Stasera in tv | i programmi in onda domenica 21 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 21 ottobre 2018. All'esordio la seconda stagione della serie L'isola di Pietro con Gianni Morandi. Fabio Fazio a Che tempo che fa ospita il sindaco di Riace.


Domenica 21 ottobre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. L’ormai consueta chiacchierata sull’economia con Carlo Cottarelli apre la puntata, presentata da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerback. A seguire, le interviste con grandi personaggi della cultura e dello spettacolo, il monologo di Luciana Littizzetto e la conversazione al Tavolo.

Su Raitre, alle 21.25, Speciale Amore criminale. Veronica Pivetti racconta la storia di Veronica, vittima di femminicidio. La donna s’innamora di Gora, un clandestino senegalese a cui si lega. L’uomo manifesta ben presto gelosia e violenza al punto che Veronica tronca la relazione. Ma in un ultimo appuntamento, lui la uccide a coltellate.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction L’isola di Pietro 2. Pietro (Gianni Morandi) vive felice a Carloforte accanto alla figlia Elena, il suo compagno Alessandro e la loro figlia sedicenne Caterina. Le loro vite sono sconvolte dall’omicidio di Giulia Canale (Elisabetta Canalis), fidanzata di un imprenditore della zona, e legata in qualche modo ad Alessandro.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Anche stasera Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani lanciano i servizi curati dagli inviati del programma. Per partecipare come pubblico negli studi di Cologno Monzese (Mi) basta telefonare al 3280392996 o inviare una mail a: info@parterre.tv.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti mette al centro della scena i temi e i protagonisti dell’attualità politica, sociale e della cronaca. Fino ad oggi la puntata più vista è quella del 27 maggio sul tema delle pensioni: 2.485.000 telespettatori con uno share del 13.50%.

Su Tv8, alle 20.00, Automobilismo: G.P. degli Stati Uniti di F1. La quart’ultima tappa del Mondiale si corre sulla pista di Austin nel Texas. L’attuale leader del campionato Lewis Hamilton ha vinto ben cinque delle sei edizioni del G.P. degli Usa.

Su Nove, alle 21.25, il reality C’è posto per 30? Anche stasera Max Giusti e la sua giuria popolare devono trovare il ristorante con la migliore location, il cibo più gustoso e il miglior rapporto qualità prezzo. Tra i giurati, quattro ragazzi di Vigevano che adorano passare le serate in trattoria.

Ecco i film di questa sera per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Rob Reiner, Mai così vicini, con Michael Douglas, Diane Keaton. Oren, scorbutico agente immobiliare, deve occuparsi della nipote Sarah. La presenza della ragazzina sconvolge la sua vita e il delicato equilibrio con i vicini di casa, tra cui la vedova Leah.

Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 2011, Il Cavaliere del Santo Graal, con N. Yarovenko, S. Peris-Mencheta. Nel XII secolo, il cavaliere errante chiamato Tuono accetta il difficile compito di riportare in Spagna il Santo Graal. Lo aiutano una principessa vichinga e i fedeli amici Crispin e Goliat.

Alle 21.10, il film thriller del 2004, The Manchurian Candidate, con Denzel Washington, Meryl Streep. Il maggiore Bennett Marco, reduce dalla guerra del Golfo, indaga su un ex commilitone candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Scoprirà un inquietante complotto.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, di Jon Favreau, Cowboys & Aliens, con Daniel Craig, Olivia Wilde. 1873, Arizona. Uno sconosciuto che non ricorda nulla del proprio passato arriva ad Absolution. Dovrà fare i conti con l’ostilità degli abitanti della cittadina.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2006, di Gil Kenan, Monster House. Il 12enne DJ passa le sue giornate spiando la casa del vecchio Nebbercraker. Sospetta che lì si annidi qualcosa di malvagio. Con l’aiuto dei suoi amici dovrà affrontare la forza oscura che vi abita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Gregory Hoblit, Sotto corte marziale, con Bruce Willis. 1944: in un campo di prigionia tedesco, il tenente Thomas Hart viene incaricato dal colonnello McNamara di difendere un soldato di colore accusato di aver ucciso un commilitone.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 21 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*