Stasera in tv | i programmi in onda domenica 7 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 7 ottobre. Tornano, su Rai 1 Che tempo che fa con Fabio Fazio e su La7 Non è l'arena. Canale 5 propone la terza puntata di Victoria 2.


Domenica 7 ottobre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Prosegue l’appuntamento con Fabio Fazio e i “faccia a faccia” con personaggi italiani e di fama internazionale.

Dopo le battute e i commenti al vetriolo di Luciana Littizzetto su fatti d’attualità, il consueto tavolo con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica, “direttore di Novella Bella”.

Su Raitre, alle 21.25, Amore criminale. Veronica Pivetti racconta la storia di Michela, brillante e dinamica, e di suo marito Mattia, introverso e timido. Tutto fila liscio fino al 2015, quando lui diventa cupo, ossessivo e passa le sue giornate in casa al buio. Michela decide di troncare la relazione e se ne va e lui la uccide con 47 coltellate.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Secondo appuntamento domenicale con il longevo programma firmato da Davide Parenti. Al fianco di Nadia Toffa si alternano quest’anno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma che, in questa edizione, ha sostituito Andrea Agresti, entrato a far parte del cast di Tale e quale show.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Buono il debutto della nuova stagione del talk di Massimo Giletti: la prima puntata è stata vista da 1.267.000 spettatori con il 7.1% di share. Si è parlato, tra l’altro, della ricostruzione del ponte Morandi: sull’argomento è intervenuto Matteo Salvini.

Su Tv8, alle 21.15, Automobilismo: G.P. del Giappone di F1. La 17° prova del Mondiale si corre sul circuito di Suzuka. Qui, lo scorso anno, il leader del campionato Lewis Hamilton conquistò sia la pole position che la gara. Dietro di lui Max Verstappen e Daniel Ricciardo, entrambi su Red Bull.

Su Nove e Real Time, alle 21.25, il reality C’è posto per 30? Max Giusti arriva in prima serata con un programma in 8 puntate, una sfida tra due ristoranti in varie città: Parma, Castellina in Chianti, Roma, Milano, Iseo, Ascoli, Altamura e Castellabate. A decidere il vincitore, 30 giudici popolari.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1987, di Roman Polanski, Frantic, con Harrison Ford. Il dottor Walker e sua moglie si recano a Parigi per un congresso, ma in albergo la donna sparisce. Tra l’indifferenza di tutti, lui comincia una disperata ricerca, aiutato da una misteriosa ragazza.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, Focus – Niente è come sembra, con Will Smith, Margot Robbie. Nicky Spurgeon, truffatore incallito, prende sotto la sua ala la giovane e attraente Jess, facendole da mentore. Le cose si complicano quando i due s’innamorano.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2012, di Joseph Kosinski, Oblivion, con Tom Cruise, Morgan Freeman. 2077: sulla Terra devastata dalla guerra contro gli alieni, Jack è uno dei pochi sopravvissuti. Ogni sua certezza crolla quando salva Julia, una donna precipitata con una navicella.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1985, di e con Sylvester Stallone, Rocky IV. Apollo Creed muore sul ring sotto i colpi del pugile sovietico Ivan Drago. Per vendicare l’amico, Rocky decide di andare a Mosca per combattere in quello che non sarà un semplice incontro di boxe.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2017, di Matt Reeves, The War – Il pianeta delle scimmie, con Andy Serkis. Per vendicare le perdite subìte tra i suoi simili, Cesare dichiara guerra alla razza umana. Di fronte a lui si dispiegano gli squadroni corazzati dello spietato colonnello McCullough.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 7 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*