Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 ottobre 2018


Stasera in Tv | I programmi in onda lunedì 8 ottobre 2018. Su Raiuno, la prima puntata della seconda stagione della fiction poliziesca I bastardi di Pizzofalcone. Su Canale 5, va in onda il reality show Il Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la seconda stagione della serie televisiva italiana I bastardi di Pizzofalcone 2, di Carlo Carlei, con Alessandro Gassman. La fiction è di genere poliziesco, e la prima puntata è intitolata Cuccioli. Vicino ad un cassonetto della spazzatura viene trovata una neonata in fin di vita. L’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) e la sua squadra avviano le indagini, mentre la bimba, prontamente soccorsa, si riprende. Intanto, in un appartamento viene scoperto il cadavere di un giovane dell’Est.

Su Raidue, alle 21.20, il documentario Niagara – Quando la natura fa spettacolo. Il ritorno in Rai di Licia Colò è stato accolto positivamente dal pubblico. L’ex conduttrice di Kilimangiaro ha trovato ad aspettarla i telespettatori che la seguivano su Raitre, felici di vederla di nuovo in un viaggio alla scoperta dei capolavori della natura e dei luoghi ancora incontaminati, angoli di paradiso che stupiscono per la loro bellezza. Nella terza puntata si parte dalle Dolomiti trentine, a seguire le Grotte di Punkva e l’abisso di Macocha (Repubblica Ceca). Infine, un reportage sulla Scala dei Turchi (Agrigento), e sulla fioritura della lavanda in Provenza.

Su Raitre, alle 21.15, in onda Presa diretta. Il programma di inchieste condotto da Riccardo Iacona prosegue con Burocrazia al potere: un viaggio nella complessa e farraginosa macchina della pubblica amministrazione, che non funziona come dovrebbe, complica la vita ai cittadini e contribuisce a rendere l’Italia un paese poco competitivo.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di approfondimento Quarta Repubblica dedicato ad economia e politica, condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti fissi del talk, il comico toscano Paolo Hendel, che interpreta il ruolo di Don Donald Pravettoni, un’imprenditore che incarna tutti i vizi, le virtù ed i tic dell’italiano di oggi.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality show il Grande Fratello Vip 3, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tra eliminazioni e possibili nuovi ingressi, prosegue la terza celebrity edition con una nuova puntata destinata a finire i notturna. I conduttori riepilogano i fatti della settimana e chiedono conto agli inquilini dei comportamenti più singolari.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Body of Proof, l’episodio 9 dal titolo Problemi di famiglia, con Dana Delany. La dottoressa Hunt deve far luce sulla morte di una ragazza. Le indagini, però, sono complicate dal fatto che il corpo è stato imbalsamato prima dell’autopsia. Seguono 3 episodi.

Su NOVE, alle 21.25, va in onda il reality E’ uno sporco lavoro. Chef Rubio si trova a Catania sull’Etna per cimentarsi in vari lavori come nella produzione di crispelle (cibo da strada  a base di pasta per il pane fritto), smaltimento oli usati, trasformazioni di scarti animali e manutenzione della funivia dell’Etna.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza Terminator Genisys. Anno 2029. Il sergente Reese (Jai Courtney) viene inviato nel 1984 da John Connor per proteggere Sarah (Emilia Clarke), madre di John, ed impedire che venga attivato Skynet. Durante l’imprevedibile viaggio incontra alleati come il Guardiano (Arnold Schwarzenegger) e nuovi pericolosi nemici.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – Missione Goldfinger, con Sean Connery. L’agente James Bond ha una nuova missione: deve bloccare il folle piano di Goldfinger, uno speculatore che vuole attaccare Fort Knox e distruggere la riserva aurea degli Stati Uniti.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il thriller The Landlord di Daniel Ringey, con Molly McCook. La giovane Alyssa trasloca in un nuovo condominio di lusso. Purtroppo non si rende conto che il proprietario ha installato delle telecamere e la osserva indisturbato.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il thriller Urge, di Aaron Kaufman, con Justwin Chatwin. Un gruppo di amici in vacanza si reca in un nightclub. Uno di loro, Jason, viene incoraggiato a provare una droga sperimentale, chiamata Urge. Gli effetti non tardano a manifestarsi.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, la commedia Gli sdraiati, di Francesca Archibugi, con Claudio Bisio. Giorgio, separato dalla moglie, ha un rapporto complicato col figlio diciassettenne Tito. Le cose si complicano quando il ragazzo si innamora di Alice, figlia di una delle ex amanti del padre.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*