Stasera in tv | i programmi in onda giovedi 18 ottobre 2018


Stasera in tv. I programmi in onda giovedì 18 ottobre. Su Rai1 i nuovi episodi di "Non dirlo al mio capo 2". Su Rai2 continua l'avventura di Pechino Express. Su Italia 1 ultimo appuntamento con Big Show di Pucci.


Giovedi 18 ottobre. Su Raiuno, alle 21.25, va in onda l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2. Con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Nell’episodio «Fantasmi e miraggi» Massimo ritrova la cartella che aveva smarrito e fa una scoperta sconcertante. Cassandra rischia di essere accusata di spaccio di droga. Perla ostacola l’assunzione della nuova segretaria. Diego deve fare una scottante rivelazione a Lisa.  Nell ‘episodio «Io ti credo» Enrico,costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa pronta a tutto per scagionarlo. Intanto, Diego non riesce a digerire che Lisa sia concentrata solo su Enrico e cerca di capire da dove nasca questa dedizione.

Su Raidue, alle 21.25, il reality Pechino Express 7. Condotto da Costantino della Gherardesca. Puntata  all’insegna dei colpi di scena.I concorrenti si trovano in Tanzania: devono partire tutti da un villaggio Masai situato sulle sponde del lago Manyara; la tappa finale è prevista nella città di Babati, tappa faticosa di 307 chilometri.

Su Rete4, alle 21.25, va in onda W L’Italia – Oggi e domani condotto da Gerardo Greco.Programma dedicato alla politica e alla cronaca con i fatti più importanti della settimana, per arrivare al dibattito con gli ospiti. La sigla del programma è una cover (soltanto musicale) della canzone del 2017 «Arca di Noè» di Mannarino.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Big Show. Condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa. Ultimo appuntamento al Teatro Manzoni di Milano. Anche stasera conosceremo l’Unexpected Star: una persona comune chiamata nei pressi del teatro con una scusa che, a sua insaputa, diventerà protagonista della serata.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.25, il film thriller Money Monster. Con Geroge Clooney. Lee Gates  conduce uno show televisivo che si occupa di finanza. Un giorno, durante una diretta, fa irruzione il giovane Kyle, infuriato per aver perso tutto la causa di un investimento sbagliato suggerito dal programma, e prende in ostaggio Lee, cui fa indossare un giubbotto esplosivo.

Su Canale 5, alle 21.20,  il film d’azione del 2011, Unknown – Senza identità. Con Liam Neeson. Un botanico americano, arriva a Berlino con per un convegno.Cercando una valigetta smarrita, ha un incidente con il taxi guidato da Gina. Si sveglia dopo alcuni giorni di coma, con vuoti di memoria e senza documenti. E con la moglie c’è un altro Martin Harris.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2004, Spiderman 2. Con Tobey Maguire. Peter Parker, stanco di fare il supereroe, vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo di una nuova minaccia, il dottor Octopus, lo costringe a tornare in azione.

Su Nove, alle 21.20 il film di commedia del 2013, Aspirante Vedovo. Con Fabio De Luigi.Alberto, imprenditore fallito, è sposato con la ricca Susanna, che non perde mai occasione per umiliarlo e farlo sentire una nullità. Ma, un giorno, la donna risulta tra le vittime di un incidente aereo e così.

Su 20 Mediaset, alle 21.20, il film fantastico del 2011, Lanterna Verde. Con Ryan Reynolds. Hal viene arruolato da un’organizzazione interstellare che sceglie i migliori elementi nel cosmo per difendere l’ordine dell’universo. Diventerà il supereroe Lanterna Verde.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1999, Fino a prova contraria. Con Clint Eastwood. Un reporter deve fare un servizio su un condannato a morte.Scoprendo delle incongruenze nelle testimonianze che l’hanno inchiodato e si convince della sua innocenza.

Su Raimovie, alle 21.15, il film thriller del 2013, Killing season. Con Robert De Niro. Benjamin Ford è un ex soldato americano ritiratosi sugli Appalachi. Un giorno conosce un turista europeo, Emil Kovac, e tra i due nasce un’amicizia, finché Ford non fa una scoperta clamorosa.

Su Paramount channel, alle 21.10, il film di commedia del 2005, L’ultima vacanza. Con Queen Latifah. Convinta di avere poche settimane di vita, l’anonima venditrice a domicilio Georgia Byrd decide di realizzare i suoi sogni: una vacanza di lusso in Europa. Sarà travolgente.

Su La5, alle 21.10, il film di commedia del 2005, Prime. Con Uma Thurman. Rafi, un’affascinante neodivorziata, intreccia una relazione con David, un aspirante artista molto più giovane di lei. La donna decide di parlarne con la sua psicanalista.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Il libro di Henry. Con Naomi Watts. Henry, un bambino prodigio, si rende conto che la vicina di casa è vittima di abusi da parte del patrigno. Nessuno però gli crede. Comincerà a prendere appunti su come eliminare l’uomo.

Su Premium cinema energy, alle 21.15, il film d’azione del 2009, Ruslan. Con Steven Seagal. Ruslan, uno scrittore di thriller dal passato criminale, scopre che la figlia sta per sposare un mafioso. Quando si accorge che la ragazza è in pericolo, farà di tutto per proteggerla.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2013, Blu Jasmine. Con Cate Blanchett. Jasmine, vedova di un finanziere senza scrupoli, si trasferisce nella modesta casa della sorella adottiva Ginger. Si ritrova smarrita e in balia degli antidepressivi. Cercherà di ricostruirsi una vita.

Su Sky CInema Uno, alle 21.00, il film di fantascienza del 2009, Il mondo dei replicanti. Con Bruce Willis.In un prossimo futuro, gli esseri umani si faranno sostituire dalle loro copie artificiali. L’agente Greer indaga sull’omicidio del figlio di Lionel Canter, l’inventore dei “surrogati“.

Su Sky CInema Hits, alle 21.15, il film di commedia del 2017, L’Ora legale. Con Ficarra e Picone. In un paese siciliano, un professore viene eletto sindaco dopo aver dichiarato guerra all’illegalità e alle brutte abitudini. I due cognati, Salvatore e Valentino, e il paese intero vengono messi a dura prova.

Su Sky CInema family, alle 21.00, il film di avventura del 2008, I ragazzi di Timpelbach. Con Raphael Katz. A Timpelbach, un piccolo villaggio di montagna, alcuni pestiferi bambini seminano il panico con scherzi e burla. I genitori, in preda a una crisi di nervi, decidono di punirli, lasciandoli soli.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2017, Amytiville – il risveglio. Con Jennifer Jason Leigh. Joan si trasferisce con i figli Belle, Juliet e James in una grande casa ad Amityville. Tormentata da incubi e strani fenomeni, Belle inizia a credere che la casa sia infestata da spiriti maligni.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2004, Vita da strega. Con Nicole Kidman. La strega Isabel desidera cambiare vita e rinunciare a tutti i suoi poteri. Ci riesce quando incontra un attore che la vuole con sé nel remake della sitcom “Vita da strega”.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedi 18 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*