Stasera in tv | i programmi in onda sabato 13 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 13 ottobre 2018. Torna lo scontro del sabato sera tra la divulgazione di Alberto Angela e lo spettacolo di Maria De Filippi.


Su Raiuno, alle 21.25, Ulisse: Il piacere della scoperta. La puntata dal titolo “Viaggio senza ritorno” ripercorre una delle pagine più tristi e dolorose della storia del nostro Paese: il rastrellamento degli ebrei nel ghetto di Roma, effettuato dalle truppe naziste il 16 ottobre 1943.

Alberto Angela racconta la vicenda negli stessi luoghi del tragico evento.

Su Raitre, alle 21.40, la fiction I topi. Titolo dell’episodio di stasera, “La darsena”. In memoria della madre, Sebastiano (Antonio Albanese) vuole far costruire una darsena sul lago lunga 180 metri. Il geometra che dirige i lavori nel cantiere gli spiega che non è possibile. Sebastiano non si dà per vinto e chiede consiglio allo zio Vincenzo (Tony Sperandeo).

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Dallo Studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, una nuova serata all’insegna del divertimento in compagnia degli aspiranti talenti valutati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Per partecipare allo show basta compilare il modulo sul sito www.wittytv.it/casting-tsqv.

Su Italia 1, alle 20.25, Calcio: Olanda-Germania. Continua la Nations League che vede impegnate 55 squadre europee. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam si sfidano l’Olanda di Kevin Strootman e la Germania, inserite nel Gruppo 1 dove c’è anche la Francia. L’Olanda ha perso 2 a 1 con i Campioni del Mondo, che invece hanno pareggiato 0 a 0 con la Germania.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.05, il film drammatico del 2016, Veloce come il vento, con Matilda De Angelis, Stefano Accorsi. Giulia ha la passione per i motori e a diciassette anni partecipa al campionato GT. Ma tutto cambia con la morte del padre: dovrà affrontare da sola la pista e anche il ritorno del fratello.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2007, di Doug Lefler, L’ultima Legione, con Colin Firth. Anno 476 d.C. Roma è in mano ai Goti e l’ultimo erede di Cesare viene fatto prigioniero: un gruppo di fedeli all’impero, guidati da Aurelio, parte per tentare di salvarlo.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2012, di Riccardo Scamarcio, Il rosso e il blu, con Riccardo Scamarcio, Roberto Herlitzka. In una scuola romana s’intrecciano le storie di un professore di storia dell’arte, di un giovane supplente e di una preside scrupolosa. Tutti costretti a rivedere le proprie convinzioni.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 1994, di A. Proyas, Il corvo, con Brandon Lee. Un anno dopo essere stato assassinato assieme alla sua ragazza, il chitarrista Eric Draven torna dall’oltretomba. Guidato da un corvo, mette in atto la vendetta contro il malvagio che tiranneggia la città.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 2010, di John Madden, Il debito, con Helen Mirren, Sam Worthington. 1965: Rachel, David e Stephan sono tre agenti del Mossad, incaricati di catturare un ex criminale nazista. La missione fallisce, ma la versione ufficiale è un’altra.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Edoardo De Angelis, Perez, con Luca Zingaretti, Marco D’Amore. L’avvocato d’ufficio Demetrio Perez vive rassegnato e inerte finché l’amata figlia non si lega al figlio di un boss. Per salvarla, stringe un patto con il capo camorrista Luca Buglione.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2010, Unstoppable – Fuori controllo, con Chris Pine, Denzel Washington. Un treno carico di sostanze tossiche avanza senza controllo lungo la ferrovia. Il macchinista Frank e il capotreno Will iniziano una corsa contro il tempo per fermare il convoglio.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1996, di Cameron Crowe, Jerry Maguire, con Tom Cruise, Renée Zellweger. Il procuratore sportivo Jerry Maguire perde il lavoro perché troppo idealista. Nel momento di crisi gli restano vicini solo un asso del football e una segretaria, mamma single.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 13 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*