Stasera in tv | i programmi in onda sabato 20 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 20 ottobre 2018. Torna Tu si que vales su Canale 5 mentre Alberto Angela si congeda dai telespettatori con l'ultima puntata dedicata alla principessa Sissi.


Sabato 20 ottobre. Su Raiuno, alle 21.25, Ulisse: Il piacere della scoperta. Alberto Angela dedica l’ultima puntata a un approfondimento della storia dell’Impero Austro-Ungarico e di una delle dinastie più potenti di tutti i tempi: gli Asburgo. Filo conduttore, la vicenda dell’imperatrice Sissi, interpretata in diversi film da Romy Schneider, che ci introduce ai fasti della corte imperiale.

Su Raitre, alle 21.40, gli ultimi due episodi della fiction I topi. Il primo episodio s’intitola Il giovane magistrato. Sull’ingresso di casa Carmen bacia un ragazzo mentre tutta la famiglia la sta spiando. Sebastiano (Antonio Albanese) chiede chiarimenti alla figlia e scopre che si tratta di un amico che studia per diventare magistrato. E si scatena il panico. A seguire, il secondo episodio, Finalmente il mare.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Continua l’avventura per i talenti del programma condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti il compito di selezionare i talenti migliori; a Iva Zanicchi quello di guidare la giuria popolare.

Su Tv8, alle 20.45, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alessandro Borghese sta cercando la miglior “Cucina bergamasca contemporanea”. I 5 punti bonus, assegnati alla fine delle sfide da Borghese a uno dei quattro ristoratori, andranno alla miglior polenta.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 1999, di Edward Zwick, Attacco al potere, con Denzel Washington. New York. Per combattere il terrorismo islamico, il generale Deveraux mette in stato d’assedio la città. L’agente dell’FBI Anthony Hubbard tenta una difficile trattativa.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2007, di Chris Miller, Shrek Terzo. Shrek e Fiona sono diventati i sovrani del regno di Molto Molto Lontano. Ma all’orco verde la vita di corte non piace e si mette in viaggio per rintracciare Artù, il cugino della moglie, che potrebbe salire sul trono al suo posto. E durante l’assenza di Shrek, Fiona deve affrontare il malvagio Principe Azzurro.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film western del 2006, Broken Trail, con Robert Duvall. Ritter e suo nipote, due cowboy, si imbattono in un trafficante che porta con sé cinque belle ragazze destinate al mercato della prostituzione. I due decidono di salvarle rischiando la loro stessa vita.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2007, di Ridley Scott, American Gangster, con Denzel Washington. Durante la guerra in Vietnam, lo spacciatore Frank Lucas importa eroina negli Stati Uniti dalla Thailandia. Sulle sue tracce si mette il detective Richie Roberts.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Ivano De Matteo, La vita possibile, con Margherita Buy, Valeria Golino. Stanca delle continue vessazioni del marito, Anna scappa da Roma assieme al figlio Valerio. Si rifugiano dall’amica Carla, attrice di teatro che abita in un piccolo appartamento a Torino.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 1985, di Barry Levinson, Piramide di paura, con Nicholas Rowe, Anthony Higgins. 1870. Londra è sconvolta da una serie di delitti. Mentre Scotland Yard brancola nel buio, il giovane Sherlock Holmes e l’amico John Watson decidono di indagare.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Wayne Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera in un hotel di lusso di New York, viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia, ma la verità viene presto a galla.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 20 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*