Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 19 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 19 ottobre 2018. Tornano i grandi classici del prime time, tra cui Tale e quale show su Rai1.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Un’altra serata con le evoluzioni artistiche dei 12 protagonisti che si esibiscono dal vivo sulle note degli arrangiamenti curati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli. A giudicarli, una giuria composta da tre mostri sacri dello spettacolo: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continuano ad aggiornare gli spettatori sui casi di cronaca e sulle vicende giudiziarie che da anni dividono l’opinione pubblica Per contattare la redazione: 02/30309010.

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della fiction Solo 2. Nonostante la liberazione di Agata, la posizione di Marco (Marco Bocci) all’interno del clan Corona è ancora a rischio a causa del ritorno di Bruno (Peppino Mazzotta), l’unico a sapere che Marco è un poliziotto. Ma per il bene della famiglia, i due si ritrovano a combattere fianco a fianco.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Anche questa sera Diego Bianchi commenta i principali fatti di attualità e politica in compagnia dei suoi compagni d’avventura tra cui il fumettista e blogger Marco Dambrosio (Makkox) e Mirko Matteucci, alias Missouri 4.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor –Home Visit con Alessandro Cattelan. I concorrenti che hanno superato i Bootcamp affrontano l’ultima audizione: gli Home Visit. I giudici devono decidere i 12 cantanti (tre per categoria) che comporranno le squadre ammesse ai live al via il 25 ottobre.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e la sua satira che prende di mira i personaggi del mondo della politica. Tra le sue imitazioni più riuscite di questa nuova stagione ci sono quelle di Giuseppe Conte, Danilo Toninelli e Luigi Di Maio.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno con Benedetta Parodi. Gli aspiranti pasticcieri raggiungono questa volta la Valle del Grigione, in Svizzera, per affrontare una prova tecnica senza esclusione di colpi. In esterna dovranno preparare la torta di noci di Mattia Giacomelli.

Ora, a seguire, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Massimiliano Bruno, Gli ultimi saranno ultimi, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman. Anguillara (Roma). Luciana (Paola Cortellesi), precaria, sogna di avere un figlio e una vita dignitosa con il marito Stefano (Alessandro Gassman). Quando finalmente rimane incinta, il datore di lavoro non le rinnova il contratto. Luciana si ritrova così con una pistola in mano, a pretendere ciò che le spetta di diritto.

Su Rai 4, alle 21.05, il film d’azione del 2015, di Denis Villeneuve, Sicario, con Emily Blunt, Benicio Del Toro. L’agente dell’FBI Kate Macer prende parte a una Task force diretta da Matt Graver per catturare un narcotrafficante messicano. Le sue certezze verranno messe a dura prova.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2010, di Mike Newell, Prince of Persia – Le sabbie del tempo, con Jake Gyllenhaal, Ben Kingsley. Dastan (Jake Gyllenhaal), adottato da re Sharaman (Ronald Pickup), diventa un valoroso guerriero. Vittima di un complotto ordito da Nizam (Ben Kingsley), viene accusato della morte del patrigno. Fugge allora con la principessa Tamina (Gemma Arterton) ed entra in possesso di un pugnale magico.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2012, di Todd Phillips, Una notte da leoni 3, con Bradley Cooper. Stu, Phil e Doug devono accompagnare Alan in una casa di cura. Durante il viaggio, però, un criminale prende in ostaggio Doug, obbligandoli a rintracciare per lui Mr. Chow.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2012, di Justin Lin, Fast & Furious 6, con Paul Walker, Vin Diesel. Dopo la rapina compiuta a Rio, Dom e la sua squadra si disperdono. Ma la richiesta d’aiuto dell’agente Hobbs riporta il team in azione per fermare una banda di criminali.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 1992, di Paul Verhoeven, Basic instinct, con Sharon Stone, Michael Douglas. Catherine Tramell, una scrittrice di romanzi noir bellissima e ambigua, è sospettata di omicidio. La donna finirà col sedurre anche il detective Nick Curran che indaga sul caso.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Stephen Frears, Florence, con Meryl Streep, Hugh Grant. Florence Foster Jenkins sogna di diventare una cantante lirica nonostante sia stonata. Le cose si fanno più complicate quando decide di esibirsi in pubblico nella prestigiosa Carnegie Hall.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film documentario del 2017, di J.M. Cousteau, J.J. Mantello, Le meraviglie del mare. Jean Michel Cousteau, erede del celebre esploratore Jacques-Yves, con i figli Celine e Fabien, viaggia dalle isole Fiji alle Bahamas per esplorare gli oceani e scoprire ciò che li minaccia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di Matthew Vaughn, Kingsman: il cerchio d’oro, con Colin Firth. Dopo l’attacco al quartier generale dei Kingsman e alla comparsa di un nuovo nemico, Eggsy e Merlin collaborano con l’agenzia americana Statesman per salvare il mondo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 19 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*