conquistare il grande pubblico di Canale 5 fin dalla prima puntata, trasmessa il 4 ottobre 2014. Quest’anno è condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Ecco i film per questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2004, di Andrew Adamson, Shrek 2. I genitori di Fiona, i sovrani Harold e Lilian, non hanno accettato la scelta della figlia che ha sposato Shrek. E anche la perfida Fata Madrina trama per far sì che suo figlio, il Principe Azzurro, prenda il posto dell’orco verde. Questi, però, con l’aiuto di Ciuchino e del Gatto con gli Stivali, si prepara alla battaglia.

Su Nove, alle 21.20, il film commedia del 2009, di Umberto Carteni, Diverso da chi?, con Claudia Gerini, Luca Argentero. In corsa per l’elezione di sindaco in una città del Nordest, l’attivista gay Pietro si scontra con la bacchettona Adele. Ma il duello politico si trasforma presto in passione.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2003, di Andy e Larry Wachowski, Matrix Revolutions, con K. Reeves. Imprigionato tra il mondo virtuale e quello reale, Neo fa una serie di scoperte. Liberato da Trinity, propone alle macchine un’alleanza. Queste però sferrano un attacco ai ribelli.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Michael Mann, Nemico pubblico, con Johnny Depp, Christian Bale. Nel 1933 il rapinatore John Dillinger ripulisce una banca dopo l’altra e diventa l’incubo dell’FBI. Ma un giorno l’agente speciale Melvin Purvis gli si mette alle calcagna.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di Garry Marshall, Capodanno a New York, con Robert De Niro. Durante i preparativi per festeggiare il Capodanno 2012, si intrecciano le storie di un gruppo di newyorchesi: da chi celebra l’amore a chi spera in una seconda possibilità.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1976, di John G. Avildsen, Rocky, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young. Il campione del mondo, dopo la rinuncia dello sfidante ufficiale, dà la possibilità a un pugile emergente di combattere per il titolo. La scelta cade sull’italoamericano Rocky Balboa.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 6 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*