Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 22 ottobre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 22 ottobre 2018. Su Raiuno, la terza puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 2. Su Canale 5, il reality show Il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la terza puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 2. Nell’episodio di questa sera, intitolato Gioielli, le indagini si concentrano sulla morte del gioielliere Carlo Ficucello, ucciso durante una rapina con un proiettile a distanza alquanto ravvicinata. Lojacono (Alessandro Gassmann) ed i suoi uomini, non hanno ancora trovato l’arma del delitto; nel frattempo indagano sulla vita privata della vittima.

 

Su Raidue, alle 21.20, il programma di divulgazione scientifica Niagara – Quando la natura fa spettacolo, condotto da Licia Colò. Il  tema della serata è Proteggere il futuro. Ritroviamo numerosi servizi introdotti: il Parco Nazionale di Hainich (in Germania), il fiume Tagliamento, un punto sul disastro nucleare di Chernobyl con Alessio Aversa, le dune di Piscinas (in Sardegna). Infine, un ricordo di Jacques Cousteau e focus sulla biomimetica.

Su Raitre, alle 21.15, Sigfrido Ranucci apre la nuova stagione di Report, il programma di inchieste che quest’anno spazia dalla sanità alla connivenza della politica col malaffare, ed al crollo del ponte Morandi. Si parte con un reportage sulla morte di un ultras juventino e sulle infiltrazioni della ‘Ndrangheta nella tifoseria organizzata bianconera.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di politica e economia Quarta Repubblica. Nicola Porro conduce questa sera una nuova puntata del talk che spiega la politica e soprattutto l’economia in modo semplice e comprensibile a tutti. Tra gli ospiti fissi c’è il comico toscano Paolo Hendel: tra i suoi personaggi, il fratellastro Carl Carlo Pravettoni, Don Donald Pravettoni, il figlio illegittimo di Donald Trump.

Su Canale 5, alle 21.20, la quinta puntata del  reality show Il Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà è tutto pronto per un’altra eliminazione, che sarà decisa come sempre dal pubblico e comunicata agli inquilini vip dalla conduttrice Ilary Blasi. Nel corso della puntata di domani, sono previste novità dettate dall’arrivo di tre nuovi concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber. I tre busseranno alla Porta Rossa della Casa, ma non sappiamo ancora se ci sarà posto per tutti. Anche quest’anno il Grande Fratello può essere seguito in diretta ogni giorno, fino a notte fonda, su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre.

Su La7, alle 21.15, in onda la seconda stagione del telefilm Body of Proof. Nell’episodio 8, dal titolo Un tragico scherzo, un rappresentante farmaceutico viene ucciso, ma non si trova la scena del crimine. La dottoressa Megan Hunt (Dana Delany) aiuta la polizia nelle indagini.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione The Foreigner. Quando la figlia rimane uccisa in un attentato dell’IRA a Londra, Quan (Jackie Chan), ristoratore di origine vietnamita con un passato nelle forse speciali, si mette alla ricerca dei suoi assassini. Ma deve combattere contro Liam Hennessy (Pierce Brosnan), funzionario governativo dal passato oscuro.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – Si vive solo due volte, con Sean Connery. La Spectre sabota navicelle spaziali americane e russe alo scopo di scatenare una guerra. La missione di James Bond parte dal Giappone.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Caccia al Tesoro, con Vincenzo Salemme. I napoletani Domenico e Ferdinando vanno a Torino per rubare un pezzo del tesoro di San Gennaro che è esposto al pubblico. A loro si uniscono Cesare e Claudia, due ladri romani.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico L’apprendista stregone, con Jay Baruchel. Balthazar Blake, uno stregone che vive a New York dei giorni nostri, addestra il giovane Dave, probabile incarnazione di Merlino. Insieme difendono la città dal malvagio Maxim.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione Cani Sciolti, con Denzel Washington. Gli agenti Bobby Trench e Marcus Stigman, infiltrati in una banda di narcotrafficanti, diffidano l’uno dall’altro. Ma, quando la loro missione fallisce, sono costretti a collaborare.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 22 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*