Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 11 ottobre


Su Raiuno la fiction "Non dirlo al mio capo 2". Su Raidue Pechino Express. Su Canale 5 appuntamento sportivo con la partita Polonia-Portogallo. Su Italia 1 il varietà Big Show con Pucci. Politica e attualità su Rete4 con Gerardo Greco e su La7 con Corrado Formigli.


Giovedì 11 ottobre. Su Raiuno ,alle 21.25, la fiction “Non dirlo al mio capo 2”.

Nell’episodioDa grande Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Enrico, però,dà attenzioni a Lisa e si impegna nello scrivere la memoria difensiva per farle ottenere l’affidamento di Aurora. Lisa ha iniziato una relazione con Diego.

Nell’episodio “Voce del verbo amare” Lisa supera l’esame dopo aver studiato anche di notte.  Ora è abilitata alla professione e vuole restituire le quote dello studio a Enrico. Mentre lavorano sull’ultimo caso che verte sulla gravidanza di una ragazza con la sindrome di down, Massimo perde la cartella di una causa molto importante seguita da Enrico.

 Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express 7. Condotto da Costantino Della Gherardesca. Prosegue in terra africana il rocambolesco viaggio delle coppie in gara. Ad assegnare le missioni della giornata è come sempre il conduttore. Il percorso di oggi: Oualidia-Casablanca (ultima tappa in Marocco di 220 km) e Moshi-Sanya Juu-Masai Village (Tanzania) di 48 km.

Su Rete4, alle 21.25, “W l’Italia  – oggi e domani” condotto da Gerardo Greco. Continua il programma di approfondimento dei temi principali dell’attualità del direttore del Tg4 il quale propone un’analisi approfondita degli eventi più importanti della settimana in compagnia di ospiti in studio.

Su Canale5, alle 20.40, Appuntamento calcistico con la sfida Polonia-Portogallo. Allo stadio Slaski di Chorzow si gioca una partita del Gruppo 3 (lo stesso in cui gareggia la nostra Nazionale) della terza giornata della Nations League. La Polonia capitanata da Robert Lewandowski incontra Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che lo scorso 10 settembre ha battuto l’Italia per 1 a 0.

Su Italia1 ,alle 21.25, il varietà Big Show condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa. Dal Teatro Manzoni di Milano, Pucci conduce la penultima puntata del suo show. Tra le novità di questa edizione c’è il «Midnight Game Show» nel Pucci e la sua troupe irrompono durante la notte nelle case di persone comuni, grazie all’aiuto di un complice, per sottoporli a bizzarri quiz.

Su La7, alle 21.25, Piazzapulita con Corrado Formigli. Ancora una serata in compagnia del programma d’approfondimento di la7. I fatti di cronaca più importanti e i problemi legati all’ immigrazione sono il punto di partenza per il dibattito con gli ospiti in studio.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2002, Era mio padre. Con Tom Hanks e Paul Newman. Usa, 1931. Michael Sullivan, marito e padre affettuoso, all’insaputa della famiglia è in realtà un killer spietato, fra gli uomini più fidati del boss John Rooney . Ma una sera uno dei suoi figli assiste a un’esecuzione. Da quel momento la vita di Sullivan non sarà più la stessa.

Su Tv8, alle 21.30, il film di commedia del 2010, Mia moglie per finta. Con Jennifer Aniston. Per coprire una bugia, il chirurgo plastico Danny Maccabee convince la sua assistente  a fingersi sua moglie per il tempo di una vacanza. Ci saranno effetti indesiderati.

Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 2004, E’ già ieri. Con Antonio Albanese. Filippo, giornalista spocchioso e maniacale, viene spedito alle Canarie per un servizio. Lì, però,si ritrova vittima di una sorta di incantesimo, che lo porta a rivivere all’ infinito lo stesso giorno.

 Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2008, Il cavaliere oscuro. Con Christian Bale. Batman cerca di ripulire dal crimine le strade di Gotham City con l’aiuto del commissario Gordon e del procuratore Dent. Dovrà però fare i conti con Joker.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1983, Coraggio…. Fatti ammazzare. Con Clint Eastwood. L’ispettore Callaghan i occupa di alcuni strani omicidi. Durante le indagini, scopre che tutte le vittime avevano partecipato anni prima allo stupro di una pittrice.

Su Rai movie, alle 21.10,il film thriller del 2010, Fuori controllo. Con Mel Gibson. La figlia dell’agente di polizia Thomas Craven viene barbaramente uccisa. Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio fosse il padre, ma la verità è un’altra.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film di commedia del 2005,Se solo fosse vero . Con Reese Whiterspoon. A San Francisco, David si trasferisce in un appartamento dove s’imbatte in una giovane che dichiara di esserne la proprietaria. Ben presto l’uomo capisce che si tratta di un fantasma.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2017, Wonder woman. Con Gal Gadot. Nel 1917 la principessa amazzone Diana, armata del Lasso di Estia, lascia l’isola di Themyscira con il soldato americano Steve Trevor. Insieme affronteranno il dio della guerra Ares che vuole annientare l’umanità.

Su Premium CInema Energy, alle 21. 15, il film d’azione del 2012, Die hard – Un buon giorno per morire. Con Bruce Willis. Il detective McClane va a Mosca per rintracciare il figlio Jack che non vede da anni. Scopre così che è un agente della Cia sotto copertura con un’importante missione da compiere.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15 il film drammatico del 2015, Strangerland. Con Nicole Kidman. A Nathgari, nel deserto australiano,i figli adolescenti di Matthew e Catherine scompaiono mentre si sta per abbattere una tempesta di sabbia. Il poliziotto David Rae si occuperà delle ricerche.

Su Sky Cinema uno, alle 21.15, il film d’azione del 2014, Sabotage. Con Arnold Schwarzenegger,  La squadra dell’antidroga capeggiata da John Wharton compie un raid in un covo di narcotrafficanti. Ma quella che sembra un’operazione di routine si rivela essere una rapina.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film thriller del 2015, Pay the ghost – Il male cammina tra noi. Con Nicolas Cage. A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, Mike inizia ad avere visioni sul giovane. Deciso ad entrare in azione, si riavvicina alla moglie Kristen per indagare sulla sua sparizione.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.00, il film di commedia del 2013, Belle & Sebastien. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2002, Cabin fever. Con Jordan Ladd. Marcy, Paul e tre loro amici raggiungono uno chalet di montagna. Lì, uno di loro contrae un morbo che devasta orribilmente il suo corpo fino allamorte. È l’inizio di un incubo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2009, Che fine hanno fatto i Morgan? . Con Jennifer Aniston e Hugh Grant. Meryl e Paul Morgan stanno vivendo un periodo di crisi coniugale. I loro problemi di coppia, però, passano in secondo piano quando diventano testimoni di un assassinio.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 11 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*