Stasera in tv | i programmi in onda domenica 14 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 14 ottobre 2018. Torna lo scontro fra Che tempo che fa e Non è L'Arena. Canale 5 propone Victoria 2.


Domenica 14 ottobre. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio – Nations League: Polonia-Italia. Nuovo impegno per gli Azzurri di Roberto Mancini che, allo Stadio Slaski di Chorzow, incontrano la Polonia.

All’andata, che si è giocata a Bologna il 7 settembre, era finita 1 a 1. Le squadre sono inserite nel Gruppo 3 della Lega A assieme al Portogallo.

Su Raitre, alle 21.25, Amore criminale. Veronica Pivetti racconta la vicenda di Filomena, reduce da un matrimonio fatto di sopraffazioni e violenze fisiche e morali, di cui i tre figli diventano testimoni e vittime. Il marito Vittorio, contrario alla separazione, la sfregia con l’acido. Durante il processo patteggia la pena a 18 mesi. Oggi è libero.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Stasera tocca a Nadia Toffa, affiancata a turno da Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma lanciare i reportage degli inviati del programma.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Ottimo risultato per il talk di Massimo Giletti: dopo aver ospitato Jimmy Bennett, l’accusatore di Asia Argento, il programma ha dato voce alla diretta interessata. L’hanno seguita 1.581.000 telespettatori, con uno share dell’8.7%.

Su Nove, alle 21.25, il reality C’è posto per 30? Max Giusti e i suoi 30 giudici popolari si trovano oggi a Milano. Due i ristoranti in sfida: i giudicanti, divisi in otto tavoli, devono esprimere un unico voto da 0 a 10 comprensivo di location, cibo e rapporto qualità prezzo.

Ecco i film da noi consigliati per stasera

Su Rai 4, alle 21.05, il film thriller del 2015, di e con Jason Bateman, Regali da uno sconosciuto. Simon e Robyn sono una giovane coppia la cui vita procede tranquilla. L’incontro con un compagno del liceo manda il loro mondo in tilt facendo riemergere segreti del passato.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2011, di Alexander Payne, Paradiso amaro, con George Clooney. Matt King è un marito distratto e un padre assente. Quando però la moglie entra in coma dopo un incidente, l’uomo deve ripensare la sua vita e si riavvicina alle figlie.

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 1993, di A. Davis, Il fuggitivo, con Harrison Ford. Rientrato a casa, il dottor Richard Kimble (Harrison Ford) trova un intruso in fuga e sua moglie Helen (Sela Ward), ferita, che muore tra le sue braccia. L’uomo viene ingiustamente accusato di omicidio e condannato. Fuggito dal carcere, si mette sulle tracce del vero assassino, ma i federali lo braccano.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1976, di e con Clint Eastwood, Il texano dagli occhi di ghiaccio. Guerra di Secessione: la moglie e il figlio dell’agricoltore Josey Wales vengono trucidati da alcuni fanatici nordisti. Allora lui si arruola nelle file sudiste in cerca di vendetta.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1993, di Alan J. Pakula, Il rapporto Pelican, con Julia Roberts. Dopo l’omicidio di due giudici, Darby, studentessa di legge, formula una teoria che rischia di compromettere la Casa Bianca. Ora qualcuno la sta cercando per ucciderla.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2011, di Steven Soderbergh, Contagion, con Gwyneth Paltrow. Il rischio di una nuova terribile pandemia incombe sul nostro pianeta. La dottoressa Orantes e altri medici lottano per isolare il virus e impedire che si diffonda rapidamente.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Rupert Everett, The happy prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde, con Rupert Everett, Colin Firth. 1897. Scontata la condanna per omosessualità, Oscar Wilde si rifugia a Posillipo con Bosie, suo amante. Ma la madre di questi li costringe a separarsi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1988, di Penny Marshall, Big, con Tom Hanks, Robert Loggia, Jared Rushton. Grazie a un incantesimo, il dodicenne Josh si ritrova trentenne. La nuova vita è entusiasmante: riesce a diventare manager di un’industria di giocattoli e conosce una donna.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Courtney Hunt, Una doppia verità, con Keanu Reeves, Renée Zellweger. L’avvocato Richard Ramsay e la giovane collega Janelle Brady assumono la difesa del diciasettenne Mike, sospettato di aver ucciso il ricco padre. Ma il giovane si rifiuta di collaborare.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film musical del 1983, di Barbra Streisand, Yentl, con Barbra Streisand, Mandy Patinkin. Yentl, una ragazza ebrea assetata di sapere che vive in un villaggio della Polonia ai primi del Novecento, si ribella e vuole studiare. Partirà alla volta di una scuola maschile.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 14 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*