Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 23 ottobre 2018


Stasera in Tv | i programmi un onda martedì 23 ottobre 2018. Su Raiuno, la serie televisiva I Medici - Lorenzo Il Magnifico. Su Italia 1, il programma di attualità Le Iene Show.


Su Raiuno, alle  21.25, riprende la serie televisiva dedicata alla famiglia de Medici, I Medici – Lorenzo Il Magnifico, la casata a capo della Firenze rinascimentale. Malgrado il tutto sia decisamente romanzato, gli avvenimenti descritti sono realmente accaduti, offrendo così non solo il dramma di quel periodo ma anche alcune nozioni storiche da ricordare. Nell’episodio di questa sera, intitolato Vecchi rancori, nella Firenze 1469, qualcuno tenta di uccidere Piero De Medici nei giorni in cui la sua banca è vicina al tracollo. I figli Lorenzo (Daniel Sharman) e Giuliano accusano dell’attentato Jacopo Pazzi, nemico storico della famiglia. Intanto in città sale la tensione. Segue, la puntata dal titolo, Un uomo solo.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Stasera tutto è possibile. Il consueto appuntamento del martedì con Amadeus ed il suo divertente show, che richiede ai protagonisti della serata spontaneità, capacità d’improvvisazione e tanta ironia. Tra loro: Mariano Bruno, Max Cavallari, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni, Fatima Trotta.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca. Al centro del talk condotto da Bianca Berlinguer, i temi più caldi del fronte politico come la manovra economica proposta dal governo Conte, le reazioni dei mercati dell’Unione Europea. A supporto del dibattito in studio servizi filmati, ed in collegamento l’intervento dello scrittore Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, va in onda la soap opera Il Segreto. Il Generale Ayala ha deciso di redere impossibile la vita a tutti, e di cominciare chiudendo l’Emporio. Hipòlito e Onesimo sono disperati, ma non sanno come dirlo a Gracia. Dopo la tentata violenza di Prudencio, Julieta (Claudia Galan) sembra sparita nel nulla. In realtà è assieme a Saul.

Su Italia 1, alle 21.20, Le Iene Show. Continua il programma ideato da Davide Parenti, condotto stasera da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra gli inviati del programma c’è Nicolò De Devitiis, nato a Roma nel 1990, laureato in Marketing, che si è fatto conoscere grazie ad un blog dedicato alla sua grande passione, la bicicletta.

Su LA7, alle 21.15, il programma di attualità e politica Di Martedì. Giovanni Floris dà il via ad una nuova puntata del talk che si occupa di temi di attualità politica, economica e sociale. Il programma si avvale dalla prima puntata dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato Ipsos Italia.

Su TV8, alle 21.30, il talent X Factor – La corsa verso i Live. In attesa della partenza dei live, prevista giovedì 25 su Sky Uno, ripercorriamo la strada che ha portato i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento a comporre le squadre.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Benvenuti al Nord. Stavolta è il napoletano Mattia (Alessandro Siani), in crisi matrimoniale, a doversi trasferire in Lombardia a casa del milanese Alberto (Claudio Bisio). Dopo un primo momento di difficoltà, Mattia imparerà cosa sia il senso del dovere, mentre l’amico tornerà ad apprezzare i piaceri della vita.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film giallo Assassino sull’Orient Express, di Kemmeth Branagh. Sul famoso Orient Express, in viaggio verso Londra, avviene un omicidio. Il direttore del treno, preoccupato dello scandalo, chiede all’Illustre ospite Poirot di risolvere il caso.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Sydney white – Biancaneve  al college, con Amanda Bynes. Cacciata dall’associazione  studentesca, Sydney viene accolta nella casa di sette imbranati ragazzo. Con l’aiuto dei nuovi amici, la giovane s’iscrive ad una gara di popolarità.

Su Sky Cinema Max, il film d’azione Stealth – Arma Suprema, con Jessica Biel. Un jet da combattimento, guidato da un sofisticatissimo computer, sfugge al controllo. Ben, Henry e Kara, tre piloti della Marina militare  americana, cercano di fermare l’aereo.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 23 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*