Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 24 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 24 ottobre. Torna Rocco Schiavone con una nuova inchiesta. E Federica Sciarelli indaga sugli scomparsi.


Su Raiuno, alle 20.30, Calcio – Champions League: Barcellona-Inter. Nella terza giornata del Gruppo B della fase a gironi di Champions League, l’Inter di Luciano Spalletti vola al Camp Nou di Barcellona.

Le squadre sono prime in classifica a punteggio pieno dopo aver battuto rispettivamente il Totenham e gli olandesi del Psv Eindhoven. Il ritorno a San Siro si giocherà il 6 novembre.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone 2. Titolo dell’episodio di stasera: Tutta la verità. Mentre Enzo Baiocchi è ancora latitante, Rocco (Marco Giallini) indaga sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati in avanzato stato di decomposizione. Intanto il vicequestore fa amicizia con Gabriele, un ragazzino spesso lasciato solo dalla madre, che vive nell’appartamento di sopra.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Tra i casi approfonditi oggi da Federica Sciarelli quello di Raffaele Esposito, cuoco napoletano arrestato con l’accusa di violenza sessuale e tentato sequestro di persona dopo il ritrovamento del corpo carbonizzato della giovane romena Nicoleta Neata Vasilica, nelle campagne di San Donnino (Modena).

Su La7, alle 21.15, Atlantide. La puntata è incentrata su Gheddafi, che dal 1969 al 2011 è stata la massima autorità della Libia. Fu catturato e ucciso durante la guerra civile del 2011 che vedeva opposti i fedeli del colonnello e il CNT (Consiglio Nazionale di Transizione).

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Dopo le emozioni della scorsa puntata, si riparte come di consueto con la Mystery Box. I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo valutano come sempre i piatti preparati dagli aspiranti cuochi.

Ed ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 1990, A letto con il nemico, con Julia Roberts. Per sfuggire al marito psicopatico, Laura architetta un piano per fingersi morta e rifarsi una vita altrove. Ma lui intuisce presto la verità e si mette sulle sue tracce, con l’intenzione di vendicarsi e prendersi una rivincita.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2010, di G. Nunziante, Che bella giornata, con Checco Zalone, Nabiha Akkari. Checco (Checco Zalone), un ragazzo pugliese che sogna di fare il carabiniere, trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo, dove riesce solo a provocare tanti danni. Tutto cambia quando incontra Farah (Nabiha Akkari), una giovane araba che si spaccia per studentessa di architettura.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2001, di Chris Columbus, Harry Potter e la pietra filosofale, con Daniel Radcliffe. L’undicenne Harry Potter (Daniel Radcliffe) viene a sapere dal gigante Hagrid (Robbie Coltrane) che i suoi defunti genitori erano maghi. Per perfezionare le sue arti, Harry deve frequentare la prestigiosa scuola di Hogwarts. Qui conosce Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson).

Su 20 Mediaset, alle 21.0, il film di fantascienza del 2007, di Francis Lawrence, Io sono leggenda, con Will Smith. New York. In un futuro indefinito, un virus ha sterminato l’umanità e trasformato i pochi superstiti in zombie. Il dottor Neville, unico immune, cerca una cura per debellare questo terribile virus.

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 1965, di Ermanno Olmi, E venne un uomo, con Rod Steiger. Attraverso le pagini del suo diario, il film racconta i momenti più importanti della vita di Angelo Roncalli, dal seminario alla nunziatura a Parigi, fino all’elezione a Pontefice.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1967, di Mike Nichols, Il laureato, con Dustin Hoffman, Anne Bancroft. Tornato a casa dal college, l’annoiato Benjamin allaccia una relazione con la signora Robinson. Ma poi s’innamora della figlia di quest’ultima e lei cerca di ostacolarlo



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 24 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*